Avevo già capito tutto da subito.zakimort
L'importante è divertirsi e comunque il mio era un "posso...." non un " o fate come dico io o non vengo....".
psssssssssssssss...............la mia è una tattica segreta.
zagor
il mio scopo in gara sarà superarti e farti mangiare la polvere........per poi offrirti un bicchiere di vino per riderci sopra!!!!
![]()
Mmmmmmm..... te lo sei scelto tenero!!![]()
astino
psssssssssssssss...............la mia è una tattica segreta.
zagor
il mio scopo in gara sarà superarti e farti mangiare la polvere........per poi offrirti un bicchiere di vino per riderci sopra!!!!
![]()
Mmmmmmm..... te lo sei scelto tenero!!![]()
astino
La realtà è che mi straccierà , così alla fine sarà lui a dovermi offrire da bere!!!!!!
Ma non lo dire a nessuno, Astino......................pssssssssssssssss
zagor
Potreste anche organizzarvi come se foste una squadra da 4 in cui c'è fuori sempre e solo un solo tandem...
Allora, in merito ai tandem ho parlato con Vettorel qualche giorno fa, scusa se rispondo solo ora, sono un po' impicciato con la scuola in questo periodo e sono pure in grande difficoltà a scrivere solo con la sx, ci metto tanto per fare il canguro da un tasto all'altro.succisa
Torpado, Marcello, avete news sulla partecipazione dei tandem?
Avete sentito Vettorel in proposito.
In pratica è come già avevo intuito e ti avevo accennato l'altra volta per telefono. Il fattore discriminante è il tandem! Anche se iscriviamo solo i 4 non vedenti tra le squadre da 4, e non i guidatori vedenti, fisicamente stanno in 2 su un tandem, per questo semplice motivo non possono gareggiare contro chi invece va da solo anche se in squadra da 4.
Le alternative sono pochine in verità .
1) Partecipano come tandem con regolare squadra da 2 ognuna (ed ogni equipaggio decide come condurre la propria 24h, per esempio una mini gara inter-vos del gruppetto non vedenti; ti fermi, riparti, fai come ti pare e piace).
2) Partecipare (Creare) la 6 ore di tandem che in questo caso darebbe pure più risalto rispetto alla semplice partecipazione nella categoria tandem; darebbe pure più spinta competitiva agli equipaggi. Magari creando questa nuova 6h si potrebbero iscrivere anche più tandem di quanto non si pensi, chissà .
Ricordo che comunque sarà organizzata anche la 6h di single speed.
3) Riuscire a far iscrivere molti equipaggi tandem (almeno una 20ina) in modo da riuscire a creare la categoria da 4 tandem e quindi farli iscrivere lì.
Mi pare che una delle cose per le quali hai sollevato la questione è evitare discriminazione verso chi già lo è di natura. Secondo me non si corre questo pericolo e poi, sempre secondo me, si correrebbe il rischio opposto invece. Creare un favoritismo, di qualunque natura, che magari gli atleti non vedenti potrebbero pure interpretare come un atto di pietismo. Queste persone lottano contro un gravissimo handicap fisico e fanno di tutto per avvicinarsi quanto più possibile alla "normalità " fisica, e noi li andiamo a mettere in una categoria speciale? Ripeto è il mio pensiero, per esserne sicuri bisognerebbe chiedere a loro.
Forse fra le 3 possibilità la più appetibile, e adrenalinica, è proprio la 6h. Non so, vedi un po' quale, secondo te, è la cosa migliore.
Questo è quanto.
Torpado
Ok grazie Roberto.
Non avevo dubbi che Vettorel non cambiasse la sua posizione.
Escluderei il discorso della 6 ore.
Escluderei il discorso di formare una ventina di tandem (ma si rende conto che lo scorso anno ci hanno partecipato 2 equipaggi ?).
Rimane quindi la soluzione 1, che pero' ci vede parecchio pregiudicati per via del mezzo meccanico.
Personalmente rimango deluso ma tant'e'.
Al solito, ce la caveremo da soli, ma tutto questo mi da la conferma delle mie opinioni .
succisa
marcello
Riportiamo un pochino di ordine:
Ad oggi abbiamo le seguenti proposte (se qualcuno vuole cambiare gruppo, nome della squadra o capitano mi faccia sapere via mp):
Solisti
janto
lobo
torpado
frw
pantani
PEDALANDO QDNE
canaccio1970 (capitano)
scottmagari
newbiker
zagor
massy
PEDALANDO VETERANS
giangi (capitano)
lollo
marcello
pedalopoco
maisto
emiliano
robye14
folder
PEDALANDO BIG
postino (capitano)
pirata
nicola71
olmetto
mcnab
max69
robyone
bigtony
PEDALANDO NOTTAMBULI
emmemme883 (capitano)
stefano
fabiot
mtbond
bikerlex
robyrider
geco
Cominciate a farmi avere (magari via mp) i dati che servono per l'iscrizione (nome, cognome, numero tessera, telefono, indirizzo e-mail, indirizzo casa). Poi vi darò istruzioni per il bonifico perchè tenteremo di farlo per squadra per evitare casini.
Ai prossimi post.