Caro Gianluca,Giallow
Sono tentato dal debutto nella competizione, ma sul volantino non trovo la scadenza per l'iscrizione...
Bikerlex... ero con te al "massacro" della Duchessa...che dici posso farcela a debuttare nel mondo delle competizione su questo tracciato? Ci saranno almeno 300-400 iscritti per ingarellarmi col 370esimo?
Caro Gianluca,Giallow
Sono tentato dal debutto nella competizione, ma sul volantino non trovo la scadenza per l'iscrizione...
Bikerlex... ero con te al "massacro" della Duchessa...che dici posso farcela a debuttare nel mondo delle competizione su questo tracciato? Ci saranno almeno 300-400 iscritti per ingarellarmi col 370esimo?
credo che una garetta fatta con lo spirito giusto sia utile per tutti, visto che entrano in gioco molte componenti diverse rispetto ad una escursione. Poi c'è lo spirito di squadra, una sana e simpatica competizione...ecc ecc
A questa della Tolfa io ci sarò. Se decidi di partecipare ci si può organizzare per andare insieme!
Bikerlex
robyone
Ma qualcuno per caso ha la traccia gps???
![]()
Grande!
robyone
Ma qualcuno per caso ha la traccia gps???
![]()
Riporto la traccia del percorso lungo:gf_tolfa.zip
carraro
Centurione
Chi è intenzionato a partecipare?
Non ho trovato nessun "New Thread" specifico nella sezione racing.
Chi avesse informazioni dettagliate tipo costo iscrizione e rlativa scadenza, ritrovo ecc. ecc. è pregato indicarlo di seguito.
Grazie a tutti.
A Fabrì te conviene venì col treno.......
Comunque postino presente e se mi sono ripreso dal botto di domenica faccio la GF.
postino