Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

robyrider » 15 anni fa
[quote]

Visto che ci sono 24oristi disponibili si può fare un'altra squadra con:

Pedalonottambuli?
emmemme883
stefano
fabiot
mtbond
...........
...........
...........
...........

chi si aggiunge?

emmemme883
Ci sono anch'io.

succisa » 15 anni fa

Marcello, Torpado,
potete cortesemente chiedere all'organizzazione come sono considerati i tandem?
Mi spiego meglio: sono considerati come un singolo oppure si puo' anche fare una squadra da 4 equipaggi?

PS: La domanda e' puramente informativa. Non penso di partecipare, ma non si sa mai che cambi idea con "nuovi stimoli".

succisa
Sono considerati come singolo

marcello

Marcello, Torpado,
ieri ho chiamato Vettorel ma non riesco a spiegarmi.
Lo scorso anno la manifestazione ha avuto solo 2 tandem partecipanti, ora noi (pedalando & soci) potremmo schierare 4 equipaggi con 4 non vedenti. Se pero' devo farmi una 24h tutta di fila non me la sento, perche' il tandem e' molto piu' impegnativo di una mtb normale.
Si, e' vero che in pianura cammina di piu' ma non e' assolutamente facile condurlo prima di tutto su sterrato e poi in una gara mtb con tutte quelle persone che ti sfrecciano a dx e a sx.

Portate questo messaggio a Vettorel, a noi non ci interessa la classifica, ci interessa essere considerati come un equipaggio normale (quindi una squadra da 4), non ci interessa che ci faccia parteciapre ad una 6 ore a noi riservata, non vogliamo essere discriminati (gia' queste persone lo sono in parte).

Ultima cosa da considerare : il ritorno mediatico di una partecipazione di questo tipo.

Adriano(64) » 15 anni fa

Pedalonottambuli?
emmemme883
stefano
fabiot
mtbond
...........
...........
...........
...........

chi si aggiunge?

emmemme883

emmemme883 » 15 anni fa

Pedalonottambuli?
emmemme883
stefano
fabiot
mtbond
bikerlex
robyrider
geco
...........

chi si aggiunge?

emmemme883

Bene, c'è ancora un posto.....

Lobo » 15 anni fa

Marcello, Torpado,
Mi spiego meglio: sono considerati come un singolo oppure si puo' anche fare una squadra da 4 equipaggi?

PS: La domanda e' puramente informativa. Non penso di partecipare, ma non si sa mai che cambi idea con "nuovi stimoli".

succisa

marcello

Marcello, Torpado,
Lo scorso anno la manifestazione ha avuto solo 2 tandem partecipanti, ora noi (pedalando & soci) potremmo schierare 4 equipaggi con 4 non vedenti. Se pero' devo farmi una 24h tutta di fila non me la sento, perche' il tandem e' molto piu' impegnativo di una mtb normale.
Si, e' vero che in pianura cammina di piu' ma non e' assolutamente facile condurlo prima di tutto su sterrato e poi in una gara mtb con tutte quelle persone che ti sfrecciano a dx e a sx.

Portate questo messaggio a Vettorel, a noi non ci interessa la classifica, ci interessa essere considerati come un equipaggio normale (quindi una squadra da 4), non ci interessa che ci faccia parteciapre ad una 6 ore a noi riservata, non vogliamo essere discriminati (gia' queste persone lo sono in parte).

Ultima cosa da considerare : il ritorno mediatico di una partecipazione di questo tipo.

succisa

Paolo, a parte i dovuti complimenti per quello che hai intenzione di fare, comunque io iscriverei i 4 equipaggi come da regolamento. Poi ognuno degli equipaggi si gestisce come vuole, non sta scritto da nessuna parte che dobbiate ammazzarvi come me e Janto ;-). Tanto la classifica è importante fino ad un certo punto, pedalate per qualche ora, nelle pause vi godete la manifestazione, riposate la notte. Al limite fate una garetta interna solo fra di voi.

