Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

Torpado » 15 anni fa

Ma tutte le belle mappe che facevi l'anno scorso? shine
P.S. Ogni volta che apro questo topic gracchia tutto... sarà  difettoso? glupek2

matts
Le mappe arriveranno, per ora non ci sono perché il percorso delle 18:00 è un po' cambiato e non ho ancora il dettaglio delle strade. Appena riuscirò a sapere da Vettorel i dettagli modificherò la mappa e verrà  ovviamente pubblicata.

Per quanto riguarda il gracchiamento dipende dalla video-firma di Alfoneko000. Purtroppo ha attivato l'autoplay del video e non appena si apre una pagina in cui si trova uno dei suoi messaggi, parte quella musichetta a tutta callara. ohmiodio

Torpado » 15 anni fa
Comunque, eccoti accontentato. Questa è la traccia relativamente al tracciato fino alle ore 18:00.
Visualizza Pedalata storica 2008 - h13:00 in una mappa di dimensioni maggiori

PIRATA » 15 anni fa
Domani se trovo il tempo di andarci, mi farò un giretto.

pantani » 15 anni fa

Comunque, eccoti accontentato. Questa è la traccia relativamente al tracciato fino alle ore 18:00.
Visualizza Pedalata storica 2008 - h13:00 in una mappa di dimensioni maggiori

Torpado
a torpà ... non è per rompe le scatole , però se mettevi qualche segnaposto in meno riuscivamo pure a vedè il tracciato per esteso....

Torpado » 15 anni fa

a torpà ... non è per rompe le scatole , però se mettevi qualche segnaposto in meno riuscivamo pure a vedè il tracciato per esteso....

pantani
Basta zoomare cliccando sulla piantina e tutto diventerà  più chiaro. Anche se non ci fossero stati segnaposto avresti dovuto zoomare per vedere nel dettaglio le svolte in quali strade avvengono. ok

giangi » 15 anni fa
torpy ,ma è lo stesso tracciato delle ore 16.30?????

Torpado » 15 anni fa

torpy, ma è lo stesso tracciato delle ore 16.30?

giangi
No. Il tracciato delle 16:30 è molto più semplice e corto; va dagli acquedotti fino al Circo Massimo e basta, solo che ci sono molti più bikers che in quello delle 13:00!!!

marcello » 15 anni fa
Torno a torturarvi con la fase organizzativa di questa 24 ore. Credo che tutti si siano iscritti (mi mancano i riscontri di giangi, lollo e folder ma credo si tratti solo di disguidi tecnici). Mi risulta che qualche gruppo da 8 non sia al completo, per cui chi vuole inserirsi ha ancora tempo (ci sarà  da divertirsi molto....). Per il nostro villaggio, atteso che saremo tutti insieme nella zona dei camper, bisognerà  organizzarsi con gazebi e tende. Chi ha una tenda a casetta di discrete dimensioni, diciamo da 4 posti in su, e può metterla a disposizione, dovrebbe contattarmi come pure chi può fornire un fornelletto a gas ed attrezzi da cucina (macchinona da caffè, pentole, etc.). Prenderemo alcuni gazebi (se pò fà  il plurale??) 3x3 ma dobbiamo sapere quanti ne servono, per cui ditemi chi può dare e cosa per fare qualche conticino per gli spazi da richiedere. Infine nei prossimi giorni tenteremo di fare qualche ricognizione in gruppo sul percorso, sia pomeridiana-notturna che di mattina nei festivi. Per cui seguite il forum!

Karkarlo » 15 anni fa
Caro Marcello, ma perchè non si organizza un incontro con tutti coloro che correranno per la 24 ore cosi decidiamo un pò il da farsi? Magari ci si potrebbe incontrare sul circuito, fare qualche giro per sondare la pista e dopo di chè con i piedi sotto al tavolo si potrebbe discutere tra un boccone e l'altro. Sempre compatibilmente con gli impegni di tutti.
Ciaoo

PIRATA » 15 anni fa
Infine nei prossimi giorni tenteremo di fare qualche ricognizione in gruppo sul percorso, sia pomeridiana-notturna che di mattina nei festivi.

Io so tre mesi che lo dico, mi fa quasi paura fare una gara, senza conoscere il terreno e approssimativo il percorso.
Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas