Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

Big Tony » 15 anni fa

Cari amici e compagni di squadra...
PEDALANDO BIG
postino (capitano)
pirata
zio zakimort
olmetto
mcnab
max69
robyone
bigtony

Siamo apposto con le iscrizioni? Mi pare di sì....

Che ne dite la settimana prossima di fare una sorta di briefing tecnico a villa pamphili con magari pizzata finale? Direi che ci possiamo trovare verso le 18 pedalicchiare un pò....lasciamo poi tutte le bikes nel mio garage e ci mangiucchiamo qualcosa che ne dite? Io ci sono fino al 30.....

ps non preoccupatevi...a quel rincoglionito di zakimort lo dico io dell'appuntamento!!!

zio zakimort
quando si pedalicchia.......ma sopratutto si mangicchia......sono sempre d'accordo.....sull'orario sarebbe piu' migliore assai posticipare un pochino (se siete d'accordo)..........
p.s.
altrimenti che ne pensate di un giretto semi-notturno-perlustrativo al parco degli acquedotti ,poi sul discorso "si mangicchia",in zona ci sono cocomerari,birrerie e pizzerie..........vate vobis
Scusate, ma non ho ricevuto nessun contatto dall'ipotetico "capitano" e non ho fatto il bonifico per l'iscrizione: di fatto non so nulla e non ho fatto nulla. Non so nemmeno se risulto in qualche lista ... Forse mi son perso qualcosa :-(

marcello » 15 anni fa

Scusate, ma non ho ricevuto nessun contatto dall'ipotetico "capitano" e non ho fatto il bonifico per l'iscrizione: di fatto non so nulla e non ho fatto nulla. Non so nemmeno se risulto in qualche lista ... Forse mi son perso qualcosa :-(

Ricky Cerchio
Perdonami ma mi ero dimenticato di avvertirti. Ti inserisco d'ufficio nella squadra che ha per capitano massy. Ti invio per mp tutto quello di cui hai bisogno per fare l'iscrizione. Se hai qualcosa da chiedere rispondi per mp.

marcello » 15 anni fa
Aggiornamento sullo stato delle iscrizioni.

Le squadre stanno perfezionando la fase di iscrizione (form praticamente tutti presentati). Ora i partecipanti devono provvedere al pagamento e all'inoltro dei fax all'Organizzazione. Se qualcuno non avesse i dati (che so, IBAN o numero di fax o dati vari) li troverà  sul sito della 24 ore al menu iscrizioni. Per altre fattispecie i soci possono chiamarmi o scrivermi via mp o mail. Vorrei non prolungare questa fase noiosa oltre la fine del mese. Gli indecisi o gli attuali assenti, se leggono il forum, si facciano vivi con i capitani o con me per concludere l'iscrizione al più presto.

Prego i capitani, che, devo dire, si stanno dando molto da fare, di riferirmi ciò che risulta loro sullo stato delle iscrizioni poichè dobbiamo fare il punto con precisione.

Vorrei utilizzare il mese di settembre solo per l'organizzazione del nostro piccolo villaggio e per i test del percorso.

Robyone » 15 anni fa

Cari amici e compagni di squadra...
PEDALANDO BIG
postino (capitano)
pirata
zio zakimort
olmetto
mcnab
max69
robyone
bigtony

X l'iscrizione tutto ok, entro oggi dovrei ricevere le conferme dei bonifici dagli altri componenti (già  ricevuta conf da Olmetto) così faccio fax di tutte le ricevute pagate.
Per la pizza ok non ho problemi per il pomeriggio.
Ciao a tutti Paolo

Siamo apposto con le iscrizioni? Mi pare di sì....

Che ne dite la settimana prossima di fare una sorta di briefing tecnico a villa pamphili con magari pizzata finale? Direi che ci possiamo trovare verso le 18 pedalicchiare un pò....lasciamo poi tutte le bikes nel mio garage e ci mangiucchiamo qualcosa che ne dite? Io ci sono fino al 30.....

ps non preoccupatevi...a quel rincoglionito di zakimort lo dico io dell'appuntamento!!!

zio zakimort

postino

Tutto ok x l'iscrizione.
Aspetto fax dei componenti della ricevuta pagamento bon x inviarla (Olmetto ok)
Ciao a tutti Paolo
num fax 0655367624 alla att.ne Paolo Migliozzi

postino
Bonifico fatto e distinta mandata al Postino via email.

Ok per un primo incontro la prossima settimana, anch'io però preferirei un po' più tardi, una seminotturna quindi...

succisa » 15 anni fa

.....Vorrei utilizzare il mese di settembre solo per l'organizzazione del nostro piccolo villaggio e per i test del percorso.

marcello

Mancano ancora un paio di gazebi (3m*3m, oppure altra misura) di una certa qualita' (impermeabili e con pareti laterali) da acquistare.
Se qualcuno sa dove trovarli mi faccia sapere.

postino » 15 anni fa
Per la squadra Pedalando Big mi manca solo il bonifico di Max69 e relativa ricevuta. Sollecito lo stesso al versamento ed all'invio al numero di fax 0655367624 o tramite email a
->Invia una E-Mail<-
Saluti Paolo

alfoneko000 » 15 anni fa
in che giorno ci sarà ? perche anchio mi voglio preparare per partecipare a quell'evento, intanto sfrutto il tempo per il mio rocchetto, cosi sarà  pronto al 100%
Per la squadre pedalando ... quelli della 24 ore TUTTO FATTO .
Ho provveduto a formalizzare l'iscrizione con il form sul loro sito e ho effettuato il relativo bonifico per tutta la squadra, fax di conferma inviato.

Moderatore: fabioman, gerpas