caro pirata..... avete rotto le palle vallo a dire a tuo fratello..... io non mi sono mai permesso di rispondere a nessuno su questo forum e neanche a te in questa maniera e con questi toni... perciò ficcati in testa tu che devi evitare di rivolgerti a me con questi toni , se la cosa ti dà tanto fastidio evita di leggerla o perlomeno di commentarla , grazie !!!pirata
Ancora co sto pallone, avere rotto le palle è un FORUM DI MTB, ficcatevelo in testa, chiaro!!!!!!!!!!!!!!
Se vi intaressa un'altro sport andate altrove.
Guarda che parlo in generale, non con te pantani!Certo che mi da fastido, eccome.
caro pirata..... avete rotto le palle vallo a dire a tuo fratello..... io non mi sono mai permesso di rispondere a nessuno su questo forum e neanche a te in questa maniera e con questi toni... perciò ficcati in testa tu che devi evitare di rivolgerti a me con questi toni , se la cosa ti dà tanto fastidio evita di leggerla o perlomeno di commentarla , grazie !!!pirata
Ancora co sto pallone, avere rotto le palle è un FORUM DI MTB, ficcatevelo in testa, chiaro!!!!!!!!!!!!!!
pantani
Centurione
Caro Pirata,
noi ti si vuole bene, però:
1) se devi attaccare qualcuno, fallo ma con il diretto interessato. Sono stato infatti a tirar fuori l'argomento Roma e quindi calcio.
2) va da se che Pantani non c'entra nulla....
3) in effetti la tua affermazione forse è pò se non molto peggio di parlare o scrivere brevemente di calcio.
4) Pantani a mio avviso è stato un signore, denoto dalle sue parole una forte irritazione.
5) controllati.............
mi domando infine: ma con tutto quello che si può fare (in senso lato) se dovemo andà ad appiccikà per ste c@@@@@e?
un consiglio x tutti: oggi andate ar mare, così ve fate un tuffo e controllate meglio i bollenti spiriti.
ciao belli!
bella idea.. ->Link Sito<- ciao chiccoCenturione
un consiglio x tutti: oggi andate ar mare, così ve fate un tuffo e controllate meglio i bollenti spiriti.
ciao belli!
a zarate, c'hai poco da fa' lo spiritoso ... okkio che il Panta mozzica!
ciao capoccione,
pantani
zeru tituli e ancora parli di pallone?![]()
zarate
correva l'anno 2007: la piacevole [e irripetibile (repetita "stufant" ...)] esperienza rimarrà indelebile nella mia memoria . {il marchio registrato sarà tutelato in ogni competente sede}janto
il nome di Ottovolanti era già stato usato da un team misto dove partecipò Bripsy