Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

rampichino » 15 anni fa

Lista aggiornata:

1. Torpado
  2. Rampichino
  3. Giangi

Per cortesia oltre alla disponibilità  generica date pure l'orario per voi possibile.
Grazie.

Torpado

ore 16,30

succisa » 15 anni fa

Ultime novità .

Il percorso sarà  più o meno come lo scorso anno ma a senso inverso.
Per gli accampamenti la zona pineta dovrebe essere dedicata ai solisti e comunque essere toccata dal tracciato solo marginalmente. Le squadre invece staranno al sole nella zona camper dello scorso anno.

Per la polvere in zona pineta dovrebbe starci un'autobotte del servizio giardini che ogni tanto darà  un'innaffiata al tragitto per ridurre il disagio (suggerimento mio).

Torpado

Quindi i solisti non potranno stare insieme al proprio gruppo?
Pensavo a te a agli altri nostri solisti che dovrebbero starsene in disparte quando la massa di Pedalando se ne sta da un'altra parte.

Penso che sia una scelta, non un obbligo. Giusto?
Nulla vieta che i nostri solisti stiano, se lo vogliono, nel gruppo e non da soli nella pineta.

janto » 15 anni fa

Ultime novità .

Per gli accampamenti la zona pineta dovrebe essere dedicata ai solisti e comunque essere toccata dal tracciato solo marginalmente. Le squadre invece staranno al sole nella zona camper dello scorso anno.

Per la polvere in zona pineta dovrebbe starci un'autobotte del servizio giardini che ogni tanto darà  un'innaffiata al tragitto per ridurre il disagio (suggerimento mio).

Torpado

Pensavo a te a agli altri nostri solisti che dovrebbero starsene in disparte quando la massa di Pedalando se ne sta da un'altra parte.

Nulla vieta che i nostri solisti stiano, se lo vogliono, nel gruppo e non da soli nella pineta.

succisa
Torpado ha usato il condizionale e poi, sì, credo nessuno potrebbe impedirci di posizionare le nostre tendine (con tutto quello che ci serve di avere a portata di mano: borracce, cibo, cambio pronto) vicino al resto del gruppo.

in effetti....già  esser solisti è tosta (poi quest'anno niente cuffie musicali), se poi quando ti fermi (ogni tanto) non posso scambiar 2 chiacchiere con qualcuno...dopo 24h sono da ricovero

marcello » 15 anni fa
Credo, come ho già  detto in separata sede a Torpado, che si potrebbe chiedere all'organizzazione di stare tutti insieme, anche per creare quell'atmosfera che tanto ci piace. Vediamo cosa si potrà  fare. Nel frattempo, atteso che tutti siano iscritti, tutte le squadre ed i solisti facciano un check delle disponibilità  di tende (meglio grandi, ovviamente!). Diversamente dobbiamo organizzarci per poter dare un tetto ai poveri bikers che riposano...

giangi » 15 anni fa
iscrizione e fax effettuati sia da me che da lollo . Ci sono novità  al riguardo l'accampamento di pedalando ,oltre alla mia tenda da 6/10posti, che l'anno scorso doveva essere usata come magazzino per bike ,questa volta si potrebbe usare come dormitorio la rastrelliera per le bike rimane fuori e forse c'è la possibilità  che lollo si presenti con il camper, che risolverebbe il problema di mettere su una spartana cucina ,ad una condizione si dovrebbero comprare delle bombole e rifornirlo d'acqua perchè c'è la possibilità  di farsi la doccia. Per la corrente non ci sono problemi c'è anche il gruppo elettrogeno. In conclusione mi rivolgo a quello che di noi avrà  la responsabilità  logistica di farci stare tutti insieme

postino » 15 anni fa

Ultime novità .

Torpado

succisa
Torpado ha usato il condizionale e poi, sì, credo nessuno potrebbe impedirci di posizionare le nostre tendine (con tutto quello che ci serve di avere a portata di mano: borracce, cibo, cambio pronto) vicino al resto del gruppo.

in effetti....già  esser solisti è tosta (poi quest'anno niente cuffie musicali), se poi quando ti fermi (ogni tanto) non posso scambiar 2 chiacchiere con qualcuno...dopo 24h sono da ricovero

janto

Lo siete già  adesso........

Lobo » 15 anni fa

janto

Lo siete già  adesso........

postino

Mmmwa

Torpado » 15 anni fa
Non sono riuscito a contattare Vettorel ma non penso che ci saranno problemi per stare tutti insieme.

Piuttosto dateci da fare per le candidature a co-guide per la pedalata storica.

ZZ » 15 anni fa
richiesta...è possibile per qualcuno di voi super esperti delle 24 ore fare una lista delle cose indispensabili da avere per fare con un certo confort la 24 ore...esempio io pensavo di dotarmi di :
lettino da campeggio/spiaggia
sacco a pelo

...poi che altro? grazie

Moderatore: fabioman, gerpas