zio zakimort
Paolo....me sa che se a Paperini ogni volta gliela si fa passare liscia e si conclude tutto con una stretta di mano.....se le deve spellare quelle sue manine sante.....mi dispiace ma in tutta franchezza sono schifato da certi atteggiamenti e, pur riconoscendo che forse è meglio lasciar perdere, una vocina dentro di me mi dice che come la vogliono chiudere non è giusto.
zio zakimort
Paolo....me sa che se a Paperini ogni volta gliela si fa passare liscia e si conclude tutto con una stretta di mano.....se le deve spellare quelle sue manine sante.....mi dispiace ma in tutta franchezza sono schifato da certi atteggiamenti e, pur riconoscendo che forse è meglio lasciar perdere, una vocina dentro di me mi dice che come la vogliono chiudere non è giusto.
Non mi sono spiegato...il fatto della stretta di mano e' una mia idea, non di Pro-Bike ne' di altri.
Secondo me, se ci fosse un appacificamento sarebbe auspicabile, tanto.... di piu' difficilmente otterremmo.
succisa
zio zakimort
Un saluto da Silver Bullet....alias quattordiciminutiequarantunosecondi. Ma quanto sono antipatico eh?
Grazie Crix per le precisazioni....ora ho capito!
zio zakimort
Un saluto da Silver Bullet....alias quattordiciminutiequarantunosecondi. Ma quanto sono antipatico eh?
Grazie Crix per le precisazioni....ora ho capito!
AAAHHH allora t'e' piaciuto il soprannome che t'ho coniato!!???aahahhah
p.s. su Paperini (o)
Mica e' fesso il ragazzotto....ha spinto Torpado perche' l'ha visto leggerino....e cosi' pensava di fare la figura del macho......poteva provarci con me o con Marcolino110 ....ihihiiihhi....sai come usciva l'ernia in mezzo agli orti!!!!!Comunque speriamo che finisca tutto con una bella stretta di mano (sul collo)...noooo...scherzooooo bisogna perdonare e porgere l'altra guancia ...anzi l'altra spalla![]()
Big Tony
In effetti una squadra di Warriors sarebbe stata un pò eccessiva...mi sa che mi sono fatto influenzare dal tuo nuovo avatar
ehm...mi avete frainteso...non è mia intenzione fare una squadra di rissaioli...
Sai che questo sarebbe l'unico motivo per cui ci parteciperei di nuovo? Pensa poi ci fosse con noi un Pedalandiano del tipo Marcolino, quanti pensi che tenterebbero qualche innocente spintarella? Lì mi farei due risate a vedere le loro facce vedendo che ci fermeremmo ad aspettarli per ringraziarli con gli interessiLobo
per il prossimo anno organizzerò una mia squadra e i partecipanti saranno scelti a tema....
voglio vedere se il paperini di turno prova a superarci nei single track...Tanto il circuito è quello, prima o poi da lì dovrebbero ripassare....
Glauco![]()
il tema della mia squadra sarà decisamente diverso
Lobo