Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

Roby e 14 » 15 anni fa
Non vorrei rubare la scena a Silver Bullet, ma a soli 33 secondi arriva il tipo della foto (guanto intonato con la bici e scarpa bianca da passeggio...). Notare la turbolenza creatasi alle sue spalle che piega le canne...

7448989 Mod

Centurione » 15 anni fa
bellissima foto,
questa andrà  sicuramente sul calendario Pirelli del 2010!

postino » 15 anni fa
Dopo segnalazione x email alla Sdam per il mancato conteggio di 2 giri, uno di Mc Nab (Marco Palmisano) e l'altro del Pirata (Alessandro Cirulli) ecco la risposta avuta dal responsabile Sdam Andrea Paolucci
Ebbene si, avete ragione, ho saltato due passaggi sul contagiri, ma non posso correggere la classifica pubblicata. Purtroppo i controlli completi dei passaggi li effettuavo (per questioni puramente logistiche) solo alle prime 15-20 squadre di ogni categoria causando in questo modo qualche errore quà  e là  nella parte meno alta della classifica. Stesso problema penso sia capitato anche alla squadra 827 "PEDALANDO NOTTAMBULI" dove a 8 ore e 19 di gara è stato rilevato un passaggio di 49 minuti (molto probabilmente due giri non rilevati, ma non ho dati intermedi al momento per verificare la cosa).
Vi ricordo che, specialmente per le squadre, si hanno di tanto in tanto affissioni ufficiali della classifica che possono essere contestate di volta in volta entro i 30 minuti; passato il tempo massimo per la presentazione del reclamo la classifica viene ufficializzata senza possibilità  di ulteriori appelli.
Sperano questo problema non vi sia stato di troppo disturbo vi auguro una buona giornata

Andrea Paolucci

Evidentemente I pedalando Big non si lamentavano a torto.....
Per quello che riguarda i NOTTAMBULI, trattasi del giro in cui è avvenuto l'incidente a MTB Bond.
Saluti a tutti Paolo
allora COMPLIMENTI alla squadra Big che dopo un attenta e precisa valutazione dei loro tempi e dopo il reclamo alla SDAM per i "presunti giri" sottratti si ritrova ad essere a pari giri con noi e con i nottambuli.
Prego Lampo di ridarci l'osso del prosciutto che era stato assegnato proprio ai Big per il maggior numero di Rosicate espresse .... visto che a questo punto siamo tre squadre a pari giri verra fatta davanti al notaio l'estrazione dell'ambito premio della 24 ore di Roma

9030 1226672874499 1459370765 1651922 1378597 N

marcolino. » 15 anni fa
OOOOOOOOO Una vittoria "In Tribunale" ha un sapore diverso da una vittoria "Sul Campo"................

Allora Io ho un idea: adesso chiamo Vettorel e gli dico di riorganizzare la 24 ore per il prossimo week-end.....! Che ne dite "Silverbullet" e compagni ?????

O però invitiamo anche Paperini e Torpado in Tandem ovviamente...........

Sono contento di questa notizia a proposito dei giri e sono sicuro che almeno si ristabilirà  il clima goliardico-agonistico che distingue il nostro gruppo.

Certo però......chi glielo dice a mio figlio che Papà  non ha vinto ?????

Un abbraccio a tutti

Marco

Karkarlo » 15 anni fa
E SE VOI ERAVATE IN OTTO A FARE LA 24 H NOI ERAVAMO IN SEI A FARE LA 24 H.
QUINDI TEORICAMENTE SIAMO I PRIMI SOPRATTUTTO SOPRA A "QUELLI DELLA 24 h" Ah Ah Ah

A parte gli scherzi io penso che comunque sia andata è stato un successo. Un week end fantastico, pieno di emozioni, dove il divertimento e l'agonismo hanno fatto da padroni, dove lo spirito di gruppo primeggiava, e quindi ripeto cmq sia andata è stato un super successo.
Cerchiamo di mettere da parte i dissapori, le ingiustizie (che purtroppo ci sono state, ci sono e ci saranno sempre), e pensiamo solo che abbiamo partecipato e il solo fatto di partecipare vuol dire aver vinto. Che sia una 24 h o una 24 minuti chissene frega:
O R G A N I Z Z I A M O N E U N A L T R A ! ! ! ! ! ! !

