Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009


MCNAB » 15 anni fa
zio zakimort ho già  per il mio giro fatto segnalazione diretta. entro 48 ore c'è scritto che daranno risposta.
per l'altro inconveniente ..non so di preciso . se mi spiegate posso farlo anche per l'altro!
ho elaborato un po di dati, medie, ecc.
Media:

VEZZARO NICOLA. 15.34.35
CAVALLARI ROBERTO 15.41.23 (-2 giri)
COSCI ROBERTO 16.16.07 (4 giri)
MIGLIOZZI PAOLO. 17.06.21
ISIDORI ANTONIO 17.33.53
PALMISANO MARCO 17.37.13
CIRULLI ALESSANDRO 17.52.28 (-1 un giro)
MAURIZI MARCELLO 18.45.38

grande squadra!







DickWinters » 15 anni fa
ho vissuto la mia prima 24 ore come poco più di uno spettatore, sono passato in 4 momenti della giornata molto significativi per dare manforte allo sfaticato parente che risponde al nome di Pantani.... (non è vero!!! bella zi!!!!) ma devo dire veramente, che come organizzazione, partecipazione, dedizione alla causa, mai ho visto una gara così bella e mai ho visto atleti di tutti i livelli lottare tutti allo stesso modo per raggiungere il risultato prefissato. Una sola parola: Complimenti!!!

succisa » 15 anni fa
Ciao amici,
provate ad immaginare cosa puo' provare uno come me che ha sempre creduto fin dall'inizio della prima 24H in quel della Madonnetta a fare a meno di una manifestazione del genere.
Rileggo sul forum le vs. sensazioni e mi sembra di essere ritornato indietro di 4 anni.
Sono stato con Voi il sabato sera e la domenica mattina appena finita la gara ma ho rivissuto con Voi le stesse sensazioni che ho provato negli anni precedenti, 2 volte da corridore, 1 volta da cuoco, oggi come spettatore.
Lasciatemi fare un doveroso applauso a cinque veterani, Giangi, Max69, Pirata, Emmemme883, Iguanasapiens, bravi un vero esempio da seguire per tutti noi, c'erano ieri, ci sono oggi (spero di nn essermi scordato qualcuno).
Non lo so se mi tornera' la voglia di ributtarmi nella mischia della 24H, vedremo, le cose cambiano. Devo trovare nuovi stimoli per partecipare nuovamente alla manifestazione.
Quest'anno ci avevo provato con il gruppo non vedenti, ma le diverse opinioni con Vettorel sui regolamenti e sulla loro interpretazione mi hanno fatto ritornare sulla posizione di non partecipare.
Comunque sabato sera, nonostante la fatica del Blockhaus ho desiderato venire a trovarvi per infondere un po' di coraggio, siete stati tutti fantastatici, ma la cosa che piu' mi ha impressionato e' l'armonia del nostro gruppo. Mi viene in mente il motto dei 4 moschettieri: Tutti x 1, Uno per tutti, sembra una battuta ed invece e' proprio il nostro modo di interpretare la mtb.
Mi viene da sorridere a guardare tutte quelle pagine di spiegazioni sul perche'i BIG hanno perso 2 giri, i cronometristi sbagliavano prima, sbagliano ora e probabilmente sbaglieranno sempre.
Certo se avessero uno come Robyone come collaboratore, questo non succederebbe, ma fortunatamente e' con noi e ce lo teniamo stretto.
Come dimenticare l'allegria di Quelli della 24H, gia' dal venerdi erano sul tracciato a far casino, ai veterans, ai Nottambuli, ai ghost, a quelli della verde boemia, ai nostri soliti....veramente bravissimi tutti.
E poi tutti quelli che sono venuti a salutare e/o a dare una mano: Lampo-Trecciad-Cocis, Uomolibero, Mimmoginko, Orsomars, Wii, Felix, Tony, pinin, Miky, Giramondo, ecc. ecc, tutti straordinari.
E per ultimo ...un grande in bocca al lupo a Mtbond.

