succisa
18 pedalandi alla gara di Tolfa, non c'e' male come numero (4° posto assoluto come gruppo e prosciutto portato a casa) e sopratutto nessuno si e' fatto male su questo percorso molto tecnico in discesa.
Come CT sono molto soddisfatto, il gruppo sta migliorando anche nelle gare tecniche come questa.
I miei complimenti per questa gara vanno a due persone:
1- Patrizia Rivani (ugo) che per la prima volta si e' cimentata in un percorso lungo e alla fine non era neppure troppo stravolta
2- Lobo, mi ha sverniciato in discesa (cosa non impossibile ma non proprio facilissima), ha preso un po di vantaggio e lo tenuto fino alla fine precedendomi di un paio di minuti.
Personalmente sono molto soddisfatto della mia prestazione, sto entrando in forma (per modo di dire) nel periodo che mi ero prefissato (fine giugno).
Ho testato le nuove coperture (schwalbe racing ralph tubless) e hanno risposto abbastasta bene rispetto alle precedenti Continental. Tengono un po meno (ecco perche' in discesa sono andato un po tranquillo) ma sono piu' scorrevoli e leggere, quindi un buon compromesso.
Traccia del percorso inserita in archivio
e ci credo che tengono un po di meno, le hai gonfiate a 3 !!!Comunque quoto Nicola, sull'anteriore Nobby Nic tutta la vita.
ps. mi unisco ai complimenti per Patrizia e Carraro, la loro perseveranza e tenacia mi colpiscono ogni volta che li vedo impegnati su un percorso di gara........ ed alla fine sempre sorridenti e cordiali.
Determinazione allo stato puro !!![]()
lagavulin
lagavulin
........Ho testato le nuove coperture (schwalbe racing ralph tubless) e hanno risposto abbastasta bene rispetto alle precedenti Continental. Tengono un po meno (ecco perche' in discesa sono andato un po tranquillo) ma sono piu' scorrevoli e leggere, quindi un buon compromesso.
[/quote1244441083]
e ci credo che tengono un po di meno, le hai gonfiate a 3 !!!Comunque quoto Nicola, sull'anteriore Nobby Nic tutta la vita.
lagavulin
........Ho testato le nuove coperture (schwalbe racing ralph tubless) e hanno risposto abbastasta bene rispetto alle precedenti Continental. Tengono un po meno (ecco perche' in discesa sono andato un po tranquillo) ma sono piu' scorrevoli e leggere, quindi un buon compromesso.
[/quote1244441083]
Laga, le ho gonfiate a 3 perche' avevo paura di pizzicare.
In effetti rimbalzavo un po ma sono stato abbastanza sicuro su tutti quei sassi.
succisa
Lobo
grazie a Succisa per i complimenti![]()
in effetti è la seconda gara che faccio a più di 17 di media, per me è un ottimo risultato! devo dire che qui come a Montefogliano il meglio l'ho dato in discesa, sto prendendo sempre più confidenza con la Taurine, anche in percorsi ultratecnici come questo della Tolfa! Certo che rischi che mi sto prendendo per recuperare qualcosina rispetto a quello che perdo in salita! ah...anch'io uso le racing ralph, ma con camera d'aria gonfiate a 2.5. Ieri hanno tenuto benissimo sui sassi della Tolfa.
p.s.: in queste strane categorie allargate di questo circuito sono 23esimo in A2 dopo 4 gare. Lagavulin è fortunato che non faccio Abbadia, altrimenti potrei "seriamente" insidiare il suo secondo posto...![]()
![]()