Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

supermario » 15 anni fa

Per la squadre pedalando ... quelli della 24 ore TUTTO FATTO .
Ho provveduto a formalizzare l'iscrizione con il form sul loro sito e ho effettuato il relativo bonifico per tutta la squadra, fax di conferma inviato.

Canaccio 1970

Grazie Capitano!!
Mario

1248458810 2218 FT113097 4861 1165108575430 1459370765 1458916 7149246 N

Scotte » 15 anni fa

Per la squadre pedalando ... quelli della 24 ore TUTTO FATTO .
Ho provveduto a formalizzare l'iscrizione con il form sul loro sito e ho effettuato il relativo bonifico per tutta la squadra, fax di conferma inviato.

Canaccio 1970

C'E' SOLO....... UN CAPITANO!!!!! UN CAPITANO!!!!! C'E' SONO UN..... CAPITANO!!!!
..... se te vado bene io ECCHIME ..... se voi quell'altro ... allora mi dispiace x te .... so pure de 'nantra parrocchia.

emmemme883 » 15 anni fa
Confermo l'iscrizione della squadra Pedalando Nottambuli. Pagato e faxato.

Bikerlex » 15 anni fa

Confermo l'iscrizione della squadra Pedalando Nottambuli. Pagato e faxato.

emmemme883

Grazie Marco!

marcello » 15 anni fa
L'organizzazione della 24 ore mi ha gentilmente comunicato lo stato delle iscrizioni al momento attuale. Risultano iscritte le cinque squadre da 8 (Veterans, Big, Quelli della 24 ore, Ghost e Nottambuli) con i vuoti che conosciamo (i Ghost, per ora sono solo cinque e Quelli della 24 ore sono sette). Tra i solisti risultano iscritti solo janto e torpado (per cui, gli altri, sveglia!).

Mi raccomando di avvertire me o il capitano per i bonifici effettuati.

Un appello ai vacanzieri giangi, lollo e folder: sbrigatevi a fare il bonifico e a comunicarmelo.
io ho ricevuto mail di conferma per l'iscrizione piu di 15 giorni fa...

succisa » 15 anni fa

.....Vorrei utilizzare il mese di settembre solo per l'organizzazione del nostro piccolo villaggio e per i test del percorso.

marcello

Mancano ancora un paio di gazebi (3m*3m, oppure altra misura) di una certa qualita' (impermeabili e con pareti laterali) da acquistare.
Se qualcuno sa dove trovarli mi faccia sapere.

succisa

FORSE NON VI E' CHIARA UNA COSA, 2 GAZEBI PIU' QUALCHE TENDA SPARSA NON PUO' ESSERE SUFFICIENTE AD OSPITARE TUTTI I PEDALANDI. SE VOLETE FARE LA 24H, PENSATE ANCHE ALL'ASPETTO LOGISTICO.

Lobo » 15 anni fa

Tra i solisti risultano iscritti solo janto e torpado (per cui, gli altri, sveglia!).

marcello

mi è arrivata l'email di conferma il 10 luglio

Grignani » 15 anni fa
Marcello, il bonifico deve essere di 40 o 50 €?

Moderatore: fabioman, gerpas