IO SONO FIERO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO

postino » 15 anni fa



Insomma, riporto i 2 giri mancanti del BIG:

1° errore:
...
PALMISANO MARCO OT 12.13.02 00:17:35.20
PALMISANO MARCO OT 12.31.39 00:18:37.65
CIRULLI ALESSANDRO OT 12.50.53 00:19:13.50
CAVALLARI ROBERTO OT 13.26.22 00:35:29.25

CAVALLARI ROBERTO OT 13.42.55 00:16:32.50
...
Era notte, tutti facevano 2 giri a testa, mentre al Pirata ne appare solo 1 e a Olmetto un tempo doppio. Manca il secondo giro del Pirata.
Torna anche vedendo in che tempi giravano: Pirata sul 19, Olmetto sul 16.5, totale appunto 35.5.

2° errore, questo gli ultimi 4 giri riportati:
...
MAURIZI MARCELLO OT 23.03.38 00:18:07.15
MIGLIOZZI PAOLO OT 23.21.05 00:17:27.50
VEZZARO NICOLA OT 23.36.40 00:15:35.05
CIRULLI ALESSANDRO OT 00.10.10 00:33:29.40


Tra Zaki e Pirata ha girato Mcnab (come al solito), ma non ne risulta traccia, mentre al Pirata appare un tempo doppio.

robyone


Mi rivolgo ufficialmente al Postino....la tesi di Robyone mi sembra plausibile oltre che ben documentata...perché non facciamo un reclamo ufficiale? Che cacchio abbiamo sputato sangue (come direbbe qualcuno...) abbiamo speso dei discreti soldini per poi che cosa...vederci retrocessi per delle chiare incongruenze? Se abbiamo sbagliato qualche cambio o c'è stato un problema tecnico facciamo mea culpa ma almeno che ce lo dicano no?

Sia sempre chiaro che per me i vincitori sono sempre i Cari Amici di "quelli della 24 ore..." massimo rispetto per voi e le vostre prestazioni...però converrete con me/noi che qualcosa di strano c'è....

zio zakimort


Ragazzi con tutti 'sti numeri non c'ho capito niente!
Per favore, messaggio rivolto a Robyone eZio Zaki, buttatemi giù una parvenza di reclamo basato sui numeri e quindi sui tempi e sui giri da contestare.
Se me lo mandate x MP lo inoltro alla organizzazione della 24H.
Ciao a tutti Paolo

janto » 15 anni fa




vabbè, quello che conta è che ho battuto Janto nel computo delle gare 2009!

Lobo
->Link Sito<-

brillo

sono soddisfazioni. che ne vuoi sapere, tu.

Lobo
x Brillo: aglietto ce sarai 07

x Lobo: grrrrrrrrrrr 12

scherzi a parte....anche solo esserci è un successo (me riconsolo co l'aglietto).

