Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

marcello » 15 anni fa
Ragazzi mi pare che non siamo incisivi. Non ho segnalazioni di passi avanti significativi con l'iscrizione, per cui cambiamo strategia.

Per i capitani : è urgente inviare il form di iscrizione completo dei dati dei componenti la squadra e del nome della stessa. Qualcuno che ha già  quasi tutti i dati e può compilarlo e spedirlo al sito della 24 ore (anche se manca qualcuno per arrivare ad otto non fa niente, intanto mandate quelli sicuri). Appena lo avete aftto fatemelo sapere! Se avete problemi ci penso io (basta che mi girate i dati).

Per tutti i partecipanti: per evitare passaggi di denaro tra i capitani etc., farete voi stessi il bonifico, ciascuno per suo conto. Vi darò io l'OK perchè prima bisogna mandare il form di iscrizione.

QUESTA FASE VA CONCLUSA AL PIU' PRESTO poichè poi ad agosto avremo problemi di contatti tra di noi.

Prego perciò giangi, emmemme883, postino, massy e canaccio di contattarmi per la questione "form di iscrizione", anche via mp. Massy e Postino dovrebbero anche decidere di imperio il nome delle squadre...

Dateve da fà 

marcello » 15 anni fa
Un aggiornamento dovuto al fatto che l'organizzazione della 24 ore paventa la chiusura anticipata delle iscrizioni per i gruppi.
Al momento i capitani mi riferiscono (salvo qualche defezione dovuta a ferie e .... maternità ) di aver quasi ultimato la compilazione dei form di iscrizione. Quindi credo che tutti coloro che vogliono partecipare abbiano comunicato i propri dati. Se ne mancano prego i capitani di darsi fare con il telefono perchè è meglio non inviare i form incompleti. Detto questo, tutti i partecipanti devono perfezionare la propria l'iscrizione facendo un bonifico di € 40,00 all'IBAN IT37 X051 0439 550C C012 0522 504 intestato a Asd Bike Park Roma - Via V.Agnelli 100 - 00152 ROMA indicando nella causale "Iscrizione 24 ore mtb Roma 2009 - Squadra da 8 - Nome della squadra e nome del capitano (oltre al proprio nome che dovrebbe però risultare anche dal conto corrente di partenza). Poi inviate un fax con la ricevuta al n.06.79326644. Per fare questo è ovvio che bisogna sapere dal capitano se la squadra è già  stata presentata con il form di iscrizione e qual è il nome scelto..... per cui mettetevi in contatto con il vostro capitano! Un dubbio sorto ieri: si era detto che i quattrini dovevano essere inviati ai capitani e ammontavano a € 50,00. Abbiamo semplificato. Ognuno, se non ha già  provveduto (e per questo contatti il capitano anche per sapere se ha inviato il form), faccia il bonifico di € 40,00 come indicato sopra. Gli ulteriori € 10,00 servivano e serviranno per la cauzione dei chip ma questa fase la vedremo la settimana precedente la gara, quando si dovranno appunto prendere i chip e consegnare le tessere a chi ritira i pacchi gara.

Qualsiasi cosa non chiara chiedetela ai capitani o a me (via mp, via mail o come volete). Non fate di testa vostra.

P.S. : per la squadra dei Veterans, poichè giangi è fuori Roma, ho provveduto io ad inoltrare il form per cui i componenti possono già  fare bonifico e fax tranquillamente e poi avvertirmi.
ragazzi eccomi eccomi ...... quattro partecipanti mi hanno già  fatto recapitare la loro quota sia di iscrizione che di cauzione del chip ( che ragazzi efficenti ) per cui per la nostra squadra provvedo io a fare l'iscrizione completa.

x Marcello in questi giorni faccio tutto e ti mando copia di conferma .

Roby e 14 » 15 anni fa
Qualcuno può dirmi il nome completo del capitano dei Veterans, giangi: giancarlo... cosa? Altrimenti non posso iscrivermi. Grazie.
Ciao. Roberto

ZZ » 15 anni fa
Cari amici e compagni di squadra...
PEDALANDO BIG
postino (capitano)
pirata
zio zakimort
olmetto
mcnab
max69
robyone
bigtony

Siamo apposto con le iscrizioni? Mi pare di sì....

Che ne dite la settimana prossima di fare una sorta di briefing tecnico a villa pamphili con magari pizzata finale? Direi che ci possiamo trovare verso le 18 pedalicchiare un pò....lasciamo poi tutte le bikes nel mio garage e ci mangiucchiamo qualcosa che ne dite? Io ci sono fino al 30.....

ps non preoccupatevi...a quel rincoglionito di zakimort lo dico io dell'appuntamento!!!

zagor » 15 anni fa

Qualcuno può dirmi il nome completo del capitano dei Veterans, giangi: giancarlo... cosa? Altrimenti non posso iscrivermi. Grazie.
Ciao. Roberto

Robye14
giancarlo lombardozzi

olmetto » 15 anni fa

PEDALANDO BIG
........... Direi che ci possiamo trovare verso le 18 pedalicchiare un pò....lasciamo poi tutte le bikes nel mio garage e ci mangiucchiamo qualcosa che ne dite?

zio zakimort

L'idea è ottima...solo che considera che normalmente io alle 18.00 sono ancora (poco comodamente) seduto davanti al PC dell'ufficio, a meno che la cosa non si faccia di venerdì.....in questo caso ho un'ora in meno sul groppone, ce la potrei - non è cmq garantita la cosa- fare (con opportuna organizzazione)

postino » 15 anni fa

PEDALANDO BIG
postino (capitano)
pirata
zio zakimort
olmetto
mcnab
max69
robyone
bigtony

X l'iscrizione tutto ok, entro oggi dovrei ricevere le conferme dei bonifici dagli altri componenti (già  ricevuta conf da Olmetto) così faccio fax di tutte le ricevute pagate.
Per la pizza ok non ho problemi per il pomeriggio.
Ciao a tutti Paolo

Che ne dite la settimana prossima di fare una sorta di briefing tecnico a villa pamphili con magari pizzata finale? Direi che ci possiamo trovare verso le 18 pedalicchiare un pò....lasciamo poi tutte le bikes nel mio garage e ci mangiucchiamo qualcosa che ne dite? Io ci sono fino al 30.....

ps non preoccupatevi...a quel rincoglionito di zakimort lo dico io dell'appuntamento!!!

zio zakimort

postino » 15 anni fa

PEDALANDO BIG
postino (capitano)
pirata
zio zakimort
olmetto
mcnab
max69
robyone
bigtony

X l'iscrizione tutto ok, entro oggi dovrei ricevere le conferme dei bonifici dagli altri componenti (già  ricevuta conf da Olmetto) così faccio fax di tutte le ricevute pagate.
Per la pizza ok non ho problemi per il pomeriggio.
Ciao a tutti Paolo

zio zakimort

postino

Tutto ok x l'iscrizione.
Aspetto fax dei componenti della ricevuta pagamento bon x inviarla (Olmetto ok)
Ciao a tutti Paolo
num fax 0655367624 alla att.ne Paolo Migliozzi

Moderatore: fabioman, gerpas