Forums Pedalando

3 Regioni in bike: Marathon bike del Trasimeno

Ratman » 16 anni fa
Se siete gran passisti e buoni scalatori allora la Marathon bike del Trasimeno fa per voi.Le maglie di Pedalando portano tanta gioia su ogni campo di gara e vi assicuro che la località  ed il percorso meritano veramente.Io sono al 50% di probabilità  di partecipazione visto che sono di turno e con una trasferta di oltre 800 chilomentri d'affrontare e convincere ad affrontare.....Ci sono buoni diplomatici(non pastarelle) tra voi?

succisa » 16 anni fa
Domenica prossima un manipolo di guerrieri di pedalando, capitanati da Giampi ed Emmemme883 andranno a gareggiare sul Lago Trasimeno.

Alcuni pensavo di piantare le tende in loco gia' dal venerdi sera (a castiglion del lago e a tuoro), mentre i rinforzi arriveranno al sabato oppure direttamente domenica mattina sul campo di gara (da roma ci vuole 1h45m).

Gia' il gruppo ha avuto qualche defezione (carraro, ugo, morbido) ma la pattuglia degli irriducibili e' pronta e con le armi affilate.

Presenti (8 bikers):

Giampi
Molmau
Emmemme883
Succisa
Carlomagno
Pininfarina
Lobo
Ilbaronerosso
.......
Nessun altro?

Si cercano rinforzi, la battaglia sara' dura come quella di annibale quando sconfisse i romani.

2 percorsi, da 80km/1600m (marathon) e da 40km/600m (gf ed escursionisti)

Questo il link
->Link Sito<-

Lobo » 16 anni fa
devo ancora saldare il mio debito con Giampi, Molmau e Carlomagno...spero di ricordarmi domenica 14

succisa » 16 anni fa
Dato che le info su queste gara sono un po' risicate, allego mappa ed altimetria del marathon 2005.

Probabilmente ci saranno delle variazioni ma non penso piu' di tanto, forse il Pinin ci puo' dire di piu'.

Attenzione all'ultimo strappo, e' micidiale!

1242145350 957 FT111765 Gftrasimenoalt

1242145350 957 FT111765 Gftrasimenomap

molmau » 16 anni fa
Io l'ho fatta nel 2007 , e altre due volte prima ( ma non mi ricordo gli anni ) , sostanzialmente il percorso che ho fatto in queste tre edizioni era sempre lo stesso , l'anno scorso non sono andato perche' era nella stessa domenica di una prova del circuito dei parchi del Lazio, vi posso solo dire che con condizioni asciutte e' una gara molto veloce da rapportone ci sono diversi tratti in asfalto ( piu' di 10 km nel tratto finale ) non mi ricordo di salite molto lunghe ma sicuramente continui saliscendi e sterratoni con breccia calcarea , per capirci il fondo non e' quello della gara di Trevignano , tutto questo vale sempre che non abbiano cambiato tracciato o se dovesse piovere ( Io l'ho fatta sempre con l'asciutto ) comunque per consolare tutti vi dico che sicuramente la cosa meglio organizzata e'
il pranzo postgara possono testimoniare Pinin e il Baronerosso che nel 2007 insieme a me si sono mangiati piu'
porzioni di lasagne al forno , porchetta , vino a volonta , contorni , dolci etc....................... ci vediamo Domenica
ciao a tutti........................................

Ratman » 16 anni fa
Allora vi aiuto io visto che ho informazioni leggermente più aggiornate.Per chi vuole ho anche il file Garmin
1242154902 1336 FT111765 Marathon40 Altimetria

1242154902 1336 FT111765 Marathon40 Planimetria

1242154902 1336 FT111765 Marathon80 Altimetria

1242154902 1336 FT111765 Marathon80 Planimetria

molmau » 16 anni fa
Dalla foto satellitare il Marathon mi sembra quello di 2 anni fa', comunque il meteo non promette niente di buono
sabato temporali intensi e domenica variabilita'................ speriamo che si sbaglino

succisa » 16 anni fa

Dalla foto satellitare il Marathon mi sembra quello di 2 anni fa', comunque il meteo non promette niente di buono
sabato temporali intensi e domenica variabilita'................ speriamo che si sbaglino

molmau

Ricevuta ora la traccia da Ratty, esattamente = a quella del 2005 da me pubblicata.

succisa » 16 anni fa

Domenica prossima un manipolo di guerrieri di pedalando, capitanati da Giampi ed Emmemme883 andranno a gareggiare sul Lago Trasimeno.

Alcuni pensavo di piantare le tende in loco gia' dal venerdi sera (a castiglion del lago e a tuoro), mentre i rinforzi arriveranno al sabato oppure direttamente domenica mattina sul campo di gara (da roma ci vuole 1h45m).

Gia' il gruppo ha avuto qualche defezione (carraro, ugo, morbido) ma la pattuglia degli irriducibili e' pronta e con le armi affilate.

Presenti (8 bikers):

Giampi
Molmau
Emmemme883
Succisa
Carlomagno
Pininfarina
Lobo
Ilbaronerosso
.......
Nessun altro?

Si cercano rinforzi, la battaglia sara' dura come quella di annibale quando sconfisse i romani.

2 percorsi, da 80km/1600m (marathon) e da 40km/600m (gf ed escursionisti)

Questo il link
->Link Sito<-

succisa

Mi pare che le adesioni a questa gara siano un pochino "spente", peccato il percorso e' molto interessante e la compagnia buona.

Eppoi la sera del sabato c'e' il CARBOPARTY dal Pininfarina che solo quello giustificherebbe la trasferta.

Nessun altro si aggiunge al manipolo di irriducibili?
Si puo' anche optare per venire la domenica mattina, da Roma ci vogliono circa 1h45m.

ZZ » 16 anni fa
Ragazzi...buon divertimento per Domenica...io ho optato per la più tranquilla Tarquinia.....speriamo vada tutto bene.

Moderatore: fabioman, gerpas