...
e tutti i solisti escluso Pantani che dorme a casa....zio zakimort
Ieri sera il team Pedalando BIG si è trovato davanti ad un ottima pizza per discutere le "strategie di gara" della prossima 24 ore...per ora tutto top secret!
Ne approfitto per segnalare agli organizzatori che il suddetto team dispone di n 4 tende da due posti ciascuna. Grazie
marcello
dai... uno come te che è alla 3° edizione non pò esse ansioso.... allora io che dovrei fà ???
marcello
Solisti : Vanoncini 5, Giaccari 16, Tolomei 19, Cecca 24, Carosini 82.
mi state mettendo ansia.
Lobo![]()
pantani
Quindi, se non ho capito male, i BIG sono a posto come tende, ma anche Quelli della 24 ore (con gli igloo che citava Canaccio), i Veterans con la tendona di giangi e tutti i solisti (escluso Pantani che dorme a casa....). Ghost e Nottambuli? Ci sarebbe poi da ospitare l'unica partecipante femminuccia (amybike).....zio zakimort
Ieri sera il team Pedalando BIG si è trovato davanti ad un ottima pizza per discutere le "strategie di gara" della prossima 24 ore...per ora tutto top secret!
Ne approfitto per segnalare agli organizzatori che il suddetto team dispone di n 4 tende da due posti ciascuna. Grazie
marcello
pantani
p.s. il vero problema che ancora non sò riuscito a risolve è quello di andare a caricare le foto che farò sul sito , come posso fà ???![]()
a dà ... te pare facile ?? devo fà le foto mentre pedalo , e già sarà un 'impresa , poi sempre mentre pedalo con il tefonino le devo carica su stò sito e mannalle sul forum ??? ecchisò mandrake ?
pantani
p.s. il vero problema che ancora non sò riuscito a risolve è quello di andare a caricare le foto che farò sul sito , come posso fà ???![]()
piazzale qui
->Link Sito<-
e poi le linki con i tag
Lobo
a dà ... te pare facile ?? devo fà le foto mentre pedalo , e già sarà un 'impresa , poi sempre mentre pedalo con il tefonino le devo carica su stò sito e mannalle sul forum ??? ecchisò mandrake ?
pantani
piazzale qui
->Link Sito<-
e poi le linki con i tag
Lobo
pantani
zio zakimort
...certo che questa amybike ci sta dando un sacco di problemi....vabbè mi sacrifico io....volevo dormire col postino e mi tocca sopportare amybike....
mio caro nicola, grazie per l'interessamento ma credo di aver risolto! ;-)
e poi veramente avresti lasciato il postino da solo?!
no, no, non si fà così!!! :-)
amybike