Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

curiosita,ma iguana non e'solista??

Frw

No, quest'anno non solo non faccio il solista ma neanche partecipo, però se un gruppo ha bisogno di sostituire una persona mancante all'ultimo minuto sono disponibile - faccio il jolly - sempre che sia possibile iscriversi all'ultimo minuto.

pedalopoco » 15 anni fa

curiosita,ma iguana non e'solista??

Frw
è solista, è solista, capisci a me!

ZZ » 15 anni fa
Ieri sera il team Pedalando BIG si è trovato davanti ad un ottima pizza per discutere le "strategie di gara" della prossima 24 ore...per ora tutto top secret!
Ne approfitto per segnalare agli organizzatori che il suddetto team dispone di n 4 tende da due posti ciascuna. Grazie

zagor » 15 anni fa

Ieri sera il team Pedalando BIG si è trovato davanti ad un ottima pizza per discutere le "strategie di gara" della prossima 24 ore...per ora tutto top secret!
Ne approfitto per segnalare agli organizzatori che il suddetto team dispone di n 4 tende da due posti ciascuna. Grazie

zio zakimort
Ah Zio,
come se dice a rroma 'e mò te stai allargà !!!!'

lol

marcello » 15 anni fa

zio zakimort
Quindi, se non ho capito male, i BIG sono a posto come tende, ma anche Quelli della 24 ore (con gli igloo che citava Canaccio), i Veterans con la tendona di giangi e tutti i solisti (escluso Pantani che dorme a casa....). Ghost e Nottambuli? Ci sarebbe poi da ospitare l'unica partecipante femminuccia (amybike).....

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort
Ah Zio,

lol

zagor

è che abbiamo bisogno di spazio....

zagor » 15 anni fa

zio zakimort
Ah Zio,

lol

zagor

è che abbiamo bisogno di spazio....

zio zakimort
......ce serve ò spazio!!!
così se scrive, paduan.....

clap

ZZ » 15 anni fa
...certo che questa amybike ci sta dando un sacco di problemi....vabbè mi sacrifico io....volevo dormire col postino e mi tocca sopportare amybike....

amybike » 15 anni fa

...certo che questa amybike ci sta dando un sacco di problemi....vabbè mi sacrifico io....volevo dormire col postino e mi tocca sopportare amybike....

zio zakimort

mio caro nicola, grazie per l'interessamento ma credo di aver risolto! ;-)
e poi veramente avresti lasciato il postino da solo?!
no, no, non si fà  così!!! :-)
riformulo la domanda
sapete dirmi se nella zona camper c'e' la possibilita,entrando il venerdi,di lasciare la macchina ferma,come fosse appunto un camper??

Moderatore: fabioman, gerpas