Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

Torpado » 15 anni fa

riformulo la domanda
sapete dirmi se nella zona camper c'e' la possibilita,entrando il venerdi,di lasciare la macchina ferma,come fosse appunto un camper??

Frw
Non so. L'anno scorso non era possibile (solo camper o roulottes).

marcello
Confermo. L'organizzazione non permette le vetture, si entra si scarica/carica e ri riesce. D'altronde, se ci pensi un attimo, se così non fosse li dentro sarebbe trafficato come la tangenziale nelle ore di punta.

Torpado » 15 anni fa

La preoccupazione monta: Janto si è allenato e va fortissimo, tu vai a fare le gare partendo in bici direttamente da casa, Torpado ha il numero 5(!), FRW è l'incognita pericolosa, Iguana non si è iscritto perchè quest'anno non gliela fa....e io stanotte mi sono svegliato con un crampo al polpaccio lancinante! (così imparo a fare solo discesa per un mese e poi andare di punto in bianco a fare una marathon! 522 )

Lobo
Chi di discesa ferisce, di crampo perisce! 22

Torpado » 15 anni fa
ATTENZIONE!

Giovedì 17/9/'09 ore 14:30
appuntamento alla Chiesa di S. Policarpo a V. Lemonia per la prescout della "Pedalata Storica"; partecipanti: Torpado e Mauro65. Meno di 60km da fare in 3 ore o più.
Chi si volesse aggregare può farlo facendosi trovare all'appuntamento già  pronto alla partenza.

Con l'occasione rinnovo la chiamata alle guide volontarie per aiutarmi nel giro delle 13:00 della "Pedalata Storica" di venerdì 25 settembre. (e suuu...)

succisa » 15 anni fa
Info per gli organizzatori:

1- i tetti dei nostri 2 gazebi saranno pronti a breve
(ci ho fatto mettere sui due lati del tetto il logo pedalando)

2- sto provvendo all'acquisto di 2 nuovi gazebi, la differenza con i nostri e che saranno con i lati chiusi (3 lati chiusi+1 con apetura).
Molto simili a questi ed inoltre avranno i loghi, sia in testa (2) che ai fianchi (2).

1252590990 957 FT113097 Gazebi Turbike

Per il pagamento provvedo io con i buoni benzina che ho a disposizione.

Dato che era intenzione riservare questi 2 gazebi chiusi per dormire, volete anche che pensi all'acquisto di un qualcosa da mettere a terra per isolare un poco? Oppure qualche campeggiatore ha qualcosa di simile?
La misura del gazebo e' 3x3.

Una domanda: Volete che penso

Lobo » 15 anni fa
Succisa mette la sua firma sulla 24ore pure dalla cima del blockhaus clap

ma poi domenica 27 voi bitumari venite a trovarci? così finalmente posso pagare la mia maglia freeride, se è ancora disponibile
speravo considerassero la sw come un "piccolo camper"
eh eh eh...mannnnnagggiiaaaaaaaaa

marcello » 15 anni fa

Dato che era intenzione riservare questi 2 gazebi chiusi per dormire, volete anche che pensi all'acquisto di un qualcosa da mettere a terra per isolare un poco?

succisa
Se tu potessi farlo sarebbe molto meglio.

Piuttosto, fin da ora chiedo a tutti coloro che verranno a montare tende e affini il venerdì (insieme ai capitani che di sicuro saranno presenti poichè devono ritirare i pacchi gara ed esibire le tessere di tutti i loro compagni...) di dare una mano per il montaggio (e lo scarico dalle auto) dei gazebi e delle varie attrezzature.

Lobo » 15 anni fa
a che ora avete intenzione di andare a montare il tutto? il pomeriggio sarebbe meglio per me

marcello » 15 anni fa
Penso nel pomeriggio dopo le 16...

Ho controllato or ora l'aggiornamento delle iscrizioni:

Manca il saldo di alcune quote e vi sollecito a farlo subito (i nominativi dei partecipanti che non sono ok sono i seguenti : Ianiro, Pedoni, Carletti, Maurizi A., Panichi, Lombardozzi, Zeppieri).

Moderatore: fabioman, gerpas