Se trovate anche un simulatore di Mtb, chiamatemi.....Felix
Quello che ci vorrebbe, in realtà , sono un "collaudatore" che studia e prova il mezzo su ogni tracciato e in ogni condizione atmosferica, un database con tutta la telemetria registrata gli anni precedenti, un team di ingegneri giapponesi che studia quale sia la gomma migliore da montare e - perché no - un cavallino rampante sul manubrio!!!
Pininfarina
mi sa che siriferiva a te...hai fatto sfaceli.. io al contrario di quello che pensano tutti non vado forte in discesa....le mie sono solo precauzioni molto fondate da anni di botti visti e fatti..poi fate vobis..
tornando alla guida della gf tolfa, mi ha fatto molto piacere essere superato da fabio casini che mi ha onorato di un caloroso saluto passandomi a doppia velocita'...sulla salita tecnica (che io ho pedalato tutta). lo stesso fabio all'arrivo, a una mia domanda, mi ha confermato che le discese di questa gara lui le ha affrotate con fare "lucido" guidando la ruota a evitare i sassi..
insomma la mia filosofia e' quella di settare la bike al meglio per evitare qualsiasi problema, ma la sfiga e' sempre dietro l'angolo..del tacchetto!!
anche loro bucano!!
dal comunicato olympia..
omunicato Stampa
8 Giugno 2009
Giornata nera per Marzio Deho che nella Casentino Bike non ha potuto nulla contro una sfortuna immane.
Il portacolori del Team Olympia ha condotto al comando la gara di Bibbiena fino al Santuario della Verna, quando una foratura lo ha costretto al primo pit-stop. Perduta la prima posizione il coriaceo Deho non si è abbattuto e si è lanciato in un forsennato inseguimento, ma un’altra foratura in un tratto di discesa lo ha costretto a perdere anche la seconda posizione. La sfortuna non è ancora finita per l’atleta orobico, infatti proprio quando aveva raggiunto la seconda posizione ha forato per la terza volta. L’inossidabile Deho si è lanciato di nuovo in una rimonta spettacolare che lo ha portato al comando della gara, ma proprio in dirittura d’arrivo, a pochi chilometri, il copertone si è rotto definitivamente rilegando l’atleta del Team Olympia in seconda posizione. Giornata davvero difficile per Deho che ha dato comunque prova di ottima condizione fisica e di una determinazione non comune.
robyone,robyone
Giovedì sono a Maranello... provo a chiedere...
![]()
ti vai a prendere la macchina nuova, comprata con gli incentivi rottamazione?
![]()
zagor
Pininfarina
Giornata nera per Marzio Deho che nella Casentino Bike non ha potuto nulla contro una sfortuna immane.
Il portacolori del Team Olympia ha condotto al comando la gara di Bibbiena fino al Santuario della Verna, quando una foratura lo ha costretto al primo pit-stop. Perduta la prima posizione il coriaceo Deho non si è abbattuto e si è lanciato in un forsennato inseguimento, ma un’altra foratura in un tratto di discesa lo ha costretto a perdere anche la seconda posizione. La sfortuna non è ancora finita per l’atleta orobico, infatti proprio quando aveva raggiunto la seconda posizione ha forato per la terza volta. L’inossidabile Deho si è lanciato di nuovo in una rimonta spettacolare che lo ha portato al comando della gara, ma proprio in dirittura d’arrivo, a pochi chilometri, il copertone si è rotto definitivamente rilegando l’atleta del Team Olympia in seconda posizione. Giornata davvero difficile per Deho che ha dato comunque prova di ottima condizione fisica e di una determinazione non comune.