Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

PIRATA » 16 anni fa
Ancora co sto pallone, avere rotto le palle è un FORUM DI MTB, ficcatevelo in testa, chiaro!!!!!!!!!!!!!!
Se vi intaressa un'altro sport andate altrove.

pantani » 16 anni fa

Ancora co sto pallone, avere rotto le palle è un FORUM DI MTB, ficcatevelo in testa, chiaro!!!!!!!!!!!!!!

pirata
caro pirata..... avete rotto le palle vallo a dire a tuo fratello..... io non mi sono mai permesso di rispondere a nessuno su questo forum e neanche a te in questa maniera e con questi toni... perciò ficcati in testa tu che devi evitare di rivolgerti a me con questi toni , se la cosa ti dà  tanto fastidio evita di leggerla o perlomeno di commentarla , grazie !!!

Centurione » 16 anni fa
Caro Pirata,
noi ti si vuole bene, però:

1) se devi attaccare qualcuno, fallo ma con il diretto interessato. Sono stato infatti a tirar fuori l'argomento Roma e quindi calcio.
2) va da se che Pantani non c'entra nulla....
3) in effetti la tua affermazione forse è pò se non molto peggio di parlare o scrivere brevemente di calcio.
4) Pantani a mio avviso è stato un signore, denoto dalle sue parole una forte irritazione.
5) controllati.............

mi domando infine: ma con tutto quello che si può fare (in senso lato) se dovemo andà  ad appiccikà  per ste c@@@@@e?

un consiglio x tutti: oggi andate ar mare, così ve fate un tuffo e controllate meglio i bollenti spiriti.

ciao belli!

PIRATA » 16 anni fa

pirata
caro pirata..... avete rotto le palle vallo a dire a tuo fratello..... io non mi sono mai permesso di rispondere a nessuno su questo forum e neanche a te in questa maniera e con questi toni... perciò ficcati in testa tu che devi evitare di rivolgerti a me con questi toni , se la cosa ti dà  tanto fastidio evita di leggerla o perlomeno di commentarla , grazie !!!

pantani
Guarda che parlo in generale, non con te pantani!Certo che mi da fastido, eccome.

PIRATA » 16 anni fa

Caro Pirata,
noi ti si vuole bene, però:

1) se devi attaccare qualcuno, fallo ma con il diretto interessato. Sono stato infatti a tirar fuori l'argomento Roma e quindi calcio.
2) va da se che Pantani non c'entra nulla....
3) in effetti la tua affermazione forse è pò se non molto peggio di parlare o scrivere brevemente di calcio.
4) Pantani a mio avviso è stato un signore, denoto dalle sue parole una forte irritazione.
5) controllati.............

mi domando infine: ma con tutto quello che si può fare (in senso lato) se dovemo andà  ad appiccikà  per ste c@@@@@e?

un consiglio x tutti: oggi andate ar mare, così ve fate un tuffo e controllate meglio i bollenti spiriti.

ciao belli!

Centurione

Si infatti Centurione, mi sa che è meglio che mi faccio due mesi di mare, cosi a settembre sarò più motivato.Perche svegliarsi ancora più presto del lavoro e per andare in mtb, non fa per me.
Ciao

pantani » 16 anni fa

ciao belli!

Centurione
bella idea.. ->Link Sito<- ciao chicco

sasa » 16 anni fa
come scrivono i "dotti" e gli " acculturati".........non mettete 43 "ZIZZAGNA" ihihiihihihi

Centurione » 16 anni fa
a Pantà 

non me fà  riapri la concessionaria d'auto......... ho detto tutto!

capisci a me....

X Pirata: se per andar in MTB non sei disposto a fare qualche sacrificio, oggi sei lo svrniciatore mascherato, ma tra un pò sarai solo mascherato.... bella pirà !

ariciao belli

Karkarlo » 16 anni fa
Che ne di te di "Dottor Octo-pus?" o semplicemente "Dott. Octopus" senza trattino evitando il gioco di parole.
Arifate vobis

» 16 anni fa

pirata

pantani
ciao capoccione,
zeru tituli e ancora parli di pallone? 2492296

zarate
a zarate, c'hai poco da fa' lo spiritoso ... okkio che il Panta mozzica!

il nome di Ottovolanti era già  stato usato da un team misto dove partecipò Bripsy

janto
correva l'anno 2007: la piacevole [e irripetibile (repetita "stufant" ...)] esperienza rimarrà  indelebile nella mia memoria . {il marchio registrato sarà  tutelato in ogni competente sede}
207 802 A BUZZANCA VANESSA OTTOVOLANTI ROMA RM
208 802 B DE MEIS LUIGI OTTOVOLANTI ROMA RM
209 802 C VERNARELLI FRANCESCO OTTOVOLANTI ROMA RM
210 802 D TEDESCO CRISTIAN OTTOVOLANTI ROMA RM
211 802 E CAPPELLANO BARBARA OTTOVOLANTI ROMA RM
212 802 F MICALI ANTONINO OTTOVOLANTI ROMA RM
213 802 G GAGLIANO EUGENIO OTTOVOLANTI ROMA RM
214 802 H RUSSO DANILO OTTOVOLANTI ROMA RM

@janto: anche quest'anno punterò una forte somma su di te ... non deludermi ...
cmq 1 € (ma uno solo...) lo punto anche sul Panta, un outbiker, ops outsider... (dato 1000 a 1)

(in quei giorni sarò all'Hardgentario: http://cicloappuntamenti.forumfree.net/?t=40791301)

Moderatore: fabioman, gerpas