Ok, perfetto, ti metto in lista per le 13. E Jack di cui accennavi in altro post???ORGANIZZANDOMI PER TEMPO POSSO LIBERARMI PER ACCOMPAGNARE IL GRUPPO DELLE 13:00, CHE MI SEMBRA ESSERE QUELLO PER CUI TI SERVE MAGGIORMENTE AIUTO.
mauro65
Torpado
Torpado non so per niente matto, allora la prima mi rubero la mtb, la sceconda mi feci male, mi fermo qui che è meglio.
...Io so tre mesi che lo dico, mi fa quasi paura fare una gara, senza conoscere il terreno e approssimativo il percorso. Ciao
pirataMachestaddìaPira'???
Il terreno lo conosci benissimo, sia per dove sta e sia per com'è fatto (visto che ti ci sei fratturato un gomito).
Il circuito pure lo conosci, tanto il giro è sempre quello, può variare di un pezzetto di qua o di un pezzetto di la, ma la sostanza non cambia tanto, quindi...
E te metterebbero paura 'ste cose? E allora ieri a Fiuggi che non lo conoscevo che avrei dovuto fare? Mettere la testa sottoterra come gli struzzi per la paura? Li si che c'era da spaventarsi per quante rocce e sassi smossi, anche grandi, che c'erano lungo tutto il percorso.
Stai tranquillo che sarà la solita passeggiata, chi fa la 24h in squadra è sempre 'na passeggiata.
Torpado
Canaccio 1970
Salve bikers della 24 h ......
Il fatidico giorno si avvicina velocemente ma i preparativi ....... vanno a rilento ( o è una mia impressione ) con i ragazzi della squadra ci siamo posti qualche domanda ( forse stupida ) :
- lo spazio pedalando è già stato assegnato ?
- quanto spazio avrà a disposizione ogni squadra ?
- la logistica sarà comune oppure ogni squadra deve provvedere x se ?
- quali materiali occorrono x la logistica comune ?
- quando è possibile allestire il campo base ?
- i capitani oltre che provvedere al ritiro dei chip devono fare il brifing pre gara ?
Alessandro
Canaccio 1970
Salve bikers della 24 h ......
Il fatidico giorno si avvicina velocemente ma i preparativi ....... vanno a rilento ( o è una mia impressione ) con i ragazzi della squadra ci siamo posti qualche domanda ( forse stupida ) :
- lo spazio pedalando è già stato assegnato ?
- quanto spazio avrà a disposizione ogni squadra ?
- la logistica sarà comune oppure ogni squadra deve provvedere x se ?
- quali materiali occorrono x la logistica comune ?
- quando è possibile allestire il campo base ?
- i capitani oltre che provvedere al ritiro dei chip devono fare il brifing pre gara ?
Alessandro
No, no, tutto procede, abbi fede....
Comunque, vediamo di dare qualche cenno.
Lo spazio sarà assegnato a breve previa trattativa con l'organizzatore (giusto Torpado?) e verrà dedicato al gruppo nel suo insieme e non alle singole squadre (lo gestiremo poi noi al meglio).
Per alcune cose l'organizzazione competerà a Pedalando ma ogni partecipante dovrà pensare a sè come in ogni escursione per l'allestimento della bici, attrezzi, abbigliamento, etc. (non dimenticate di portare il cellulare!).
In comune avremo tende, gazebi, uno spazio cucina con tavolo, uno spazio sosta con sedie, una struttura di appoggio per le bici. A questo proposito faccio appello a tutti coloro che sono in grado di fornire i materiali di cui sopra e anche piatti, bicchieri e stoviglie in plastica, cibarie e bevande, fornelletti a gas da campeggio e luci varie perchè le mettano a disposizione per l'occasione.
Il campo sarà allestito venerdì 25. In quella data i capitani dovranno anche ritirare i chip previo versamento della cauzione di dieci euro a testa (procuratevi il denaro contante che poi sarà restituito a fine manifestazione dopo la riconsegna dei chip) e i pacchi gara. Per cui tutti i capitani devono essere al campo di gara anche venerdì sera (io e altri impavidi proprietari delle tende e dei vari materiali saremo lì anche la mattina o il primo pomeriggio per l'allestimento e chi vuole potrà fare la passeggiata in bici per il centro).
Il briefing dei capitani ci sarà la mattina di sabato verso le 10.
E' importante sapere che durante i giri, in caso di incidente o foratura, si potrà far partire un compagno previa informazione all'organizzatore. Per cui portate con voi in bici il cellulare e memorizzate il numero dei compagni per avvertirli in caso di necessità .
Aspetto altre domande ma soprattutto qualcuno che mi dica "bene, io porto una tenda (o i piatti di carta...)"
marcello
Si, karkarlo, sarebbe meglio ma tra impegni di lavoro e di famiglia rischiamo di fare più fatica ad organizzare la riunione preparatoria che l'evento stesso...Karkarlo
Scusatemi ma io torno a ripetere di vederci un pomeriggio, una sera, una mattina insomma un paio d'ore per dare fine a questo tam tam, ci si può vedere per decidere chi deve portare i bicchieri, vettovaglie, luci da campeggio e tutto ciò che può servire in quel week end.
Cosa ne pensate? Non potrebbe essere meglio?
Bye bye