Volevo fare alcune riflessioni semiserie sugli andamenti agonistici del Gruppo...
Prima di tutto colgo l'occasione di complimentarmi per i buoni risultati ottenuti alla Via Sacra....
MA... MA... AHI.. AHI..AHI.. cosa vedono i miei occhi!!
Da un'attenta disamina delle classifiche emerge:
Cat. M2: coperta in maniera più che soddisfacente da Yayayaya e Maverik, piazzamenti dignitosissimi!!
Cat. M4: qui si sublima, c'è l'imbarazzo della scelta, uno meglio dell'altro, impossibile non citare Giampi, sono proprio "I MEJO" (anfatti ne faccio parte

)
Cat. M6: avete sentito mai parlare di Emmeemme883? E di Carlomagno? Vabbè.. ci siamo capiti! L'eccellenza di Pedalando.
Ed ora le dolenti note... I DISPARI!! Roba da fare accapponare la pelle...
Cat. M1: rappresentati da Lobo (e ho detto tutto

ahhh )
ma dove sono?? Chi sono?? Bha... sicuramente da bocciare... poco rappresentativi del Gruppo
Cat. M3: Qui devo per forza essere cattivo, neutro su Janto, ma ragazzi !! Kironn, Robyone, Prophet!!!... questi sono i nostri aderenti la categoria... c'è moooolto da lavorare!!
Cat. M5: siamo alla frutta... rappresentati dal Baronerosso e Robyryder... c'è trooooooppo da lavorare!!!!!
OK OK OK ... capisco di aver esposto il fianco in maniera consistente... ditemene pure quattro ma andateci piano eh??!!
P.S. La mia categoria preferita è quella di Trecciadoro.. la DABLIU...