Torpado » 15 anni fa

Marcello, Torpado,
Mi spiego meglio: sono considerati come un singolo oppure si può anche fare una squadra da 4 equipaggi?
PS: La domanda è puramente informativa. Non penso di partecipare, ma non si sa mai che cambi idea con "nuovi stimoli".

succisa

marcello

Marcello, Torpado,
Lo scorso anno la manifestazione ha avuto solo 2 tandem partecipanti, ora noi (pedalando & soci) potremmo schierare 4 equipaggi con 4 non vedenti. Se però devo farmi una 24h tutta di fila non me la sento, perché il tandem è molto più impegnativo di una mtb normale.
Si, è vero che in pianura cammina di più ma non è assolutamente facile condurlo prima di tutto su sterrato e poi in una gara mtb con tutte quelle persone che ti sfrecciano a dx e a sx.

Portate questo messaggio a Vettorel, a noi non ci interessa la classifica, ci interessa essere considerati come un equipaggio normale (quindi una squadra da 4), non ci interessa che ci faccia parteciapre ad una 6 ore a noi riservata, non vogliamo essere discriminati (già  queste persone lo sono in parte).

Ultima cosa da considerare: il ritorno mediatico di una partecipazione di questo tipo.

succisa

Paolo, a parte i dovuti complimenti per quello che hai intenzione di fare, comunque io iscriverei i 4 equipaggi come da regolamento. Poi ognuno degli equipaggi si gestisce come vuole, non sta scritto da nessuna parte che dobbiate ammazzarvi come me e Janto ;-). Tanto la classifica è importante fino ad un certo punto, pedalate per qualche ora, nelle pause vi godete la manifestazione, riposate la notte. Al limite fate una garetta interna solo fra di voi.

Lobo

Penso che quello che dice Lobo sia molto sensato. La categoria Tandem è unica e si viene considerati come una coppia indivisibile (d'altronde come altro potrebbe essere?) e quindi come se si fosse dei solisti. Visto che non c'è scritto da nessuna parte che si deve pedalare per 24 ore di fila, viene da sé che ogni tandem si può gestire la gara come meglio crede, fermandosi e ripartendo quando più gli aggrada.
Comunque ci sentiamo per telefono per maggior chiarezza.

Massy » 15 anni fa
Massy presente!
Se non ho capito male per l'iscrizione
devo aspettare che ci si organizza bene, vero?
Salutoni a tutti...

yayayaya » 15 anni fa

aaaa massa de c.a.z.z.a.r.i. ma come un gruppo di 200 soci, che quando scrivono sul forum mi parono tanti esagerati, che fanno eroiche imprese con le loro bike ,e poi al dunque hanno paura di iscriversi ad una 24h facendo domande per sviare .Guardate che si pedala pochissimo (mi riferisco alle squadre) e ci si diverte tantissimo .Quindi non cercate pretesti come ,mogli ,fidanzate ,amanti, pupi d'allattare

giangi
personalmente la difficoltà  sta sempre nel chiedere le ferie visto che sono turnista e a volte anche per fare una garetta la domenica devo chiedere pure il sabato, altrimenti rischio di lavorare fino alle 1 o le 2!! poi mettci che spesso lavoro nei fine settimana e la famiglia non gradisce molto le gare domenicali.
abituato al piattume della pineta di ostia sarebbe pefetta la 24h per me , certo in gruppo

Robyone » 15 anni fa

personalmente la difficoltà  sta sempre nel chiedere le ferie visto che sono turnista e a volte anche per fare una garetta la domenica devo chiedere pure il sabato, altrimenti rischio di lavorare fino alle 1 o le 2!! poi mettci che spesso lavoro nei fine settimana e la famiglia non gradisce molto le gare domenicali.
abituato al piattume della pineta di ostia sarebbe pefetta la 24h per me , certo in gruppo

yayayaya
Beh, se ottieni anche il sabato allora sei a cavallo...
Portala stavolta la famiglia, avremo tutti gli stand Pedalando e ci divertiremo tutti da morire...
smilie_switch

Moderatore: fabioman, gerpas