Forums Pedalando

Sentieri del Sole: Gran Fondo degli Stazzi (Scanno) - 24 Maggio 2009

Scintillato » 16 anni fa
Bravi a tutti! Complimenti alla MITICA Trecciadoro veramente tenace nonostante le avversità !
BRAVI BRAVI BRAVI....

quentin » 16 anni fa
Che dire, veramente bravi tutti.

E poi Trecciadoro, altro che i vari Basso, Menchov, Di Luca, Sastre su Catria e Petrano: loro si sarebbero fermati 3a0

In bocca al lupo a Lampo.

lampo » 16 anni fa

Che dire, veramente bravi tutti.

E poi Trecciadoro, altro che i vari Basso, Menchov, Di Luca, Sastre su Catria e Petrano: loro si sarebbero fermati 3a0

In bocca al lupo a Lampo.

quentin
Grazie Mario, sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore.

folder » 16 anni fa
ciao ,

nel tardo pomeriggio di oggi sono andato a far spesa in calzoncini corti , per il caldo , e la gente mi guardava le gambe ... avrò una ventina di strisciate varie e tumefazioni .
Diciamo che ieri ho fatto "L'ercolino sempre in piedi" , cadevo e mi rialzavo ! credo che Cristiana mi abbia visto "esprimermi in questo gesto tipico da bikers consumato..." almeno 2-3- volte .
Devo dire che mi mancava questo livello , per me quasi estremo , non tanto sulle salite , che mi difendo , quanto nelle discese " The dark side of the moon" per dirla ai Pink Floyd .
Ragazzi , la bike a un certo punto mi ha proprio detto "e vai giù di adrenalina che sono una giant alta gamma !!! e ti porto in paradiso a vivere le emozioni del single track"
Un pò le ho dato retta , cose incredibili ! a scendere intraversato su mezze coste , oppure scodando a dx e sx su passaggetti da cappottamento , curve a gomito in pendenza in 50 cm di spazio , galleggiamenti su strati sassosi che facevano venire il mal di mare .
Per il resto della "terribile" discesa del pistone , vale a dire l'altro 60% , è stato a piedi , ammiro chi ha avuto il coraggio di scendere , io no .
Detto questo dico ancora che è una GF tosta , molto tosta , ma bella .
Ho passato dei bei momenti con i miei compagni ( e la mia Signora ) di avventura di Pedalando , dove a volte ti condividi più cose con una intesa di occhi , con una stretta di mano che con mille parole ...
quindi un grande saluto ad Andrea , ma grande davvero ,
ed un grazie a tutti gli altri ( Janto , Olmetto , Kironn , Passero e loro Compagne ) .
E per finire a Cristiana che , bisogna correrci insieme per capire la sua grande determinazione e grinta , "mettiti in piedi presto" .

saluti

Rodolfo

janto » 16 anni fa
Cristianaaaa!
Ti avevo sentito parlare della caduta e della caviglia dolorante ma....non avevo capito/immaginato di tutto quello che in realtà  ti era successo.
Altro che coraggiosa....complimenti e speriamo davvero che passi presto tutto.

Sono uscite le classifiche della TDS ->Link Sito<-
Giusto per gioco, mi sono messo a guardare i tempi realizzati dai "mostri" negli ultimi 8,7 km di discesa (comprensivi delle ultime rampe prima dell'arrivo nel paese di Scanno):

Massimo Folcarelli: 21' 43'' a 24,87 km/h di media
Sabrina Di Lorenzo: 30' 09'' a 17,31 km/h di media

il migliore dei pedalandi...ovviamente Claudio Marchetti (Passero) con 31' 13'' a 16,721 km/h di media

Una proposta per i freeriders di Pedalando: visto che c'è una seggiovia in funzione da Scanno fino alla cima di collerotondo, magari è possibile organizzare una discesa su questo terribile single tracks del "pistone"
(io sicuramente quel giorno avrò degli impegni improrogabili)

