Pininfarina
grazie per aver partecipato ..e un grazie ala mia fantastica mamma che in meno di 5 ore ha pedalato come folcarelli per spianare e cucinare..incredibile!!..per me è stato come fare una festa totale, visto che da troppo tempo non ne facevo..
la mia gara è stata bellissima...sulle prime rampe lottavo con carlo magno io allungavo e lui mi riacchiappava in salita..mmm..cosi per tutta la gara è un suicidio ho pensato, quindi ..poi ci siamo resi conto che non valeva la pena farci del male e ci siamo accordati nel farla insieme ed è stat la mossa vincente...io motivato ad avere un passo pedalandiano per non arrivare a mpnte buono con i soliti mega crampi e finire la gara in modo decente..lui nel finire e fare l'impresa di fare la prima marathon....ci siamo riusciti..organizzazione ottima...son tornato a roma felice...grazie a tutti
emmemme883
Diffidate sempre quando qualcuno di Pedalando vi spiega un percorso gara che state per affrontare: Tutti stradoni.....nessuna difficoltà tecnica.......solo una salita che è solo da pedalare.....gara da front, che te la sei portata a fà la full???
....è la stessa identica cosa che ho pensato anche io !!! Gara da stradista.....gara scorrevole.....gara da 30km/h di media........ma de che !!!!
Discese tecniche e pericolose come se ne vedono raramente qui nel Lazio (fortunatamente), a metà gara ero cosi demoralizzato che volevo quasi mollare, poi ho pensato che mancando Folcarelli avevo la grossa occasione di passare al primo posto di cat. nella classifica generale e probabilmente ci sono anche riuscito anche se non mi faccio troppe illusioni, mancano ancora 3 gare alla fine......
lagavulin
Laga,
permettimi di dirti che non condivido il tuo pensiero in merito al fatto di continuare la gara solo perché non c'era Folcarelli...io fossi in te correrei a prescindere da loro.....te lo dico con la massima stima che ho per te e per le tue prestazioni.
Noi ieri a Tarquinia ci siamo divertiti un sacco e una cosa che abbiamo notato (non è stato infatti un pensiero solo mio ma di molti altri con cui mi sono confrontato nel dopo gara) è che, mancando i vari top racers locali impegnati in manifestazioni più prestigiose, il clima era ben diverso...sembrava finalmente una gara amatoriale e non una gara dove finti amatori si mischiano agli altri.....e dove gli organizzatori sembrano interessarsi solo dei primi 10.
nicola71
Nicola, è ovvio che non mi faccio 400km di macchina per poi ritirarmi a metà garaintendevo dire che tanto è stato lo scoramento nel vedermi superato su quelle maledette discese da gente che in salita andava la metà di me, che ad un certo punto ho pensato di tirare i remi in barca senza sputare ulteriore sangue......... Credevo di essere molto più indietro poi invece ad un ristoro mi hanno detto che ero in 20ma posizione ed allora ho ripreso un pò di vigore, alla fine ho chiuso 16°.
lagavulin