Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

Grande Zio Zak .... peccato solo per i guantini neri che rovinano il perfetto pendant maglia casco ( a dir poco stupendo ) ... anche se il nero nel completo c'è !!!

ZZ » 15 anni fa
Canaccio....innanzitutto che devo fare per iscrivermi al Fan Club di cui immagino tu sia il Presidente? E poi per quanto riguarda il mancato abbinamento dei guanti....ti rivelo un segreto...l'anno prossimo un importante casa di moda disegnerà  tutto l'abbigliamento di Pedalando...e quando dico tutto intendo proprio tutto!

ps I guanti facevano scopa con le scarpe...anch'esse nere....non sarai mica uno di quelli che mette le scarpe nere e la cintura marrone vero?

ZZ » 15 anni fa
Come volevasi dimostrare....niente di quello che fa lo Zio è casuale....hi hi hi...

1254410819 2035 FT113097 Silver Bullet Abbinato

succisa » 15 anni fa
Ho chiamato Sandro Bianchi, Direttore agonistico di Pro Bike e della squadra di Folcarelli allestita per la 24H e di cui faceva parte anche Paperini e gli ho raccontato della vicenda Torpado-Paperini.

Innanzitutto Sandro si scusa con Torpado a nome suo e di tutta la sua squadra in quanto certi atteggiamenti non sono parte della loro indole agonistica, inoltre chiarira' prima possibile con Paperini l'accaduto ascoltando la sua versione dei fatti.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi della faccenda.

Io francamente mi aspetto una bella stretta di mano tra Roberto e Giancarlo, sarebbe la soluzione migliore per tutti (e anche la piu' semplice).

ZZ » 15 anni fa
Paolo....me sa che se a Paperini ogni volta gliela si fa passare liscia e si conclude tutto con una stretta di mano.....se le deve spellare quelle sue manine sante.....mi dispiace ma in tutta franchezza sono schifato da certi atteggiamenti e, pur riconoscendo che forse è meglio lasciar perdere, una vocina dentro di me mi dice che come la vogliono chiudere non è giusto.

succisa » 15 anni fa

Paolo....me sa che se a Paperini ogni volta gliela si fa passare liscia e si conclude tutto con una stretta di mano.....se le deve spellare quelle sue manine sante.....mi dispiace ma in tutta franchezza sono schifato da certi atteggiamenti e, pur riconoscendo che forse è meglio lasciar perdere, una vocina dentro di me mi dice che come la vogliono chiudere non è giusto.

zio zakimort

Non mi sono spiegato...il fatto della stretta di mano e' una mia idea, non di Pro-Bike ne' di altri.
Secondo me, se ci fosse un appacificamento sarebbe auspicabile, tanto.... di piu' difficilmente otterremmo.

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort

Non mi sono spiegato...il fatto della stretta di mano e' una mia idea, non di Pro-Bike ne' di altri.
Secondo me, se ci fosse un appacificamento sarebbe auspicabile, tanto.... di piu' difficilmente otterremmo.

succisa

Paolo,

avevo capito...e infatti scusami tanto ma dissento profondamente dal tuo pensiero....è ovvio che Mr Pro Bike ti venga a dire...sentiro quello che dice Paperini...vediamo se si può chiudere tutto a tarallucci & vino.....cosa dovrebbe dirti, che chiederà  la auto squalifica del suo gruppo? Il punto è che....e lo abbiamo constatato con mano anche noi di Pedalando Big in un altro ambito (a breve arriverà  apposito post del mio grande capitano)...ormai si è creata una linea di discrimine netta tra gli amatori chiamiamoli di "prima fascia" e noi semplici ma veri sportivi.....percui a loro è consentito di fare tutto ed il contrario di tutto e noi dobbiamo solo pagare l'iscrizione e tacere.... e allora che ce lo dicano subito che ce ne stiamo a casa! poi non bastasse questo, subire pure i soprusi come è successo a Torpado..eh no caro Paolo..io non ci sto...mi dispiace, non è così che per me deve finire...ovvero io fossi in te gli farei capire che ok la stretta di mano e finiamola pure qui....ma....per usare un eufemismo...non siete molto corretti (avrei in mente altri sostantivi ma siamo in un forum pubblico e non vorrei passare dalla parte del torto).
Grazie comunque per "esserti messo in mezzo"......il tuo lavoro è da me personalmente apprezzato. E tanto. E lo sai.

Big Tony » 15 anni fa

Un saluto da Silver Bullet....alias quattordiciminutiequarantunosecondi. Ma quanto sono antipatico eh?

Grazie Crix per le precisazioni....ora ho capito!

1254408731 2035 FT113097 Silver Bullet

zio zakimort

AAAHHH allora t'e' piaciuto il soprannome che t'ho coniato!!???aahahhah

p.s. su Paperini (o)
Mica e' fesso il ragazzotto....ha spinto Torpado perche' l'ha visto leggerino....e cosi' pensava di fare la figura del macho......poteva provarci con me o con Marcolino110 ....ihihiiihhi....sai come usciva l'ernia in mezzo agli orti!!!!!Comunque speriamo che finisca tutto con una bella stretta di mano (sul collo)...noooo...scherzooooo bisogna perdonare e porgere l'altra guancia ...anzi l'altra spalla pinocchio

ZZ » 15 anni fa

Un saluto da Silver Bullet....alias quattordiciminutiequarantunosecondi. Ma quanto sono antipatico eh?

Grazie Crix per le precisazioni....ora ho capito!

1254408731 2035 FT113097 Silver Bullet

zio zakimort

AAAHHH allora t'e' piaciuto il soprannome che t'ho coniato!!???aahahhah

p.s. su Paperini (o)
Mica e' fesso il ragazzotto....ha spinto Torpado perche' l'ha visto leggerino....e cosi' pensava di fare la figura del macho......poteva provarci con me o con Marcolino110 ....ihihiiihhi....sai come usciva l'ernia in mezzo agli orti!!!!!Comunque speriamo che finisca tutto con una bella stretta di mano (sul collo)...noooo...scherzooooo bisogna perdonare e porgere l'altra guancia ...anzi l'altra spalla pinocchio

Big Tony

In effetti devo dire che il nickname mi piace....però è un pò esagerato...invece tu devo dire che sei andato forte....del resto eri un BIG...complimenti e aspetta che tra un pò il postino ha delle importanti comunicazioni da fare...stay tuned!

Glauco » 15 anni fa

per il prossimo anno organizzerò una mia squadra e i partecipanti saranno scelti a tema....
voglio vedere se il paperini di turno prova a superarci nei single track...

Lobo
Sai che questo sarebbe l'unico motivo per cui ci parteciperei di nuovo? Pensa poi ci fosse con noi un Pedalandiano del tipo Marcolino, quanti pensi che tenterebbero qualche innocente spintarella? Lì mi farei due risate a vedere le loro facce vedendo che ci fermeremmo ad aspettarli per ringraziarli con gli interessi a09 Tanto il circuito è quello, prima o poi da lì dovrebbero ripassare....

Glauco
ehm...mi avete frainteso...non è mia intenzione fare una squadra di rissaioli... lol
il tema della mia squadra sarà  decisamente diverso

Lobo
In effetti una squadra di Warriors sarebbe stata un pò eccessiva...mi sa che mi sono fatto influenzare dal tuo nuovo avatar clap

Moderatore: fabioman, gerpas