Centurione
se è stata dure per 2 punte di diamante del gruppo pedalando, penso che fine avesse fatto un "morticino" come me.
Bravi e complimenti!
Centurione
se è stata dure per 2 punte di diamante del gruppo pedalando, penso che fine avesse fatto un "morticino" come me.
Bravi e complimenti!
a centuriò...non è che adesso con questo patetico tentativo di farmi un complimento cerchi di farti perdonare per quel nick name BALENGO che mi hai affibiato?.....comunque grazie...mi illudo di credere di essere una punta di diamante anche se me ne sono arrivati 90 davanti....
zakimort
succisa
18 pedalandi alla gara di Tolfa, non c'e' male come numero (4° posto assoluto come gruppo e prosciutto portato a casa) e sopratutto nessuno si e' fatto male su questo percorso molto tecnico in discesa.
Come CT sono molto soddisfatto, il gruppo sta migliorando anche nelle gare tecniche come questa.
I miei complimenti per questa gara vanno a due persone:
1- Patrizia Rivani (ugo) che per la prima volta si e' cimentata in un percorso lungo e alla fine non era neppure troppo stravolta
2- Lobo, mi ha sverniciato in discesa (cosa non impossibile ma non proprio facilissima), ha preso un po di vantaggio e lo tenuto fino alla fine precedendomi di un paio di minuti.
Personalmente sono molto soddisfatto della mia prestazione, sto entrando in forma (per modo di dire) nel periodo che mi ero prefissato (fine giugno).
Ho testato le nuove coperture (schwalbe racing ralph tubless) e hanno risposto abbastasta bene rispetto alle precedenti Continental. Tengono un po meno (ecco perche' in discesa sono andato un po tranquillo) ma sono piu' scorrevoli e leggere, quindi un buon compromesso.
Traccia del percorso inserita in archivio