Forums Pedalando

3 Regioni in bike: Marathon bike del Trasimeno

postino » 16 anni fa

grazie per aver partecipato ..e un grazie ala mia fantastica mamma che in meno di 5 ore ha pedalato come folcarelli per spianare e cucinare..incredibile!!..per me è stato come fare una festa totale, visto che da troppo tempo non ne facevo..

la mia gara è stata bellissima...sulle prime rampe lottavo con carlo magno io allungavo e lui mi riacchiappava in salita..mmm..cosi per tutta la gara è un suicidio ho pensato, quindi ..poi ci siamo resi conto che non valeva la pena farci del male e ci siamo accordati nel farla insieme ed è stat la mossa vincente...io motivato ad avere un passo pedalandiano per non arrivare a mpnte buono con i soliti mega crampi e finire la gara in modo decente..lui nel finire e fare l'impresa di fare la prima marathon....ci siamo riusciti..organizzazione ottima...son tornato a roma felice...grazie a tutti

Pininfarina

A Clà , con tutto quello che gli hai fatto magnà , come minimo ti dovevano portare al traguardo a spinta..........

ZZ » 16 anni fa

Diffidate sempre quando qualcuno di Pedalando vi spiega un percorso gara che state per affrontare: Tutti stradoni.....nessuna difficoltà  tecnica.......solo una salita che è solo da pedalare.....gara da front, che te la sei portata a fà  la full???

emmemme883

....è la stessa identica cosa che ho pensato anche io !!! Gara da stradista.....gara scorrevole.....gara da 30km/h di media........ma de che !!!!
Discese tecniche e pericolose come se ne vedono raramente qui nel Lazio (fortunatamente), a metà  gara ero cosi demoralizzato che volevo quasi mollare, poi ho pensato che mancando Folcarelli avevo la grossa occasione di passare al primo posto di cat. nella classifica generale e probabilmente ci sono anche riuscito anche se non mi faccio troppe illusioni, mancano ancora 3 gare alla fine......

lagavulin

Laga,

permettimi di dirti che non condivido il tuo pensiero in merito al fatto di continuare la gara solo perché non c'era Folcarelli...io fossi in te correrei a prescindere da loro.....te lo dico con la massima stima che ho per te e per le tue prestazioni.

Noi ieri a Tarquinia ci siamo divertiti un sacco e una cosa che abbiamo notato (non è stato infatti un pensiero solo mio ma di molti altri con cui mi sono confrontato nel dopo gara) è che, mancando i vari top racers locali impegnati in manifestazioni più prestigiose, il clima era ben diverso...sembrava finalmente una gara amatoriale e non una gara dove finti amatori si mischiano agli altri.....e dove gli organizzatori sembrano interessarsi solo dei primi 10.

nicola71

Nicola, è ovvio che non mi faccio 400km di macchina per poi ritirarmi a metà  gara cisza intendevo dire che tanto è stato lo scoramento nel vedermi superato su quelle maledette discese da gente che in salita andava la metà  di me, che ad un certo punto ho pensato di tirare i remi in barca senza sputare ulteriore sangue......... Credevo di essere molto più indietro poi invece ad un ristoro mi hanno detto che ero in 20ma posizione ed allora ho ripreso un pò di vigore, alla fine ho chiuso 16°.

lagavulin

Purtroppo ( o per fortuna...) in mtb non basta andare forte in salita....bisogna avere anche un bel "manico" in discesa...questo se ci pensi è anche il bello di questa disciplina....io per esempio in discesa in mtb vado il doppio che sulla bdc dove forse la posizione, la ruota più stretta e la maggiore velocità  mi fanno tirare molto di più i freni...
Goditi le tue ottime prestazioni senza pensare a questi "amatori"....per me uno come te che arriva secondo dietro a folcarelli è come se arrivasse primo....non so se mi spiego....

Lobo » 16 anni fa

Goditi le tue ottime prestazioni senza pensare a questi "amatori"....per me uno come te che arriva secondo dietro a folcarelli è come se arrivasse primo....non so se mi spiego....

nicola71

Mmmwa

budy » 16 anni fa
Che buona la cucina di Zaira, la conosco bene:la prossima volta ci saro' anch'io, non a pedalare ma ...a magnare!un abbraccio a tutti

succisa » 16 anni fa

La preparazione alla battaglia (la mamma del pinin)

1242634834 957 FT111765 Dscn1758

1242634834 957 FT111765 Dscn1760

succisa

Forse sono passate inosservate

lampo » 16 anni fa
No caro Paolo, come può passare inosservata una mamma così dolce, nel cui viso, le si legge la grinta e la voglia di fare qualcosa di buono, di genuino, insomma, è la vera espressione della Mamma.

Torpado » 16 anni fa

Che buona la cucina di Zaira, la conosco bene:la prossima volta ci saro' anch'io, non a pedalare ma ...a magnare!un abbraccio a tutti

budy
C'avrei scommesso!

giampi » 16 anni fa
Bellissima la cena a casa del Pinin. Un encomio alla mamma.
Altro che gara piatta. Mi è sembrata anche bella tecnica sia nelle salite che nelle discese. Il piattone finale è, comunque, micidiale.
A presto.
Giampi

Lobo » 16 anni fa
altro capitolo sulle problematiche classifiche del 3 regioni:

continuano ad essere errati i punti assegnati alla categoria A2 per la marathon del trasimeno, in compenso è uscita la classifica a squadre dove grazie ai risultati di Giampi, Carlomagno, Tracciadoro e Michela a Bracciano e al Trasimeno abbiamo raggiunto il nono posto!

tra l'altro scopro leggendo l'articolo sul sito che al trasimeno Pedalando è arrivata terza come società , qualcuno ha ritirato il premio?

Poi c'è anche una simpatica classifica sui tempi di percorrenza, dove (presumo) entrano solo coloro che finora hanno fatto tutti i percorsi lunghi. Solo 29 bikers?!?!?
Se così fosse c'è comunque un ennesimo errore perchè manca Giampi.

Moderatore: fabioman, gerpas