Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

fisio66 » 15 anni fa
Qualcuno conosce le condizioni di MTBond?

ZZ » 15 anni fa

Insomma, riporto i 2 giri mancanti del BIG:

1° errore:
...
PALMISANO MARCO OT 12.13.02 00:17:35.20
PALMISANO MARCO OT 12.31.39 00:18:37.65
CIRULLI ALESSANDRO OT 12.50.53 00:19:13.50
CAVALLARI ROBERTO OT 13.26.22 00:35:29.25

CAVALLARI ROBERTO OT 13.42.55 00:16:32.50
...
Era notte, tutti facevano 2 giri a testa, mentre al Pirata ne appare solo 1 e a Olmetto un tempo doppio. Manca il secondo giro del Pirata.
Torna anche vedendo in che tempi giravano: Pirata sul 19, Olmetto sul 16.5, totale appunto 35.5.

2° errore, questo gli ultimi 4 giri riportati:
...
MAURIZI MARCELLO OT 23.03.38 00:18:07.15
MIGLIOZZI PAOLO OT 23.21.05 00:17:27.50
VEZZARO NICOLA OT 23.36.40 00:15:35.05
CIRULLI ALESSANDRO OT 00.10.10 00:33:29.40

Tra Zaki e Pirata ha girato Mcnab (come al solito), ma non ne risulta traccia, mentre al Pirata appare un tempo doppio.

robyone

Mi rivolgo ufficialmente al Postino....la tesi di Robyone mi sembra plausibile oltre che ben documentata...perché non facciamo un reclamo ufficiale? Che cacchio abbiamo sputato sangue (come direbbe qualcuno...) abbiamo speso dei discreti soldini per poi che cosa...vederci retrocessi per delle chiare incongruenze? Se abbiamo sbagliato qualche cambio o c'è stato un problema tecnico facciamo mea culpa ma almeno che ce lo dicano no?

Sia sempre chiaro che per me i vincitori sono sempre i Cari Amici di "quelli della 24 ore..." massimo rispetto per voi e le vostre prestazioni...però converrete con me/noi che qualcosa di strano c'è....
Pantani adesso avrai finalmente capito come ci si sente dopo un colpo di sonno mentre pedali (quando ti ho incontrato a pochi giri dalla fine stavi messo proprio male, sembravi uno zombi).
Dato che non lo ha ancora fatto nessuno vorrei fare un ringraziamento a Cocis per il vinello che ha portato, era proprio bono!!!!!!!!!!!

» 15 anni fa
consilio stop soliti piantu romani

pantani » 15 anni fa

Pantani adesso avrai finalmente capito come ci si sente dopo un colpo di sonno mentre pedali

iguanasapiens
ehmmm .. veramente quando mi ahi soccorso tu (e ti ringrazio) avevo solo avuto un leggero mancamento , il colpo di sonno lò avuto alle 3 e 40 di notte , mi sono letteralmente spie sull'ultima pedana del rilevamento e sono andato dritto in mezzo agli alberi.... glupek2

olmetto » 15 anni fa

Insomma, riporto i 2 giri mancanti del BIG:

1° errore:
...
PALMISANO MARCO OT 12.13.02 00:17:35.20
PALMISANO MARCO OT 12.31.39 00:18:37.65
CIRULLI ALESSANDRO OT 12.50.53 00:19:13.50
CAVALLARI ROBERTO OT 13.26.22 00:35:29.25

CAVALLARI ROBERTO OT 13.42.55 00:16:32.50
...
Era notte, tutti facevano 2 giri a testa, mentre al Pirata ne appare solo 1 e a Olmetto un tempo doppio. Manca il secondo giro del Pirata.
Torna anche vedendo in che tempi giravano: Pirata sul 19, Olmetto sul 16.5, totale appunto 35.5.

2° errore, questo gli ultimi 4 giri riportati:
...
MAURIZI MARCELLO OT 23.03.38 00:18:07.15
MIGLIOZZI PAOLO OT 23.21.05 00:17:27.50
VEZZARO NICOLA OT 23.36.40 00:15:35.05
CIRULLI ALESSANDRO OT 00.10.10 00:33:29.40

Tra Zaki e Pirata ha girato Mcnab (come al solito), ma non ne risulta traccia, mentre al Pirata appare un tempo doppio.

robyone

Mi rivolgo ufficialmente al Postino....la tesi di Robyone mi sembra plausibile oltre che ben documentata...perché non facciamo un reclamo ufficiale? Che cacchio abbiamo sputato sangue (come direbbe qualcuno...) abbiamo speso dei discreti soldini per poi che cosa...vederci retrocessi per delle chiare incongruenze? Se abbiamo sbagliato qualche cambio o c'è stato un problema tecnico facciamo mea culpa ma almeno che ce lo dicano no?

