Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

postino » 15 anni fa
Io conoscevo le cosiddette "coperte battezzate"......
Fabrì ho inteso bene?????

Torpado » 15 anni fa
Vabbe' la gogliardia della 24h ma mi sembra che co' sta copertina ce state a fa'n firm come 'r signore dell'anelli. Dateve 'na regolata va.

leon » 15 anni fa
A Centurio!
Se ci'avete freddo allungate un pò fino a Caracalla e poi dajiee con le "copertine"!!
Ave

giangi » 15 anni fa
questa mattina mi sono andato a fare un giro al Parco degli Acquedotti e ricordandomi il percorso ho provato a rifarlo ed ho notato che ci sono alcune cose da sistemare :1 il tratto che costeggia Via delle Capannelle e un campo di battaglia dato che hanno arato di conseguenza sarebbe da livellare 2: quando si passa vicino alla zona del Ristorante i proprietari hanno tagliato dei rami e li hanno buttati lungo il sentiero che lo costeggia 3: penso che quest'anno il famosissimo Panettone non si farà  dato le condizioni in cui si trova 4 :il single-track ,quello che si affronta in leggera salita ed alla fine c'è il ponticello è in uno stato pietoso .Alle prossime ricognizioni
ragazzi ... la 24 h si avvicina e inizia a salire l'adrenalina ( almeno x me ).
Per la logistica del campo base pedalando ho un gazebo ( credo 3x2 o giù di li ) che mi ha dato mio zio .
E' uno di quei classici gazebo con telai metallici ad incastro e telo in pvc, lui lo ha usato qualche volta in campeggio x la roulotte ma non lo usa più.
Se serve è a disposizione del gruppo, è già  in mio possesso.
..... attendo notizie

ZZ » 15 anni fa

Centuriò, fori Roma certe "copertine" le chiamano coartri nomi

ruotalibera

ovvio!

Mi spiace per l'amico ZIO ZAK che evidentemente ha interpretato nel senso stretto del termine italiano la mia affermarzione, invece di interpretarlo in Romanesco.

a ZIO ma che te sei offeso??

Centurione

guarda che anche a Padova si chiamano così....ma quale offeso!...figurati se mi offendo per ste cazz....

w la copertina e chi la pettina! anzi pettìna
oggi andiamo a testare il tracciato ( e per me anche l'impianto luci )
dovremmo essere in 6, canaccio, crix, marcolino 110, morfeo, scottmagari, supermario.

chi si vuole aggregare è il benvenuto.
Dopo il giro mangeremo una pizzetta in zona con anche zagor per mettere a frutto le prime impressioni ......

mauro65 » 15 anni fa
l'idea mi attizzava proprio !!!!
ma quando l'ho accennatta al Direttore Generale (mia moglie) che stavo fuori a cena , mi ha ricordato che in cassaforte ha la lettera di licenziamento "da marito" pronta per me , facendomela recapitare dal suo legale di fiducia!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas