Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009

ZZ » 15 anni fa

allora COMPLIMENTI alla squadra Big che dopo un attenta e precisa valutazione dei loro tempi e dopo il reclamo alla SDAM per i "presunti giri" sottratti si ritrova ad essere a pari giri con noi e con i nottambuli.
Prego Lampo di ridarci l'osso del prosciutto che era stato assegnato proprio ai Big per il maggior numero di Rosicate espresse .... visto che a questo punto siamo tre squadre a pari giri verra fatta davanti al notaio l'estrazione dell'ambito premio della 24 ore di Roma

9030 1226672874499 1459370765 1651922 1378597 N

Canaccio 1970

Grande Canaccio....sei troppo simpatico...il nostro intento non era quello di sottrarVi nulla (ufficialmente siete sempre e solo voi i vincitori) ma di veder riconosciuto l'errore (come avrai visto non hanno sbagliato solo con noi...) da parte di quelli di Sdam.
Come già  detto a me personalmente non cambia nulla....mi sono divertito e ho vissuto veramente alla grande la 24 ore anche grazie a voi, ma il torto subito era evidente e bene ha fatto il Postino a inoltrare le richieste di chiarimento.

zio zakimort

Zio Zak ..... come avrai capito dal mio essere cazzarone sia sul forum che sul "campo " il mio post è solo per continuare il filone goliardico che sempre ci distingue e che spero sarà  sempre il filo conduttore DI TUTTI NOI PEDALANDIANI .

come giustamente dice un famoso detto " diamo a CESARE quel che è di Cesare " la vostra azione io la intendo come monito x chi deve controllare a svolgere il loro lavoro al meglio x tutti dal primo all'ultimo, per dare a tutti pari trattamento .
Poi per me 56 o 65 non cambia nulla è contro me stesso che ogni volta mi confronto.
Un abbraccio Ale

Canaccio 1970

alessandro avevo capito eccome lo spirito! grazie ancora per il bel week end passato assieme!

lampo » 15 anni fa

allora COMPLIMENTI alla squadra Big che dopo un attenta e precisa valutazione dei loro tempi e dopo il reclamo alla SDAM per i "presunti giri" sottratti si ritrova ad essere a pari giri con noi e con i nottambuli.
Prego Lampo di ridarci l'osso del prosciutto che era stato assegnato proprio ai Big per il maggior numero di Rosicate espresse .... visto che a questo punto siamo tre squadre a pari giri verra fatta davanti al notaio l'estrazione dell'ambito premio della 24 ore di Roma

9030 1226672874499 1459370765 1651922 1378597 N

Canaccio 1970

Metterò una buona parola con il mio pastore tedesco, che lo sta custodendo gelosamente.

zagàr » 15 anni fa

Metterò una buona parola con il mio pastore tedesco, che lo sta custodendo gelosamente.

lampo

Ma quante ne sa!
Uomo da mille risorse 'sto Lampo: parla pure tedesco!

rampichino » 15 anni fa

Amici siete veramente grandi!

Leggere i vostri messaggi di solidarietà  e di fermezza nei confronti di Qui Quo Qua, nonché le battute che mi hanno fatto ammazzare, mi ha ritirato su il morale di parecchio. Vi ringrazio veramente di cuore.
Da i vari suggerimenti che ho letto da voi, ho pensato che domani sento Vettorel e gli chiedo cosa in concreto si può fare in termini ufficiali (un esposto o che altro alla FCI o ad altro organo, non so). Non vorrei muovermi in modo sbagliato e magari creare problemi a lui. Poi vi metto al corrente.

Grazie ancora, siete troppo forti.

P.S.
Sono contento di avervi confidato le mie aspettative deluse ed alcuni dei miei più intimi sentimenti. Sono contento perché questo ha rimesso in evidenza, casomai ce ne fosse stato bisogno, lo spirito dilettantistico proprio di Pedalando. Quello spirito dove l'agonismo è finalizzato anche allo sfottò e diventa fonte di battute e goliardia e ci fa vivere qualche momento della nostra vita col sorriso sulle labbra. Grazie.

Torpado

Caro Roberto, ho letto solo ora quanto ti è capitato!
Sono esterrefatto!!! Hai tutta la mia stima e comprensione sebbene, l'accaduto non mi lasci così stupito!
Molto spesso, coloro che impropriamente, a mio modesto modo di vedere, si fanno chiamare ATLETI, utilizzano ANCHE questo bellissimo sport per mettere in mostra le proprie NEGATIVE qualità !
Non sono stupito perchè, purtroppo, noto che ce ne sono sempre di più in giro!
Hai fatto bene, quindi, a ribadire il concetto di "spirito dilettantistico" del nostro Gruppo!
Queste persone .... e questa persona in cui tu ti sei imbattuto sono ATLETI solo sulla carta e, ancor più, non sono AMATORI di questo sport!
Un vero ATLETA, un vero AMATORE di questo sport, non si sarebbe comportato in quel modo!
Condivido in pieno, quindi, le tue intenzioni di proseguire in azioni che puntino ad una severa e giusta punizione nei confronti del Paperini.
Salutoni, Rampy.

