Forums Pedalando

L'inconsistenza dei numeri dispari....

astino » 16 anni fa
Volevo fare alcune riflessioni semiserie sugli andamenti agonistici del Gruppo... confused
Prima di tutto colgo l'occasione di complimentarmi per i buoni risultati ottenuti alla Via Sacra....
MA... MA... AHI.. AHI..AHI.. cosa vedono i miei occhi!! 77
Da un'attenta disamina delle classifiche emerge:

Cat. M2: coperta in maniera più che soddisfacente da Yayayaya e Maverik, piazzamenti dignitosissimi!! 01

Cat. M4: qui si sublima, c'è l'imbarazzo della scelta, uno meglio dell'altro, impossibile non citare Giampi, sono proprio "I MEJO" (anfatti ne faccio parte 43 )

Cat. M6: avete sentito mai parlare di Emmeemme883? E di Carlomagno? Vabbè.. ci siamo capiti! L'eccellenza di Pedalando.

Ed ora le dolenti note... I DISPARI!! Roba da fare accapponare la pelle... 27

Cat. M1: rappresentati da Lobo (e ho detto tutto 27ahhh )
ma dove sono?? Chi sono?? Bha... sicuramente da bocciare... poco rappresentativi del Gruppo 4211

Cat. M3: Qui devo per forza essere cattivo, neutro su Janto, ma ragazzi !! Kironn, Robyone, Prophet!!!... questi sono i nostri aderenti la categoria... c'è moooolto da lavorare!! 22

Cat. M5: siamo alla frutta... rappresentati dal Baronerosso e Robyryder... c'è trooooooppo da lavorare!!!!! shine

OK OK OK ... capisco di aver esposto il fianco in maniera consistente... ditemene pure quattro ma andateci piano eh??!! ok

P.S. La mia categoria preferita è quella di Trecciadoro.. la DABLIU... clap

janto » 16 anni fa
aspetterò di diventare M4 per dare una svolta alla mia carriera ciclistica
4211

astino » 16 anni fa

4211

janto

Mi spiace non aspettarti ma all'epoca sarò convocato con gli m5... attualmente.. decisamente bisognosi!! shine
shine

zagor » 16 anni fa

4211

janto
Quoto Gianni.
Anche io non gareggio perchè sono un M3.

A fra un anno.

Lobo » 16 anni fa
smile_no0020 smile_no0020 smile_no0020 smile_no0020 smile_no0020

io ci sto benissimo in M1! l'anno prossimo mi dispiacerà  moltissimo entrare in quella bolgia di esagitati che è la M2! krecka_dostal

e comunque divido la responsabilità  di rappresentare male la categoria con Antonio "Zingaro" Grassi smil2

Moderatore: fabioman, gerpas