pirata
Inanzitutto saluto i miei compagni di avventura della 24 ore cioè i Pedalando big.
Sono arrivato venerdi sera, per vedere l’atmosfera della 24 ore con l’occasione saluto la squadra quelli del nord-est per la serata in pizzeria (carboidrati) ho non è che quella buona pizza avevo le gambe da spinge!
La mattina all’arrivare le 12 per la prima partenza ero un pò agitato ma per fortuna al mio primo giro passa tutto.
Vorrei precisare che faccio la 24 ore perchè mi diverte di più lo so ma è cosi, mi piace fare una gara di gruppo piuttosto fare una gran fondo magari partendo e arrivo spremuto, per che cosa? Ripeto mi piace più la 24 ore poi quest’anno lo fatta con la mia mtb, con il mio allenamento,e con la mia testa, sono arrivato dove sono arrivato, ho spinto come un dannato con quel 44 davanti quasi per tutto il percorso, ogni volta che ripassavo su quel maledetto punto che sono caduto mi veniva una rabbia addosso che quel ponticello lo passavo senza accorgemene. Mi è dispiaciuto per Robyione che ha dovuto lasciare la gara prima per la catena poi il suo problema personale.
Sono pienamente d’acccordo su quello che dice Succisa di leon, a Pietro 10 minuti a venirci a trovare su 24 ore che stavamo li, non c’è l’avevi il tempo, ma come alleni crix e manco lo vai a vedere?
Paolo (succisa) grazie per gli applausi e sono molto contento che sei venuto, come il Pinin e altre persone, certo poche dal numero che siamo (ma dove stavano? Al mare?).
Lo so Paolo il fatto che ci hanno levato due giri mi lascia l’amaro in bocca, ma alla 24 ore del 2010 se la rifaremo io ci sarò.
Comunque come dice il detto " io c'èro"
Vorrei continuare a scrivere ma mi fermo qui.
Sceriffo
Le foto singole costano tanto ma tutto il book di 34 foto mi è costato 19,90 € ...Roby e 14
Sono disponibili le foto on line su Sportograf.com
->Link Sito<-
Singolarmente costano un botto...
leon
..................Noi ci alleniamo in maniera empirica seguendo le senzazioni senza seguire nessuna tabella e senza avere nessun preparatore atletico ..................leon
................................ma siamo in grado di affrontare dei giri molto molto impegnativi e questo per noi è una grande soddisfazione!
Ma perchè NOI altri come pensi che ci alleniamo??........
Ti chiedo scusa ancora se il mio intervento può sembrare polemico, ma sembra che solo TU possiedi il segreto dell'allenamento perfetto, del sacrificio in bici, del risultato prestazionale finale.....
NON E' COSI'!!...conosco tanta gente che si fa il mazzo senza stressarsi, senza eccedere, senza usare tabelle ed è come dici TU in grado di affrontare dei giri molto molto impegnativi e - con - grande soddisfazione!
Se poi il senso di quello che dici è "venite alle mie sedute così ci si diverte tutti insieme" allora posso essere dalla tua parte ..... altrimenti sembra che NOI altri non ci alleniamo come dovremmo, e detta così mi sembra offensiva nei confronti di tutti quelli che di sacrifici ne fanno almeno per quanto possono....
Olmetto
olmetto
Appena all'inizio del ST degli ex-orti ho sentito arrivare alle spalle il solito missile terra-terra. Ero già impegnato nel ST quando mi sento chiedere strada di qua o di là .
rinnovo le domande, che diavolo è successo?Lobo
Invece io non ho capito che è successo a Torpado con Paperini...
Lobo
Il Prof.
Torpado
- "ma tu sai chi sono io?"
- "no, e che c'entra, tu non spingi nessuno"