Forums Pedalando

3 Regioni in bike: Marathon bike del Trasimeno

ZZ » 16 anni fa

Diffidate sempre quando qualcuno di Pedalando vi spiega un percorso gara che state per affrontare: Tutti stradoni.....nessuna difficoltà  tecnica.......solo una salita che è solo da pedalare.....gara da front, che te la sei portata a fà  la full???

emmemme883

....è la stessa identica cosa che ho pensato anche io !!! Gara da stradista.....gara scorrevole.....gara da 30km/h di media........ma de che !!!!
Discese tecniche e pericolose come se ne vedono raramente qui nel Lazio (fortunatamente), a metà  gara ero cosi demoralizzato che volevo quasi mollare, poi ho pensato che mancando Folcarelli avevo la grossa occasione di passare al primo posto di cat. nella classifica generale e probabilmente ci sono anche riuscito anche se non mi faccio troppe illusioni, mancano ancora 3 gare alla fine......

lagavulin

Laga,

permettimi di dirti che non condivido il tuo pensiero in merito al fatto di continuare la gara solo perché non c'era Folcarelli...io fossi in te correrei a prescindere da loro.....te lo dico con la massima stima che ho per te e per le tue prestazioni.

Noi ieri a Tarquinia ci siamo divertiti un sacco e una cosa che abbiamo notato (non è stato infatti un pensiero solo mio ma di molti altri con cui mi sono confrontato nel dopo gara) è che, mancando i vari top racers locali impegnati in manifestazioni più prestigiose, il clima era ben diverso...sembrava finalmente una gara amatoriale e non una gara dove finti amatori si mischiano agli altri.....e dove gli organizzatori sembrano interessarsi solo dei primi 10.

succisa » 16 anni fa
La preparazione alla battaglia (la mamma del pinin)

1242634834 957 FT111765 Dscn1758

1242634834 957 FT111765 Dscn1760

Moderatore: fabioman, gerpas