olmetto » 15 anni fa

Dopo segnalazione x email alla Sdam per il mancato conteggio di 2 giri, uno di Mc Nab (Marco Palmisano) e l'altro del Pirata (Alessandro Cirulli) ecco la risposta avuta dal responsabile Sdam Andrea Paolucci
Ebbene si, avete ragione, ho saltato due passaggi sul contagiri, ma non posso correggere la classifica pubblicata. Purtroppo i controlli completi dei passaggi li effettuavo (per questioni puramente logistiche) solo alle prime 15-20 squadre di ogni categoria causando in questo modo qualche errore quà  e là  nella parte meno alta della classifica. Stesso problema penso sia capitato anche alla squadra 827 "PEDALANDO NOTTAMBULI" dove a 8 ore e 19 di gara è stato rilevato un passaggio di 49 minuti (molto probabilmente due giri non rilevati, ma non ho dati intermedi al momento per verificare la cosa).
Vi ricordo che, specialmente per le squadre, si hanno di tanto in tanto affissioni ufficiali della classifica che possono essere contestate di volta in volta entro i 30 minuti; passato il tempo massimo per la presentazione del reclamo la classifica viene ufficializzata senza possibilità  di ulteriori appelli.
Sperano questo problema non vi sia stato di troppo disturbo vi auguro una buona giornata

Andrea Paolucci

Evidentemente I pedalando Big non si lamentavano a torto.....
Per quello che riguarda i NOTTAMBULI, trattasi del giro in cui è avvenuto l'incidente a MTB Bond.
Saluti a tutti Paolo

postino

oooooppppppsss......mi è passata di botto l'inc@@@@@ra.......

A parte scherzi, avevo già  sbollito la rabbia, anche perchè a far parte di un gruppo come Pedalando come si fa a rimaner arrabbiati più di...diciamo 24H (notare il riferimento!)

Un grazie a tutta la squadra dei PEDALANDO BIG...al capitano che ha inoltrato richiesta di chiarimento, a Robyone per le attente analisi cronometriche effettuate....ed a tutti gli altri per l'impegno messo in gara.

SiamostatituttiBRAVI......e che credo di poter dire che alla fine ha vinto PEDALANDO!!

Alla prox!!

postino » 15 anni fa
Se c'è qualcuno interessato, anche di altre squadre, posso fare anche ricorso al TAR del Lazio......

marcolino. » 15 anni fa

Se c'è qualcuno interessato, anche di altre squadre, posso fare anche ricorso al TAR del Lazio......

postino
Allora adesso non ci sto Io !!!!!!!!

Ho scritto al tribunale dei diritti del ciclista "Presso l 'AIA" ed ho fatto un esposto come segue:

Con l'avvicinarsi di un'evento per noi vitale, trovandosi nelle condizioni di reclutare componenti per una squadra da 8 ci siamo appoggiati ad alcuni elementi provenienti sia dal nord-est che dal sud-ovest i quali in fase preventiva promettevano tempi sul giro inferiori ai 16 min.
Nella pratica dei fatti tali elementi non riuscivano,malgrado sforzi sovrumani a fare meglio di 18 min.
Ritengo pertanto che tali prestazioni siano altamente penalizzanti per il resto del gruppo tanto da farci arrivare in pari classifica con gli altri gruppi pedalandiani.

Io ci provo.......terrò informati tutti voi sugli eventuali sviluppi della vicenda.

ZZ » 15 anni fa
marcolino....con l'aria che tira me sa che te danno pure ragione!

postino
Allora adesso non ci sto Io !!!!!!!!

Ho scritto al tribunale dei diritti del ciclista "Presso l 'AIA" ed ho fatto un esposto come segue:

Con l'avvicinarsi di un'evento per noi vitale, trovandosi nelle condizioni di reclutare componenti per una squadra da 8 ci siamo appoggiati ad alcuni elementi provenienti sia dal nord-est che dal sud-ovest i quali in fase preventiva promettevano tempi sul giro inferiori ai 16 min.
Nella pratica dei fatti tali elementi non riuscivano,malgrado sforzi sovrumani a fare meglio di 18 min.
Ritengo pertanto che tali prestazioni siano altamente penalizzanti per il resto del gruppo tanto da farci arrivare in pari classifica con gli altri gruppi pedalandiani.

Io ci provo.......terrò informati tutti voi sugli eventuali sviluppi della vicenda.

marcolino110

No mio caro Amico ...... SI hai letto bene mio caro Amico ...perchè tale manifestazione mi ha dato la possibilità  di consolidare delle amicizie con persone fantastiche sia in ambito bike che after bike e anche after beer & wine....
vedendo le mie personali prestazioni ... non sono stato sotto i 16 ma nemmeno 18 dai ....

mauro65 » 15 anni fa

marcolino....con l'aria che tira me sa che te danno pure ragione!

zio zakimort

l'importante è che non gli danno l'ergastolo

Moderatore: fabioman, gerpas