janto » 15 anni fa
aggiungo un po' di foto

Torpado » 15 anni fa
Chiedo scusa se domenica mattina non ho salutato tutti, ma mi sono ritirato dalla gara dopo mezzanotte, doccia, 2 parole con i fotografi e poi altre 2 con i Boemia bike, quindi nanna.
Quest'anno, complice il brutto episodio occorsomi con Paperini e la diffusa maleducazione e prepotenza degli Elite (e non solo), nonché i problemi da risolvere alla mano destra, sono rimasto letteralmente schifato dalla cosa ed estraniato. Mentre mi addormentavo ho meditato su mille cose, sul riprendere a suonare (no, dico, ho 35 anni di studi musicali alle spalle), di lasciare e vendere la bici, ecc. Insomma mi sono sentito totalmente fuori dal mio ambiente naturale domandadomi più e più volte cosa c@zzo ci stavo a fare lì. Non mi interessava più essere lì; fatto sta che me ne sono andato senza nemmeno aspettare la fine della gara e senza guardare la classifica provvisoria (machissenefrega, so' pure sbajate!). Volevo solo tornare a casa dalle mie bambine e da mia moglie che pazienti per questa mia frenesia ciclistica sopportano i miei egoismi su due ruote.
Quando me ne sono andato ho salutato Monica, la moglie di Vettorel, ed era pure lei altrettanto schifata. Mi ha chiesto una denuncia scritta nei confronti di Paperini riguardo all'accaduto, cosa che ho prontamente fatto, e mi ha detto che al traguardo un paio di concorrenti si sono presi a pugni ed uno ci ha rimesso il setto nasale! E per che cosa? Per un prosciutto? Qui stiamo messi proprio male... Volevo solo andarmene via, e la strada del ritorno in macchina verso casa mi è sembrata lunghissima. Poi, la fatica di scaricare la macchina, di mettere a posto tutte le cose e la bici, non ne parliamo per niente.
Poi, col passare delle ore, le cose sono cambiate ed ora vedo un po' meno nero. Una cosa è certa, non farò mai più la 24h in solitario, poco ma sicuro. Inoltre basta con la 24h al Parco degli Acquedotti.
Non so quanto di questo mio stato d'animo sia trapelato all'esterno ma ero veramente depresso e se non sono andato completamente giù lo devo solo ai compagni d'avventura con i quali ho scambiato qualche parola e risata durante le fermate, che avrei voluto fossero di meno e meno lunghe. Quindi devo dire pure io GRAZIE PEDALANDO. Grazie per la soddisfazione ricevuta nel poter aiutare i compagni nel regolare un cambio od un movimento centrale (v. Fusillo) o perfezionare la pressione di una forcella. Grazie, per aver ascoltato i miei consigli, grazie per avermene dati.

Alla prossima

Robyone » 15 anni fa
La frenesia delle classifiche mi ha fatto dimenticare un paio di cose sicuramente più importanti.

Vorrei avere notizie di Mtbond, ho letto da qualche parte che è in forse un'operazione... chi sa per favore ci aggiorni. Un grosso in bocca al lupo comunque di prontissima guarigione!

Non ho ancora fatto i complimenti a tutti i solisti, un'impresa coraggiosa la vostra anche il pianificare la gara, figurarsi il metterla in atto.
Bravi a tutti, dal primo all'ultimo!!! 06 3a0

Robyone » 15 anni fa


VEZZARO NICOLA. 15.34.35
CAVALLARI ROBERTO 15.41.23 (-2 giri)
COSCI ROBERTO 16.16.07 (4 giri)
MIGLIOZZI PAOLO. 17.06.21
ISIDORI ANTONIO 17.33.53
PALMISANO MARCO 17.37.13
CIRULLI ALESSANDRO 17.52.28 (-1 un giro)
MAURIZI MARCELLO 18.45.38

MCNAB
Forse intendevi che non hai (giustamente) considerato quei giri per il calcolo della media...
Per chiarezza invece sui giri mancanti, ne mancano solo 1 giro del Pirata ed 1 di Mcnab.

leon » 15 anni fa
Carissimo Torpado,
sono perfettamente d'accordo con te e come Tu dici non ne vale assolutamente la pena di sacrificare la propia vita e la vita familiare mettendo in disparte la famiglia e gli affetti per vincere un prosciutto o una Lonza. Come ho sempre detto la bici deve essere un momento di svago, di allegria invece da un po di tempo Pedalando secondo il mio "misero parere" è diventata una palestra per andare in guerra per sconfiggere l'avversario a costo di sacrificare tutto e tutti e questo non è assolutamente bello. Abbiamo visto quanta gente quest'anno si è massacrata partecipando alle gare e facendo immani sacrifici pur di avere una posizione migliore in classifica. Secondo me ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma cerchiamo di ritrovare lo spirito allegro e conviviale che ha caratterizzato Pedalando negli anni passati. Ritorniamo alle famose "grattacheccate del grande Centurione" ed ai giri stupendi che venivano organizzati in passato. Questo è il mio grande sogno!

Moderatore: fabioman, gerpas