Robyone » 16 anni fa
Bravi tutti ragazzi, ma complimentissimi a Trecciadoro, che grinta e che coraggio!!!
Ti avrebbero dovuto dare il primo posta ad honorem 3a0
Tienici aggiornati su come procede la caviglia... ohmiodio

Passero » 16 anni fa

Cristianaaaa!
Ti avevo sentito parlare della caduta e della caviglia dolorante ma....non avevo capito/immaginato di tutto quello che in realtà  ti era successo.
Altro che coraggiosa....complimenti e speriamo davvero che passi presto tutto.

Sono uscite le classifiche della TDS ->Link Sito<-
Giusto per gioco, mi sono messo a guardare i tempi realizzati dai "mostri" negli ultimi 8,7 km di discesa (comprensivi delle ultime rampe prima dell'arrivo nel paese di Scanno):

Massimo Folcarelli: 21' 43'' a 24,87 km/h di media
Sabrina Di Lorenzo: 30' 09'' a 17,31 km/h di media

il migliore dei pedalandi...ovviamente Claudio Marchetti (Passero) con 31' 13'' a 16,721 km/h di media

Una proposta per i freeriders di Pedalando: visto che c'è una seggiovia in funzione da Scanno fino alla cima di collerotondo, magari è possibile organizzare una discesa su questo terribile single tracks del "pistone"
(io sicuramente quel giorno avrò degli impegni improrogabili)

janto

E' vero, c' é la seggiovia, ma non é una discesa da free-ride, anzi con la front si scende anche meglio.

La definirei la discesa perfetta da gara !

Dovrebbero aggiornare i corsi da Human Factor e inserire l' errore dovuto alla MTB visto che ieri a lavoro non pensavo ad altro che a questa gara !

P.S. Ho caricato la traccia in archivio

Lobo » 16 anni fa

...quando mi guardo il piede lo vedo fuori dalla sua sede,a 90° con la tibia,uno schifo e un dolore da paura.

...."Lo rimetto a posto"gli urlo,e mentre spingevo il piede dalla parte opposta,ho sentito uno SQUACK, "Hai visto è rientrato,posso continuare"

trecciadoro

01 01 01

olmetto » 16 anni fa
[quote]

Oggi ho una caviglia di 30 cm di circonferenza,e tra impacchi di ghiaccio,massaggi,cavigliera,e il divieto assoluto di poggiare il piede per 4 giorni,sono in attesa di lastra per vedere se non si è rotto nulla.
Grazie.

[quote]

Cristiana, innanzi tutto TI faccio gli auguri di recuperare al più presto (leggasi 4gg!!).......sono convinto che è stata solo una brutta botta (forse con una bella torsione:-(......cmq vedrai che è tutto intero!! (e tu sarai pronta per domenica) :-)

Rileggendo il tuo racconto ancora ho ben davanti a me le immagini della corsa.......GRANDI TUTTI VOI sul lungo...e molto soddisfatto di me per il corto!! (mmm..forse potevo fare qualcosa di più, a classifica vista,.....ma le chiacchiere- e le risate - con Kironn lungo il percorso valgono molto di più di qualsiasi piazzamento migliore!!!)

Non vedo l'ora di rivedervi ancora sulla griglia di partenza di un'altra GF.

PS
Grazie a Lampo per le foto: quella nel paese alla fine è stupenda, perchè mi fa ripensare che in quel tratto avrò sorpassato a manetta (perchè loro "cotti" dalle ultime rampe del lungo ed io "fresco" della discesa finale del corto) almeno 3 persone.....DA VEDERE LE FACCE!!!hihihi....uno dopo il traguardo, non sapendo che ero del corto si è complimentato con me...(poi gli ho spiegato l'arcano....solo allora s'è ripreso dall'attapiramento che aveva.....)

Moderatore: fabioman, gerpas