Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009


marcello » 15 anni fa



Tra i solisti risultano iscritti solo janto e torpado (per cui, gli altri, sveglia!).

marcello

mi è arrivata l'email di conferma il 10 luglio

Lobo
mmh, si vede che non sanno che tu e frw appartenete a Pedalando. Niente paura, glielo dico io.

marcello » 15 anni fa


Marcello, il bonifico deve essere di 40 o 50 €?

Grignani
40. Gli altri 10 serviranno come cauzione per il chip ma li darete al capitano qualche giorno prima del ritiro dei pacchi gara.

janto » 15 anni fa
Mi è arrivato questo comunicato dal comitato organizzatore della 24H di Roma


Tantissime le iscrizioni già  pervenute nella sede dell'Organizzazione della manifestazione Capitolina: Si prevede addirittura la chiusura anticipata per la categoria singoli al numero limite di 150 partecipanti. Il Comitato Organizzatore fa presente inoltre che anche per le categorie dei Team più numerosi le iscrizioni termineranno anticipatamente (al raggiungimento dei 1500 iscritti). Mancano due mesi e mezzo alla 24 ore della Capitale ed il Comitato Organizzatore mette a punto il programma definitivo ricco di appuntamenti legati all'evento sportivo:
- apertura del Villaggio della 24 ore di Roma alle ore 12:00 di venerdì 25 settembre, consegna pacchi gara e apertura servizio di ristorazione;
- confermata la Pedalata nella Storia del venerdì sera nel Centro Storico di Roma
- al rientro la già  collaudata festa denominata 'Toga Party' e a seguire l'Elezione di Miss Roma 24 ore con il
- Concerto dal vivo del Gruppo 'I D'Istinto';
- sabato 26 settembre alle ore 10:00 breefing dei Capitani e chiusura della consegna pacchi gara;
- alle ore 12:00 di sabato 26 settembre classica partenza stile Le Mans della 24 ore S.P.Q.R. e della 6 ore SingleSpeed e contemporaneamente inizierà  anche la Maratona Group Cicle 'Indoor Cicling';
- nel pomeriggio numerosi gli eventi all'interno del Villaggio: la mini 24 minuti Baby Bike, la Corsa con le Bighe, concerti e spettacoli vari.
...


Se c'è qualcuno che sta ancora pensando di iscriversi (singolo o squadra), è meglio muoversi.
Stanno per arrivare al numero massimo di iscritti!

pantani » 15 anni fa


. Tra i solisti risultano iscritti solo janto e torpado (per cui, gli altri, sveglia!).

marcello
impossibile.... io ho fatto il bonifico il 20 luglio e poi sono andato a consegnarlo direttamente alla sede , via gaspare spontini , e tra l'altro lò dato propio a mariano di mauro in persona !!

» 15 anni fa



. Tra i solisti risultano iscritti solo janto e torpado (per cui, gli altri, sveglia!).

marcello
impossibile.... io ho fatto il bonifico il 20 luglio e poi sono andato a consegnarlo direttamente alla sede , via gaspare spontini , e tra l'altro lò dato propio a mariano di mauro in persona !!

pantani
okkio Panta, che questi cercheranno di boicottarti, perché ti temono come outsider ... conserva copia del bonifico ... e cmq la prox volta vai con un testimone a consegnarlo a chi di dovere ...

P.S.: ho raddoppiato la puntata su di te: € 2,00 ... la quota è buona (20 a 1), hai visto mai?

marcello » 15 anni fa
Tutti iscritti, non vi preoccupate. Il problema era nato dal form per i solisti che non contiene i riferimenti a Pedalando, per cui l'unico sistema di verifica è il cognome dell'iscritto (ovvero se è noto agli organizzatori che appartenga a Pedalando...).

postino » 15 anni fa
Ricevuta oggi email di conferma iscrizione 24h.
Pedalando Big è OK!

Torpado » 15 anni fa
Vi ricordate la mega tenda che ho portato l'anno scorso per la gara e che ho messo a disposizione di voleva per la gara?
Beh quest'anno non ci sarà !
Troppa polvere, l'altra volta non l'ho potuta chiudere correttamente per non sporcare il resto e poi non ho avuto il tempo di pulirla se non poche settimane fa. Per cui quest'anno nisba.

Per quanto riguarda la logistica quindi tenete presente anche questo fatto; forse porterò una vecchia canadese oppure chiederò asilo a Janto, sempre se lui porterà  la sua di tenda.

Moderatore: fabioman, gerpas