zio zakimort
a tutti i componenti della pedalando big....che ne dite di fare un incontro conoscitivo quanto prima...magari davanti a na bella pizza?? che ne dite settimana prossima o comunque prima delle ferie? Postino che ne pensi?
Perfetto anche per me, ma non la settimana prox che sono sulle dolomiti...
zio zakimort
a tutti i componenti della pedalando big....che ne dite di fare un incontro conoscitivo quanto prima...magari davanti a na bella pizza?? che ne dite settimana prossima o comunque prima delle ferie? Postino che ne pensi?
Per me è un'ottima idea, anche se avevo scritto da qulche parte di vederci negli acquedotti un wenkend
Per la pizza va benissimo.
Ciao
pirata
marcello
Intervengo per sollecitare tutti coloro che hanno aderito come componenti delle squadre alla partecipazione alla 24 ore di Roma per comunicare che:
1. Bisogna contattare con urgenza il capitano della propria squadra via mp o come volete (se avete difficoltà fatemelo sapere) per comunicare i dati per compilare il form di iscrizione e per consegnare la quota di € 50,00 (di cui € 10,00 per la cauzione del chip);
2. I capitani, non appena in possesso dei dati, devono effettuare il bonifico, iscrivere la squadra e comunicarmelo.
Tutta questa fase sopra descritta deve essere completata nel giro di tre-quattro giorni, altrimenti poi rischiamo di non avere più tempo a causa di ferie, viaggi etc.
Ho aggiunto, viste le richieste, una quinta squadra, dividendo gli aderenti a quella del nord est e del sud est. Il capitano per ora designato è massy ma se questi, o anche gli altri che ho designato, vale a dire giangi, canaccio1970, emmemme883 e postino, non desiderano essere capitani, me lo facciano sapere al più presto.
Per ogni idea anche sui nomi delle squadre o di tipo organizzativo, postate appresso.
Ad oggi le squadre sono così composte (ci sono posti liberi....):
PEDALANDO VETERANS
giangi (capitano)
marcello
pedalopoco
emiliano graziani
antonio maisto
folder
lollo
robye14
PEDALANDO NOTTAMBULI
emmemme883 (capitano)
fabiot
stefano marrone
mtbond
bikerlex
robyrider
geco
carlomagno
PEDALANDO QUELLI DEL NORDEST
canaccio1970 (capitano)
scottmagari
newbiker
zagor
roberto66
PEDALANDO BIG
postino (capitano)
pirata
zio zakimort
olmetto
mcnab
max69
robyone
bigtony
PEDALANDO X
massy (capitano)
marcolino
supermario
morfeo
tarmac
banzai nippon
A PRESTO!
Karkarlo
Voglio esserci anch'io. E' la mia prima 24 ore.
Ditemi dove come e quando ed io ci sarò.
Ho già pedalato con alcuni di voi e per la squadra fate voi.
Ciao
Per me no problem
Karkarlo
Voglio esserci anch'io. E' la mia prima 24 ore.
Ditemi dove come e quando ed io ci sarò.
Ho già pedalato con alcuni di voi e per la squadra fate voi.
Ciao
ciao io sono Mario scottmagari ....una mezza pippa del ciclismo di montagna.......se non hai velleita' di cronometro e vuoi stare tra amici unisciti a noi .....sei anche di zona ??
Scottmagari