Forums Pedalando

07/06/09 G.F. Monti della Tolfa

Robyone » 16 anni fa
Ma qualcuno per caso ha la traccia gps???
01

Giallow » 16 anni fa
Sono tentato dal debutto nella competizione, ma sul volantino non trovo la scadenza per l'iscrizione...

Bikerlex... ero con te al "massacro" della Duchessa...che dici posso farcela a debuttare nel mondo delle competizione su questo tracciato? Ci saranno almeno 300-400 iscritti per ingarellarmi col 370esimo?

Giallow » 16 anni fa
info recuperate mi ero perso la prima pagina

Bikerlex » 16 anni fa

Sono tentato dal debutto nella competizione, ma sul volantino non trovo la scadenza per l'iscrizione...

Bikerlex... ero con te al "massacro" della Duchessa...che dici posso farcela a debuttare nel mondo delle competizione su questo tracciato? Ci saranno almeno 300-400 iscritti per ingarellarmi col 370esimo?

Giallow
Caro Gianluca,
credo che una garetta fatta con lo spirito giusto sia utile per tutti, visto che entrano in gioco molte componenti diverse rispetto ad una escursione. Poi c'è lo spirito di squadra, una sana e simpatica competizione...ecc ecc
A questa della Tolfa io ci sarò. Se decidi di partecipare ci si può organizzare per andare insieme!

Giallow » 16 anni fa

Giallow
Caro Gianluca,
credo che una garetta fatta con lo spirito giusto sia utile per tutti, visto che entrano in gioco molte componenti diverse rispetto ad una escursione. Poi c'è lo spirito di squadra, una sana e simpatica competizione...ecc ecc
A questa della Tolfa io ci sarò. Se decidi di partecipare ci si può organizzare per andare insieme!

Bikerlex

Ok presente. Ho mandato le scartoffie stamattina.
Ci sentiamo sabato per organizzarci.

carraro » 16 anni fa

01

robyone

Riporto la traccia del percorso lungo:
gf_tolfa.zip

Robyone » 16 anni fa

01

robyone

Riporto la traccia del percorso lungo:
gf_tolfa.zip

carraro
Grande!
shine

postino » 16 anni fa

Chi è intenzionato a partecipare?

Non ho trovato nessun "New Thread" specifico nella sezione racing.

Chi avesse informazioni dettagliate tipo costo iscrizione e rlativa scadenza, ritrovo ecc. ecc. è pregato indicarlo di seguito.

Grazie a tutti.

Centurione

A Fabrì te conviene venì col treno.......
Comunque postino presente e se mi sono ripreso dal botto di domenica faccio la GF.

postino

Causa gravi motivi familiari sono costretto a dare forfait pur essendomi già  iscritto.
Ciao a tutti Paolo

Morbido » 16 anni fa
Rispetto alla marathon di montefogliano si cambia completamente paesaggio: dal bosco e dal verde dei monti cimini si passa al paesaggio brullo e pieno di sassi dei monti della Tolfa. Fortuna che la temperatura non dovrebbe essere alta.

Mi e' stato detto da chi lo ha provato che bisogna fare molta attenzione in discesa visto il terreno pieno di sassi e pietre.

A domenica!

succisa » 16 anni fa
Presenti alla data (17)

Giampi
Molmau
Emmemme883
Succisa
Carlomagno
Pininfarina
Lobo
Ilbaronerosso
Carraro