Sia sempre chiaro che per me i vincitori sono sempre i Cari Amici di "quelli della 24 ore..." massimo rispetto per voi e le vostre prestazioni...però converrete con me/noi che qualcosa di strano c'è....

zio zakimort

Fermo rimanendo l'onore della vittoria a QUELLI DELLA 24H, credo proprio che ci sia qualcosa di strano....
Perdonatemi, ma anche se come dice Zio alla fine stamattina stavo a lavoro tranquillo tranquillo, mi ci rode....mi ci rode perchè ci hanno tolto dei giri (xxxxxxxxx...3 sono 3!!)...mi ci rode perchè ho dato tutto e sò certamente che le prestazioni sono state più o meno sempre sulla stessa media (vedi altri tempi)....mi ci rode perchè nelle partenze ho fatto più che attenzione a non sovrappormi al compagno in uscita partendo per "il lancio" (a danno di alcuni secondi) solo dopo aver udito personalmente il suo BIP!!....
ca@@o mi ci rode perchè ho rischiato la caduta più volte per tenere il tempo.....
Alla fine è vero mi sono divertito...però proprio perchè la differenza tra noi ciclisti "mortali" è poca.....come IO tolgo il cappello nel vedere che c'è gente che core sotto i 14min, mi sarebbe piaciuto NON vedere associato al mio nome un 35min che non è esistito.....

In ogni caso sono stato felice di correre con i compagni di Pedalando BIG ed accanto a tutti gli "atleti" (da intendersi come gente sana, che non "bara" in nessun modo - vedi comportamenti scorretti di alcuni SUPEBIG che si sentono padroni della gara...) di Pedalando!!

ZZ » 15 anni fa
Paolo (postino) Roberto (olmetto) Marco (mcnab) Antonio (big tony) marcello (max 69) alessandro (pirata) e roberto (robyone).... proviamoci...facciamo un reclamo ufficiale di squadra..... ci devono spiegare perché caspita ci hanno tolto tre (3) giri.....almeno la soddisfazione di sapere se e dove abbiamo sbagliato...ma il caso di olmetto è eclatante...

certo che se ci restituiscono i 3 giri .....ed eravamo rimasti in 7 per metà  gara.....questa è n'impresa!!

Roby e 14 » 15 anni fa

Ho dato un'occhiata alle classifiche, io vedo soprattutto molta omogeneità  tra i Pedalandiani, le squadre sono molto vicine, e questa è una cosa bella, se ne potrebbe parlare a lungo...
Sembra che abbia stampato un 15.14.70, niente male se fosse vero. Qualcuno è sceso sotto i 15, a parte Silver Bullet? Fatemi sapere...

Roby e 14

Certo...il grande Crix...se non ricordo male 14 e 59.....quello che impressiona dipiù è la sua costanza..veramente bravo! C'avesse na bici decente andrebbe pure di più....Crix sai che scherzo vero?!

zio zakimort
Beh ragazzi, stiamo parlando dell'astro nascente di Pedalando (cito a memoria...). Dopo aver scritto il post sono andato a guardare, perchè sapevo che era andato bene, ed in effetti ha girato con molta costanza, soprattutto dopo aver innestato il padellone. Bravo Crix!

Robyone » 15 anni fa

Paolo (postino) Roberto (olmetto) Marco (mcnab) Antonio (big tony) marcello (max 69) alessandro (pirata) e roberto (robyone).... proviamoci...facciamo un reclamo ufficiale di squadra..... ci devono spiegare perché caspita ci hanno tolto tre (3) giri.....almeno la soddisfazione di sapere se e dove abbiamo sbagliato...ma il caso di olmetto è eclatante...

certo che se ci restituiscono i 3 giri .....ed eravamo rimasti in 7 per metà  gara.....questa è n'impresa!!

zio zakimort
Concordo, ma perchè 3? Sono 2 i giri che ci hanno tolto... confused

pantani » 15 anni fa

Senza voto Torpado e ....

janto
a proposito , ma torpado che fine ah fatto ??

Moderatore: fabioman, gerpas