Roby e 14
Non vorrei rubare la scena a Silver Bullet, ma a soli 33 secondi arriva il tipo della foto (guanto intonato con la bici e scarpa bianca da passeggio...). Notare la turbolenza creatasi alle sue spalle che piega le canne...
marcolino110
OOOOOOOOO Una vittoria "In Tribunale" ha un sapore diverso da una vittoria "Sul Campo"................
Allora Io ho un idea: adesso chiamo Vettorel e gli dico di riorganizzare la 24 ore per il prossimo week-end.....! Che ne dite "Silverbullet" e compagni ?????
O però invitiamo anche Paperini e Torpado in Tandem ovviamente...........
Sono contento di questa notizia a proposito dei giri e sono sicuro che almeno si ristabilirà il clima goliardico-agonistico che distingue il nostro gruppo.
Certo però......chi glielo dice a mio figlio che Papà non ha vinto ?????
Un abbraccio a tutti
Marco
Canaccio 1970
allora COMPLIMENTI alla squadra Big che dopo un attenta e precisa valutazione dei loro tempi e dopo il reclamo alla SDAM per i "presunti giri" sottratti si ritrova ad essere a pari giri con noi e con i nottambuli.
Prego Lampo di ridarci l'osso del prosciutto che era stato assegnato proprio ai Big per il maggior numero di Rosicate espresse .... visto che a questo punto siamo tre squadre a pari giri verra fatta davanti al notaio l'estrazione dell'ambito premio della 24 ore di Roma![]()
Canaccio 1970
allora COMPLIMENTI alla squadra Big che dopo un attenta e precisa valutazione dei loro tempi e dopo il reclamo alla SDAM per i "presunti giri" sottratti si ritrova ad essere a pari giri con noi e con i nottambuli.
Prego Lampo di ridarci l'osso del prosciutto che era stato assegnato proprio ai Big per il maggior numero di Rosicate espresse .... visto che a questo punto siamo tre squadre a pari giri verra fatta davanti al notaio l'estrazione dell'ambito premio della 24 ore di Roma![]()
Grande Canaccio....sei troppo simpatico...il nostro intento non era quello di sottrarVi nulla (ufficialmente siete sempre e solo voi i vincitori) ma di veder riconosciuto l'errore (come avrai visto non hanno sbagliato solo con noi...) da parte di quelli di Sdam.
Come già detto a me personalmente non cambia nulla....mi sono divertito e ho vissuto veramente alla grande la 24 ore anche grazie a voi, ma il torto subito era evidente e bene ha fatto il Postino a inoltrare le richieste di chiarimento.
zio zakimort