Forums Pedalando

Granfondo lago di Bracciano - notizie sul percorso

Centurione » 16 anni fa
mi sono iscritto alla gara dei 40km.
chi mi può dire come fare per avere il chip?
Grazie

emmemme883 » 16 anni fa

mi sono iscritto alla gara dei 40km.
chi mi può dire come fare per avere il chip?
Grazie

Centurione

Lo puoi acquistare il giorno della gara, o affittarlo.

giampi » 16 anni fa
Purtroppo ieri con Molmau non siamo riusciti a completarlo.
Speriamo che non piova !!
Giampi

Torpado » 16 anni fa
Oggi il meteo dava la settimana gradualmente in miglioramento, speriamo bene sennò sarà  un calvario... di fango!

Roby e 14 » 16 anni fa
Ciao a tutti. Se qualcuno che ha provato il percorso ha pazienza, mi piacerebbe conoscere un pò le caratteristiche del percorso, soprattutto se ci sono dei tratti o degli strappi da fare con la moltiplica piccola, tanto per tenersi pronti al peggio... Altrimenti... si improvvisa. Naturalmente non ho il GPS.
Grazie e ciao. Roberto

Prophet » 16 anni fa

Purtroppo ieri con Molmau non siamo riusciti a completarlo.
Speriamo che non piova !!
Giampi

giampi
Scusami Giampi, ma non siete riusciti a completarlo in quanto non avete trovato il percorso o per altri motivi? ciao

giampi » 16 anni fa
Non siamo riusciti a completarlo perchè in alcuni tratti non era ben segnato. Alcuni tratti sono stati rintracciati chiedendo informazioni in itinere a Morbido telefonicamente.
Quindi abbiamo fatto tardi e siamo ritornati ad Anguillara via lungolago da Bracciano.
Giampi

MCNAB » 16 anni fa
per il G.F. ho letto che la pendenza max non supera 8%...è vero?
e quante salite ci sono realmente? nel profilo altimetrico ne vedo 5 importanti da 3-4 km l'una ed una pendenza media del 4%...possibile?

->Link Sito<-

Prophet » 16 anni fa

Non siamo riusciti a completarlo perchè in alcuni tratti non era ben segnato. Alcuni tratti sono stati rintracciati chiedendo informazioni in itinere a Morbido telefonicamente.
Quindi abbiamo fatto tardi e siamo ritornati ad Anguillara via lungolago da Bracciano.
Giampi

giampi
ok grazie

lampo » 16 anni fa
Se riuscirò a respirare un pò meglio, giovedì mattina vorrei andare a provare il percorso della Marathon.
L'andatura sarà  abbastanza lenta, il mio stato fisico convalescente non mi consente altro, ed il mezzo, verrò con la mia full pesantona, in quanto al momento non ho la bici da gara.
Quindi se volete farci compagnia a me e Trecciadoro, saremo felici.

Moderatore: fabioman, gerpas