Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

PIRATA » 16 anni fa

A Nicola! Non me fare incaz...re Er Pirata se no faccio squadra con Lui e saranno "Sverniciate acide" Te conviene venire con noi.
Ciao
Leon

leon
Titolo La Perla Nera
sottotilo Sverniciate acide,
Ecco baravo leon, vieni con me (se viene)
Vi piace

Big Tony » 16 anni fa
mi sembrava strano questo silienzio...non mi ero accorto di questo thread..................ammazza alla mia prima edizione gia' mi avete messo tra i veterans!??....ma se io mi sento 25 anni al massimo... pinocchio
mi dispiace un po' per il mio socio della ditta crai..... smil2

Big Tony » 16 anni fa

per quanto riguarda la scelta del gruppo....voglio stare in gruppo con paolo postino, emmemme883, succisa, morbido, leon, pinin...va bene così?

nicola71
c'e' pure un ragazzetto nuovo che va benino......aspetta come si chiama???Folca.....qualcosa di simile....Folcarelli mi sembra.......ti piace?lo vorresti in squadra??

Big Tony » 16 anni fa

Eccomi...presente....vorrei far parte di una squadra da 8...si possono esprimere preferenze anche sui compagni di squadra?

nicola71
Nicola, non so se scherzavi e non ci conosciamo di persona ancora,
ma mi permetto di riportarti una bellissima frase scritta da Succisa.

Far parte del GRUPPO MTB PEDALANDO e' un onore ed un privilegio, significa essere parte di un team, di una grande famiglia.

succisa
Gareggiare con/per Pedalando è un piacere e un divertimento, a prescindere con chi partecipi.
Io lo sento così.

La 'gara' di settembre è stato sempre un momento di grande unione di tutto il gruppo, e te lo scrive uno che ancora non ha mai partecipato. Ho respirato lo spirito da spettatore.

Quest'anno speriamo che me la cavo....

zagor
Zagor Sono pienamente daccordo!Anzi io avrei fatto addirittura il sorteggio per formare ok le squadre,cosi' da evitare i fenomeni da una parte .....e i "de cubertiani" dall'altra..........io ovviamente sto con i de cubertiani!

zagor » 16 anni fa

Zagor Sono pienamente daccordo!Anzi io avrei fatto addirittura il sorteggio per formare ok le squadre,cosi' da evitare i fenomeni da una parte .....e i "de cubertiani" dall'altra..........io ovviamente sto con i de cubertiani!

Big Tony

Io sto con Pedalando.Apprescindere.
ok

ZZ » 16 anni fa

A Nicola! Non me fare incaz...re Er Pirata se no faccio squadra con Lui e saranno "Sverniciate acide" Te conviene venire con noi.
Ciao
Leon

leon

leon..tutto quello che devi fare è unirti a noi.....basta co sta storia che non fai gare....

fabiot » 16 anni fa

Dunque, facciamo ordine.
.
.
.
Aspettiamo con ansia gli altri (e soprattutto le altre)

marcello

Ciao,
non sono un altra... però mi aggiungo anch'io.

Fabio.

olmetto » 16 anni fa

................mi dispiace un po' per il mio socio della ditta crai.....

Big Tony

NUN TE PREOCCUPA'!!!!......(traditore) ricordati che ci sono sempre altre 3 lezioni (chiaramente saranno 3 cronoscalate-senza aria condizionata-)...e poi chissà  se ti dice male potrei esserci anche l'anno prossimo.....e NON DIMENTICO!!!.....

A buon intenditor.....

leon » 16 anni fa
Caro Nicola,
come tu sai non ci vedo molto bene ed in discesa vedo l'ostacolo solamente quando ci sono sopra.
Nelle gare non basta andare molto forte sugli strappi ed in salita, devi anche andare forte in discesa.
Purtroppo non posso mettere le lenti a contatto perchè non li tollero a causa di una terribile congiuntivite virale che mi ha lasciato dei segni e nel mio caso che sono sia astigmatico che presbite non esistono occhiali che vanno bene sia da vicino che da lontano. Se tu hai fatto caso in discesa sono molto molto prudente e se vado forte rischio di rompermi l'osso del collo. Già  successo tre anni fa alla Tolfa e sono vivo per miracolo ed inoltre lavorando in un'azienda privata non posso nemmeno mancare.
Questo è il motivo principale per il quale non vengo alle gare, INOLTRE tranne Te e qualche altro fino a questo momento non ho trovato rivali degni di essere chiamati tali e poi non mi fare inc..re altrimenti ti aizzo contro il mio amico IL PIRATA CHE FARA' DI tUTTO PER UNA SONORA SVERNICIATA.
LEON

leon » 16 anni fa
Caro Nicola,
naaturalmente come dicono gli inglesi I am pulling your legs.
Sto scherzando!!!! Sono forte solo a Castel di Guido.
Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas