Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

mauro65 » 15 anni fa

a torpà ... non è per rompe le scatole , però se mettevi qualche segnaposto in meno riuscivamo pure a vedè il tracciato per esteso....

pantani
Basta zoomare cliccando sulla piantina e tutto diventerà  più chiaro. Anche se non ci fossero stati segnaposto avresti dovuto zoomare per vedere nel dettaglio le svolte in quali strade avvengono. ok

Torpado

CIAO TORPADO
QUANDO CI FAI AVERE UN CRONOPROGRAMMA DEL TIPO "CHI -DEVE-FARE-COSA"
DOVE DOBBIAMO PRESENTARCI , CHIEDERI DI.. FARE COSA ..GUIDARE IL GRUPPO O ESSERE GREGARI .
INSOMMA DETTAGLI TECNICI PER ME IMPORTANTI

matts » 15 anni fa

Le mappe arriveranno...

Torpado
visto.... e ieri in gara ti sei pure ricordato di farmelo presente

Per quanto riguarda il gracchiamento....

Torpado
come si dice.... "parlare a nuora perchè suocera intenda"
comunque con il mio messaggio sono arrivato ad una pagina nuova ed ho risolto il problema...
..... Questa sera conto di essere sul circuito intorno alle 20:00 ( traffico permettendo ) chi vuole aggregarsi è sempre il benvenuto ....
sul tracciato :
canaccio
marcolino 110
roberto66
scottmagari

venghino siori venghino

Torpado » 15 anni fa

CIAO TORPADO
DOVE DOBBIAMO PRESENTARCI , CHIEDERI DI.. FARE COSA ..GUIDARE IL GRUPPO O ESSERE GREGARI. INSOMMA DETTAGLI TECNICI PER ME IMPORTANTI

mauro65
Ok, ma ancora non mi hai detto da quale ora saresti presente. confused

Torpado » 15 anni fa
"Pedalata Storica" lista aggiornata:

Ore 13:00 (dagli Acquedotti, guida: Torpado)
  1. Torpado

Ore 16:30 (dagli Acquedotti, guida: Vettorel)
  1. Rampichino
  2. Giangi
  3. Prophet
  4. Javi
  5. Fisio66

Ore 18:00 (dal Circo Massimo, guide: tutte)
  1. ???

Tutti qui? Nessun altro? ..... Possibile?!?

Torpado » 15 anni fa

CIAO TORPADO
DOVE DOBBIAMO PRESENTARCI , CHIEDERI DI.. FARE COSA ..GUIDARE IL GRUPPO O ESSERE GREGARI. INSOMMA DETTAGLI TECNICI PER ME IMPORTANTI

mauro65
Ok, ma ancora non mi hai detto da quale ora saresti presente (tu e/o Jack). confused

Torpado » 15 anni fa

...Io so tre mesi che lo dico, mi fa quasi paura fare una gara, senza conoscere il terreno e approssimativo il percorso. Ciao

pirata
11 MachestaddìaPira'???
Il terreno lo conosci benissimo, sia per dove sta e sia per com'è fatto (visto che ti ci sei fratturato un gomito).
Il circuito pure lo conosci, tanto il giro è sempre quello, può variare di un pezzetto di qua o di un pezzetto di la, ma la sostanza non cambia tanto, quindi...
E te metterebbero paura 'ste cose? E allora ieri a Fiuggi che non lo conoscevo che avrei dovuto fare? Mettere la testa sottoterra come gli struzzi per la paura? Li si che c'era da spaventarsi per quante rocce e sassi smossi, anche grandi, che c'erano lungo tutto il percorso.

Stai tranquillo che sarà  la solita passeggiata, chi fa la 24h in squadra è sempre 'na passeggiata.

mauro65 » 15 anni fa

CIAO TORPADO

mauro65
Ok, ma ancora non mi hai detto da quale ora saresti presente. confused

Torpado

ORGANIZZANDOMI PER TEMPO POSSO LIBERARMI PER ACCOMPAGNARE IL GRUPPO DELLE 13,00 , CHE MI SEMBRA ESSERE QUELLO PER CUI TI SERVE MAGGIORMENTE AIUTO

Torpado » 15 anni fa

ORGANIZZANDOMI PER TEMPO POSSO LIBERARMI PER ACCOMPAGNARE IL GRUPPO DELLE 13:00, CHE MI SEMBRA ESSERE QUELLO PER CUI TI SERVE MAGGIORMENTE AIUTO.

mauro65
Ok, perfetto, ti metto in lista per le 13. E Jack di cui accennavi in altro post???

Torpado » 15 anni fa
"Pedalata Storica" lista aggiornata:

Ore 13:00 (dagli Acquedotti, guida: Torpado)
  1. Torpado
  2. Mauro65

Ore 16:30 (dagli Acquedotti, guida: Vettorel)
  1. Rampichino
  2. Giangi
  3. Prophet
  4. Javi
  5. Fisio66

Ore 18:00 (dal Circo Massimo, guide: tutte)
  1. ???

Tutti qui? Nessun altro? ..... Possibile?!?

Moderatore: fabioman, gerpas