Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

Glauco » 15 anni fa
Poi, e giuro che con questo ho chiuso, l'atlletica leggera, madre di tutte le discipline insegna: avete seguito i campionati mondiali di quest'anno in Germania? In una gara di mezzofondo credo, un'atleta per superare dall'interno un'avversaria l'ha fatta cadere rocambolescamente a terra. E' stata squalificata, ma la cosa più sportiva è che si è avvicinata in lacrime all'atelta a terra scusandosi e carezzondole una mano. L'atletica leggera non è stata definita a caso la madre di tutte le discipline. Noi purtroppo non abbiamo vinto nemmeno un bronzo; da qui sono nati i soliti discorsi sulla totale mancanza di educazione motoria nelle nostre scuole fin dalle elementari. Dai, non nascondiamoci dietro un dito: siamo troppo abituati ad esempi di antisportività  dilagante, altrimenti nemmeno parleremmo di queste cose. Un atleta degno di questo nome sapete cosa doveva fare ad una 24h aperta a tutti? Dare un buon esempio. Per i titoli con la T maiuscola ci sono altri appuntamenti.

Torpado » 15 anni fa
Amici siete veramente grandi!

Leggere i vostri messaggi di solidarietà  e di fermezza nei confronti di Qui Quo Qua, nonché le battute che mi hanno fatto ammazzare, mi ha ritirato su il morale di parecchio. Vi ringrazio veramente di cuore.
Da i vari suggerimenti che ho letto da voi, ho pensato che domani sento Vettorel e gli chiedo cosa in concreto si può fare in termini ufficiali (un esposto o che altro alla FCI o ad altro organo, non so). Non vorrei muovermi in modo sbagliato e magari creare problemi a lui. Poi vi metto al corrente.

Grazie ancora, siete troppo forti.

P.S.
Sono contento di avervi confidato le mie aspettative deluse ed alcuni dei miei più intimi sentimenti. Sono contento perché questo ha rimesso in evidenza, casomai ce ne fosse stato bisogno, lo spirito dilettantistico proprio di Pedalando. Quello spirito dove l'agonismo è finalizzato anche allo sfottò e diventa fonte di battute e goliardia e ci fa vivere qualche momento della nostra vita col sorriso sulle labbra. Grazie.

folder » 15 anni fa

Caro Folder, vedo che non hai letto bene. Intanto non sto moderando, ma eventualmente osservando le cose da un diverso punto di vista. Ho parlato della necessità , naturalmente secondo me, in una pista da 24H, di avere sempre lo spazio per due biciclette affiancate, perche ci sono corridori che fanno corse diverse: alcuni che possono perdere anche 15 secondi per fermarsi e far passare gli altri (come dice Janto), altri per i quali 5 secondi in più sono un disastro, semplicemente perchè hanno obbiettivi diversi, che io voglio comunque rispettare. In un mio intervento precedente ho anche detto che se la competizione, il confronto, l'agonismo in genere sono presi come un gioco, ci può stare anche la lotta 'gomito a gomito', il contatto fisico, ma sempre nel rispetto dell'avversario. La maleducazione e l'arroganza sono un'altra cosa, e quello che è successo a Torpado non mi sono neanche permesso di discuterlo. Ho utilizzato l'esempio della F1 perchè si svolge in circuito e presenta situazioni che aiutano a capire il problema, ma potevo dire motocross, motoGP, Superbike, Supermotard...

Roby e 14

troppe parole ...
bastava dire , a modo tuo e con tue parole ovviamente , "sono d'accordo che Torpado ha subito una violenza , non va bene così , facciamo qualcosa" .
Tu ci hai girato intorno e non lo hai detto ( infatti dici che non ti sei neanche permesso di discuterlo !!! ) , tutto il resto è retorica ...

folder » 15 anni fa

Amici siete veramente grandi!

Leggere i vostri messaggi di solidarietà  e di fermezza nei confronti di Qui Quo Qua, nonché le battute che mi hanno fatto ammazzare, mi ha ritirato su il morale di parecchio. Vi ringrazio veramente di cuore.
Da i vari suggerimenti che ho letto da voi, ho pensato che domani sento Vettorel e gli chiedo cosa in concreto si può fare in termini ufficiali (un esposto o che altro alla FCI o ad altro organo, non so). Non vorrei muovermi in modo sbagliato e magari creare problemi a lui. Poi vi metto al corrente.

Grazie ancora, siete troppo forti.

P.S.
Sono contento di avervi confidato le mie aspettative deluse ed alcuni dei miei più intimi sentimenti. Sono contento perché questo ha rimesso in evidenza, casomai ce ne fosse stato bisogno, lo spirito dilettantistico proprio di Pedalando. Quello spirito dove l'agonismo è finalizzato anche allo sfottò e diventa fonte di battute e goliardia e ci fa vivere qualche momento della nostra vita col sorriso sulle labbra. Grazie.

Torpado

sono contento di averti dato un pò di solidarietà  ...

non sai quanto mi possa far piacere .

domani non ti lasciare intimidire dai luoghi comuni .

ZZ » 15 anni fa

Ma come caspita si allegano le foto?

zio zakimort

A fine della pagina trovi il tasto POST REPLY, cliccaci sopra.
Scrivi il testo e poi tramite "sfoglia" vai a cercare, la foto da inserire, nel tuo computer!

Crix

Crix che fai? Me piji per cu...? Il problema è che le mie foto sono sempre troppo pesanti da allegare.....

Lobo » 15 anni fa

per il prossimo anno organizzerò una mia squadra e i partecipanti saranno scelti a tema....
voglio vedere se il paperini di turno prova a superarci nei single track...

Lobo
Sai che questo sarebbe l'unico motivo per cui ci parteciperei di nuovo? Pensa poi ci fosse con noi un Pedalandiano del tipo Marcolino, quanti pensi che tenterebbero qualche innocente spintarella? Lì mi farei due risate a vedere le loro facce vedendo che ci fermeremmo ad aspettarli per ringraziarli con gli interessi a09 Tanto il circuito è quello, prima o poi da lì dovrebbero ripassare....

Glauco

ehm...mi avete frainteso...non è mia intenzione fare una squadra di rissaioli... lol

il tema della mia squadra sarà  decisamente diverso

yayayaya » 15 anni fa

Non vorrei muovermi in modo sbagliato e magari creare problemi a lui.

Torpado

lui tutti questi problemi non se li è fatti e se ti andava male finivi a terra.
l'unico problema è che noi hai testimoni, la tua parola contro la sua, magari lui potrebbe dire il contrario.

mauro65 » 15 anni fa

Ma come caspita si allegano le foto?

zio zakimort

A fine della pagina trovi il tasto POST REPLY, cliccaci sopra.
Scrivi il testo e poi tramite "sfoglia" vai a cercare, la foto da inserire, nel tuo computer!

Crix

Crix che fai? Me piji per cu...? Il problema è che le mie foto sono sempre troppo pesanti da allegare.....

zio zakimort

DEVI ALLEGGERIRE LE FOTO E RENDERLE PIù PIù piccole di 1MB , per fare ciò le devi aprire con pictur manager di office , poi vai su modifica immagine , poi su ridimensiona, una volta selezionato il formato salva con nome

supermario » 15 anni fa
mi devo far pagare i diritti d'autore, guardate su foto gallery

->Link Sito<-

» 15 anni fa

l'unico problema è che noi hai testimoni, la tua parola contro la sua, magari lui potrebbe dire il contrario.

yayayaya

consilio prova video ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas