Ma non ti chiedono il tesserino agonistico al momento del ritiro del pacco?ilbaronerosso
x qst gara nn ci sarò,
x cui posso cedere il mio abbonamento delle 3 regioni
PS: forse neanche alla GF Re Ratchis del 5/7, x cui qualcuno può richiedere l'opzione
VALANGA
Paolo
visto che la gara è una point-to-point come ci si organizza?
Si lascia qualche auto all'arrivo con le borse e i cambi-vestiario?
Ti faccio sapere a breve se mi propongo come sostituto di Stefano.
Ciao
Robye14
Ciao Paolo,
questa pensavo proprio di farla, per cui mi propongo io come sostituto, se non ci sono già altri accordi. Questo significa che non devo fare nulla, nel senso che sono già iscritto e pagato? Fammi sapere.
GRAZIE per l'opportunità . Roberto.
Robye14
Ciao Paolo,
questa pensavo proprio di farla, per cui mi propongo io come sostituto, se non ci sono già altri accordi. Questo significa che non devo fare nulla, nel senso che sono già iscritto e pagato? Fammi sapere.
Piano...... piano..... Roby!
Scusa leggi post precedenti.
A fine giornata potro' dare conferma della mia candidatura alla sostituzione di Stefano the President mi sto' organizzando.
Se non riesco sei tu il candidato.
Ciao
Valanga
VALANGA
Robye14
Ciao Paolo,
Piano...... piano..... Roby!
Scusa leggi post precedenti.
A fine giornata potro' dare conferma della mia candidatura alla sostituzione di Stefano the President mi sto' organizzando.
Se non riesco sei tu il candidato.
Ciao
Valanga
VALANGA
Hai ragione. Avevo appena aggiornato il mio post con una frase in grassetto, forse non l'hai visto. Sono stato un pò irruento, è che proprio stamattina stavo cercando notizie sulla rete per iscrivermi quando ho visto la discussione... e mi sono fiondato.
Ciao, spero che ci sarai anche tu. Roberto
Robye14