aggiungerei un (bel) po' di entusiasmo e di sano "ca...ggio" per riempire le pause tra un turno e l'altro
postino
Caro Nicola alla 24h ci sono servizi sanitari, WC e lavandini per lavarsi e pure le docce .
Almeno 3 o 4 cambi ci vogliono e tieni conto che di notte fà pure "freschetto", anche pedalando, quindi gambali, semi gambali, manicotti ed almeno un giubbino in goretex lo porterei.
Rimanere sudati dopo il proprio turno di gara specialmente di notte, non è consigliabile.
Ok x il lettino ed il sacco a pelo e almeno una torcia per cambiarsi di notte.
Ciao Paolo
grazie paolo....
zio zakimort
janto
janto
zio zakimort
Per centurione e giangi e gli altri probabili spiritosoni...lo so che è dura ma provate ogni tanto a dare dei consigli intelligenti evitando di fare i cazzari...visto che il sottoscritto è spesso di aiuto a chi chiede le cose più disparate un piccolo sforzo lo potete fare no? grazie della comprensione
ahi ahi ahi... preso d'aceto!!!
a zio zaki, dai se non ci si diverte tra cazzeggiatori (nessuno escluso) che si fà ?
ho fatto una battura e cosa ho ricevuto in cambio? la conferma che sono un cazzaro?
bravo è proprio così! dice bene torpado prendila così..... non possiamo farne un dramma, conoscevi già hai detto ecc. ecc. ecc.
sei il migliore Zio Zakimort ;-)
Centurione
aggiungerei un (bel) po' di entusiasmo e di sano "ca...ggio" per riempire le pause tra un turno e l'altro
postino
Caro Nicola alla 24h ci sono servizi sanitari, WC e lavandini per lavarsi e pure le docce .
Almeno 3 o 4 cambi ci vogliono e tieni conto che di notte fà pure "freschetto", anche pedalando, quindi gambali, semi gambali, manicotti ed almeno un giubbino in goretex lo porterei.
Rimanere sudati dopo il proprio turno di gara specialmente di notte, non è consigliabile.
Ok x il lettino ed il sacco a pelo e almeno una torcia per cambiarsi di notte.
Ciao Paolo
grazie paolo....
zio zakimort
Come dice il Postino, la notte fa sempre freddo, per esperienza: quando ci si ferma e poi si riparte ti prendono i brividi e pare che non ci riesca proprio a scaldare, ma se superi i primi minuti, poi tutto torna normale. Un giubbino leggero è comunque necessario.
Aggiungo un LINK che ho trovato molto utile, l'anno scorso, per la mia prima 24H da solista.
Ci sono diversi consigli utili anche per organizzarsi come squadra...dateci un'occhiata
->Link Sito<-,it/
janto
zio zakimort
avevo già messo la "copertina" in macchina comunque!!!
ruotalibera
Centuriò, fori Roma certe "copertine" le chiamano coartri nomi