zio zakimort
Cari amici e compagni di squadra...
PEDALANDO BIG
........... Direi che ci possiamo trovare verso le 18 pedalicchiare un pò....lasciamo poi tutte le bikes nel mio garage e ci mangiucchiamo qualcosa che ne dite?
zio zakimort
PEDALANDO BIG
postino (capitano)
pirata
zio zakimort
olmetto
mcnab
max69
robyone
bigtony
X l'iscrizione tutto ok, entro oggi dovrei ricevere le conferme dei bonifici dagli altri componenti (già ricevuta conf da Olmetto) così faccio fax di tutte le ricevute pagate.
Per la pizza ok non ho problemi per il pomeriggio.
Ciao a tutti Paolo
Siamo apposto con le iscrizioni? Mi pare di sì....
Che ne dite la settimana prossima di fare una sorta di briefing tecnico a villa pamphili con magari pizzata finale? Direi che ci possiamo trovare verso le 18 pedalicchiare un pò....lasciamo poi tutte le bikes nel mio garage e ci mangiucchiamo qualcosa che ne dite? Io ci sono fino al 30.....
ps non preoccupatevi...a quel rincoglionito di zakimort lo dico io dell'appuntamento!!!
zio zakimort
PEDALANDO BIG
postino (capitano)
pirata
zio zakimort
olmetto
mcnab
max69
robyone
bigtony
X l'iscrizione tutto ok, entro oggi dovrei ricevere le conferme dei bonifici dagli altri componenti (già ricevuta conf da Olmetto) così faccio fax di tutte le ricevute pagate.
Per la pizza ok non ho problemi per il pomeriggio.
Ciao a tutti Paolo
Siamo apposto con le iscrizioni? Mi pare di sì....
Che ne dite la settimana prossima di fare una sorta di briefing tecnico a villa pamphili con magari pizzata finale? Direi che ci possiamo trovare verso le 18 pedalicchiare un pò....lasciamo poi tutte le bikes nel mio garage e ci mangiucchiamo qualcosa che ne dite? Io ci sono fino al 30.....
ps non preoccupatevi...a quel rincoglionito di zakimort lo dico io dell'appuntamento!!!
postino