Forums Pedalando

21/06/09 - GRAN FONDO DEGLI ETRUSCHI

x qst gara nn ci sarò,
x cui posso cedere il mio abbonamento delle 3 regioni

PS: forse neanche alla GF Re Ratchis del 5/7, x cui qualcuno può richiedere l'opzione

Robyone » 16 anni fa

x qst gara nn ci sarò,

PS: forse neanche alla GF Re Ratchis del 5/7, x cui qualcuno può richiedere l'opzione

ilbaronerosso
Ma non ti chiedono il tesserino agonistico al momento del ritiro del pacco?
In realtà  ieri non me l'hanno chiesto, ma in genere sì...
019

succisa » 16 anni fa
E' proprio per non fare impicci che, al momento dell'iscrizione del gruppo ho chiesto, in caso di impossibilita' di 1 atleta, di poter inserire un altro atleta della stessa squadra.
Abitualmente non si fa ma gli organizzatori sono stati molto comprensivi e se capita, "occasionalmente" , si puo' fare.

Ecco un buon motivo in piu' per partecipare a questo circuito (3 regioni in bike).

Chi vuole prendere il posto di Stefano?
In tempo utile (1 settimana prima) devo comunicare chi lo sostituisce.

VALANGA » 16 anni fa
Paolo

visto che la gara è una point-to-point come ci si organizza?

Si lascia qualche auto all'arrivo con le borse e i cambi-vestiario?

Ti faccio sapere a breve se mi propongo come sostituto di Stefano.

Ciao

robyrider » 16 anni fa

x qst gara nn ci sarò,

ilbaronerosso
La RE Ratchis mi interessa.
grazie

succisa » 16 anni fa

Paolo

visto che la gara è una point-to-point come ci si organizza?

Si lascia qualche auto all'arrivo con le borse e i cambi-vestiario?

Ti faccio sapere a breve se mi propongo come sostituto di Stefano.

Ciao

VALANGA

Esattamente come dici tu, si lascia la macchina ad orvieto, si lascia una borsa con il vestiario che verra' consegnata all'arrivo, si arriva a S. Lorenzo in bici e per tornare ad Orvieto le persone salgono su un pulman e le bici in un camion.
Attendo news, ciao

Roby e 14 » 16 anni fa
Ciao Paolo,
questa pensavo proprio di farla, per cui mi propongo io come sostituto, se non ci sono già  altri accordi. Questo significa che non devo fare nulla, nel senso che sono già  iscritto e pagato? Fammi sapere.
GRAZIE per l'opportunità . Roberto.

P.S.: Naturalmente VALANGA che si era prenotato per una risposta ha la precedenza.

VALANGA » 16 anni fa

Ciao Paolo,
questa pensavo proprio di farla, per cui mi propongo io come sostituto, se non ci sono già  altri accordi. Questo significa che non devo fare nulla, nel senso che sono già  iscritto e pagato? Fammi sapere.

Robye14

Piano...... piano..... Roby!

Scusa leggi post precedenti.
A fine giornata potro' dare conferma della mia candidatura alla sostituzione di Stefano the President mi sto' organizzando.
Se non riesco sei tu il candidato.

Ciao
Valanga

Roby e 14 » 16 anni fa

Ciao Paolo,

Robye14

A fine giornata potro' dare conferma della mia candidatura alla sostituzione di Stefano the President mi sto' organizzando.

Ciao
Valanga

VALANGA

Hai ragione. Avevo appena aggiornato il mio post con una frase in grassetto, forse non l'hai visto. Sono stato un pò irruento, è che proprio stamattina stavo cercando notizie sulla rete per iscrivermi quando ho visto la discussione... e mi sono fiondato.
Ciao, spero che ci sarai anche tu. Roberto

VALANGA » 16 anni fa

Ciao Paolo,

Robye14

Ciao
Valanga

VALANGA

Hai ragione. Avevo appena aggiornato il mio post con una frase in grassetto, forse non l'hai visto. Sono stato un pò irruento, è che proprio stamattina stavo cercando notizie sulla rete per iscrivermi quando ho visto la discussione... e mi sono fiondato.
Ciao, spero che ci sarai anche tu. Roberto

Robye14

Caro Roberto

non c'è problema, ma figurati. Ti capisco!!

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas