Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

pantani » 15 anni fa

Ieri sera il team Pedalando BIG si è trovato davanti ad un ottima pizza per discutere le "strategie di gara" della prossima 24 ore...per ora tutto top secret!
Ne approfitto per segnalare agli organizzatori che il suddetto team dispone di n 4 tende da due posti ciascuna. Grazie

zio zakimort
e tutti i solisti escluso Pantani che dorme a casa....

marcello
... 94 ....

p.s. il vero problema che ancora non sò riuscito a risolve è quello di andare a caricare le foto che farò sul sito , come posso fà  ??? co

Lobo » 15 anni fa

Solisti : Vanoncini 5, Giaccari 16, Tolomei 19, Cecca 24, Carosini 82.

marcello

mi state mettendo ansia.

Lobo
dai... uno come te che è alla 3° edizione non pò esse ansioso.... allora io che dovrei fà  ??? cannabis

pantani

La preoccupazione monta: Janto si è allenato e va fortissimo, tu vai a fare le gare partendo in bici direttamente da casa, Torpado ha il numero 5(!), FRW è l'incognita pericolosa, Iguana non si è iscritto perchè quest'anno non gliela fa....e io stanotte mi sono svegliato con un crampo al polpaccio lancinante! (così imparo a fare solo discesa per un mese e poi andare di punto in bianco a fare una marathon! 522 )

Lobo » 15 anni fa

Ieri sera il team Pedalando BIG si è trovato davanti ad un ottima pizza per discutere le "strategie di gara" della prossima 24 ore...per ora tutto top secret!
Ne approfitto per segnalare agli organizzatori che il suddetto team dispone di n 4 tende da due posti ciascuna. Grazie

zio zakimort
Quindi, se non ho capito male, i BIG sono a posto come tende, ma anche Quelli della 24 ore (con gli igloo che citava Canaccio), i Veterans con la tendona di giangi e tutti i solisti (escluso Pantani che dorme a casa....). Ghost e Nottambuli? Ci sarebbe poi da ospitare l'unica partecipante femminuccia (amybike).....

marcello

con quattro squadre e 5 solisti immagino che lo spazio destinato al gruppo sarà  adeguato, vero? o devo buttarla sulla rissa con tutti i Pedalando Big per mettere la mia tenda? a09
lol

Lobo » 15 anni fa

p.s. il vero problema che ancora non sò riuscito a risolve è quello di andare a caricare le foto che farò sul sito , come posso fà  ??? co

pantani

piazzale qui

->Link Sito<-

e poi le linki con i tag

pantani » 15 anni fa

pantani

piazzale qui

->Link Sito<-

e poi le linki con i tag

Lobo
a dà ... te pare facile ?? devo fà  le foto mentre pedalo , e già  sarà  un 'impresa , poi sempre mentre pedalo con il tefonino le devo carica su stò sito e mannalle sul forum ??? ecchisò mandrake ?

Lobo » 15 anni fa

pantani

piazzale qui

->Link Sito<-

e poi le linki con i tag

Lobo
a dà ... te pare facile ?? devo fà  le foto mentre pedalo , e già  sarà  un 'impresa , poi sempre mentre pedalo con il tefonino le devo carica su stò sito e mannalle sul forum ??? ecchisò mandrake ?

pantani

mi porto il minipc e la chiavetta e le carichiamo nei momenti di pausa

ZZ » 15 anni fa

...certo che questa amybike ci sta dando un sacco di problemi....vabbè mi sacrifico io....volevo dormire col postino e mi tocca sopportare amybike....

zio zakimort

mio caro nicola, grazie per l'interessamento ma credo di aver risolto! ;-)
e poi veramente avresti lasciato il postino da solo?!
no, no, non si fà  così!!! :-)

amybike

meno male....mi sentivo come Linus senza la sua "copertina"....

marcello » 15 anni fa

...certo che questa amybike ci sta dando un sacco di problemi....vabbè mi sacrifico io....volevo dormire col postino e mi tocca sopportare amybike....

zio zakimort
Non ce dormì col postino. Io l'ho fatto l'anno scorso e guarda che risultati...

marcello » 15 anni fa

riformulo la domanda
sapete dirmi se nella zona camper c'e' la possibilita,entrando il venerdi,di lasciare la macchina ferma,come fosse appunto un camper??

Frw
Non so. L'anno scorso non era possibile (solo camper o roulottes).

Moderatore: fabioman, gerpas