Forums Pedalando

Granfondo lago di Bracciano - notizie sul percorso

ZZ » 16 anni fa
Io sarò con un amico però partiamo da Roma alle 7 quindi credo che noi alle 9 saremo già  belli riscaldati....ma se piove.....

giampi » 16 anni fa
Un pò prima, 8,30, sarebbero meglio anche per me. A Morbido, tanto te seccano lo stesso hi hi hi !!!
Giampi

robyrider » 16 anni fa

Purtroppo nn sarò sabato a provare la gara, vediamo prox settimana magari in mezzo alla settimana stessa.
Prophet

Prophet
Io ,mercoledì previsioni meteo permettendo,sarei propenso anche a bruciare un giorno di ferie.Teniamoci informati.
r

Prophet » 16 anni fa

Purtroppo nn sarò sabato a provare la gara, vediamo prox settimana magari in mezzo alla settimana stessa.
Prophet

Prophet
Io ,mercoledì previsioni meteo permettendo,sarei propenso anche a bruciare un giorno di ferie.Teniamoci informati.
r

ok!! speriamo anche di saperne di più da chi ci andrà  sabato..

robyrider

joy_deutch » 16 anni fa

Prophet

Prophet
r

robyrider

Prophet
ciao rega,
io la prossima settimana ho molto tempo libero e magari potrei venire anche io?!
saluti
jo

Morbido » 16 anni fa

Un pò prima, 8,30, sarebbero meglio anche per me. A Morbido, tanto te seccano lo stesso hi hi hi !!!
Giampi

giampi
Se vieni anche tu....vediamo chi seccano prima ;)

Robyone » 16 anni fa
Mi raccomando a chi fa la prescout di tracciare il percorso...
01

Prophet » 16 anni fa

Prophet

Prophet
r

robyrider

Prophet
ciao rega,
io la prossima settimana ho molto tempo libero e magari potrei venire anche io?!
saluti
jo

joy_deutch
..certo più siamo e meglio è..per chi va sabato lasciate qualche traccia

giampi » 16 anni fa
Appuntamento per chi volesse aggregarsi al giro sul percorso domattina ore 8.15, 8.30 al campo sportivo di Trevignano.
Giampi

Moderatore: fabioman, gerpas