c'e' pure un ragazzetto nuovo che va benino......aspetta come si chiama???Folca.....qualcosa di simile....Folcarelli mi sembra.......ti piace?lo vorresti in squadra??nicola71
per quanto riguarda la scelta del gruppo....voglio stare in gruppo con paolo postino, emmemme883, succisa, morbido, leon, pinin...va bene così?
Zagor Sono pienamente daccordo!Anzi io avrei fatto addirittura il sorteggio per formare
Nicola, non so se scherzavi e non ci conosciamo di persona ancora,nicola71
Eccomi...presente....vorrei far parte di una squadra da 8...si possono esprimere preferenze anche sui compagni di squadra?
ma mi permetto di riportarti una bellissima frase scritta da Succisa.Gareggiare con/per Pedalando è un piacere e un divertimento, a prescindere con chi partecipi.succisa
Far parte del GRUPPO MTB PEDALANDO e' un onore ed un privilegio, significa essere parte di un team, di una grande famiglia.
Io lo sento così.
La 'gara' di settembre è stato sempre un momento di grande unione di tutto il gruppo, e te lo scrive uno che ancora non ha mai partecipato. Ho respirato lo spirito da spettatore.
Quest'anno speriamo che me la cavo....
zagor
Big Tony
Zagor Sono pienamente daccordo!Anzi io avrei fatto addirittura il sorteggio per formarele squadre,cosi' da evitare i fenomeni da una parte .....e i "de cubertiani" dall'altra..........io ovviamente sto con i de cubertiani!
Big Tony
................mi dispiace un po' per il mio socio della ditta crai.....