Un abbraccio caloroso e affettuoso a tutti quelli che hanno partecipato e che speriamo di rivedere alla prossima 24 h, un abbraccio caloroso e affettuoso a tutti quelli che ci hanno supportato, a tutti quelli che hanno passato la 24 h tagliando prosciutti, salami, fette di pane e servendo caffe e speriamo di rivederli alla prossima 24 h con qualche prosciutto e qualche salame in più (se alla prox portate un paio di lonze è cosa gradita)

GRANDE POPOLO DI PEDALANDO: UN ABBRACCIO A TUTTI

Karkarlo

ZZ » 15 anni fa

Non vorrei rubare la scena a Silver Bullet, ma a soli 33 secondi arriva il tipo della foto (guanto intonato con la bici e scarpa bianca da passeggio...). Notare la turbolenza creatasi alle sue spalle che piega le canne...

7448989 Mod

Roby e 14

Grande Robye! Lo sai cosa stavo pensando? Certo che questi fotogravi ce devono avé delle macchinette da paura per riuscire a fotografarci con le fantasmagoriche velocità  espresse!

ZZ » 15 anni fa

OOOOOOOOO Una vittoria "In Tribunale" ha un sapore diverso da una vittoria "Sul Campo"................

Allora Io ho un idea: adesso chiamo Vettorel e gli dico di riorganizzare la 24 ore per il prossimo week-end.....! Che ne dite "Silverbullet" e compagni ?????

O però invitiamo anche Paperini e Torpado in Tandem ovviamente...........

Sono contento di questa notizia a proposito dei giri e sono sicuro che almeno si ristabilirà  il clima goliardico-agonistico che distingue il nostro gruppo.

Certo però......chi glielo dice a mio figlio che Papà  non ha vinto ?????

Un abbraccio a tutti

Marco

marcolino110

Marcolino...per tuo figlio sei sempre tu il numero 1.....

ZZ » 15 anni fa

allora COMPLIMENTI alla squadra Big che dopo un attenta e precisa valutazione dei loro tempi e dopo il reclamo alla SDAM per i "presunti giri" sottratti si ritrova ad essere a pari giri con noi e con i nottambuli.
Prego Lampo di ridarci l'osso del prosciutto che era stato assegnato proprio ai Big per il maggior numero di Rosicate espresse .... visto che a questo punto siamo tre squadre a pari giri verra fatta davanti al notaio l'estrazione dell'ambito premio della 24 ore di Roma

Canaccio 1970

Grande Canaccio....sei troppo simpatico...il nostro intento non era quello di sottrarVi nulla (ufficialmente siete sempre e solo voi i vincitori) ma di veder riconosciuto l'errore (come avrai visto non hanno sbagliato solo con noi...) da parte di quelli di Sdam.
Come già  detto a me personalmente non cambia nulla....mi sono divertito e ho vissuto veramente alla grande la 24 ore anche grazie a voi, ma il torto subito era evidente e bene ha fatto il Postino a inoltrare le richieste di chiarimento.

Canaccio 1970

Grande Canaccio....sei troppo simpatico...il nostro intento non era quello di sottrarVi nulla (ufficialmente siete sempre e solo voi i vincitori) ma di veder riconosciuto l'errore (come avrai visto non hanno sbagliato solo con noi...) da parte di quelli di Sdam.
Come già  detto a me personalmente non cambia nulla....mi sono divertito e ho vissuto veramente alla grande la 24 ore anche grazie a voi, ma il torto subito era evidente e bene ha fatto il Postino a inoltrare le richieste di chiarimento.

zio zakimort

Zio Zak ..... come avrai capito dal mio essere cazzarone sia sul forum che sul "campo " il mio post è solo per continuare il filone goliardico che sempre ci distingue e che spero sarà  sempre il filo conduttore DI TUTTI NOI PEDALANDIANI .

come giustamente dice un famoso detto " diamo a CESARE quel che è di Cesare " la vostra azione io la intendo come monito x chi deve controllare a svolgere il loro lavoro al meglio x tutti dal primo all'ultimo, per dare a tutti pari trattamento .
Poi per me 56 o 65 non cambia nulla è contro me stesso che ogni volta mi confronto.
Un abbraccio Ale

Moderatore: fabioman, gerpas