Forums Pedalando

21/06/09 - GRAN FONDO DEGLI ETRUSCHI

succisa » 16 anni fa

Domenica prossima 21 giugno c'e' la GF Etruschi.
Orvieto dista da Roma circa 1h15m di tutta autostrada.

Chi partecipa?

Abbonati 3 Regioni (11)

Giampi
Molmau
Emmemme883
Succisa
Carlomagno
Pininfarina
Lobo
Ilbaronerosso --->Valanga
Ugo
Carrarao
Morbido

Abbonati Sentieri del Sole (2)

Janto
Kironn

Non viene nessun altro?
Per cortesia, comunicatemi chi partecipa.

succisa

Lobo » 16 anni fa
come la vedo dura per domani

quasi quasi il caldo era meglio

janto » 16 anni fa
mbé...che GF degli etruschi sarebbe senza un po' di fango? bur2

Lobo » 16 anni fa
complici le pessime condizioni meteo (non riuscivo ad uscire di casa causa grandine), un attacco di pusillanimità  per le previsioni pessime in quel di Orvieto, impegni personali che mi avrebbero comunque fatto optare per il percorso corto...ho preferito rinunciare glupek2 271

in bocca al lupo a tutti gli impavidi che saranno alla partenza

samuelgol » 16 anni fa

Ma che scherzi? temperatura 15°-17°, terreno non polveroso: il massimo!

emmemme883

vero! non ho fatto caso al fatto che il link postato da Valanga puntasse a giovedì 18

Lobo

...a Davide m'hai fatto prendere un colpo !!!!! Nuvoloso senza pioggia....magari si mantenessero cosi. ok

lagavulin

Le ultime parole famose.........

emmemme883 » 16 anni fa

Ma che scherzi? temperatura 15°-17°, terreno non polveroso: il massimo!

emmemme883

vero! non ho fatto caso al fatto che il link postato da Valanga puntasse a giovedì 18

Lobo

...a Davide m'hai fatto prendere un colpo !!!!! Nuvoloso senza pioggia....magari si mantenessero cosi. ok

lagavulin

Le ultime parole famose.........

samuelgol

Beh, la temperatura era sui 17°......polvere non c'era....

etrusco » 16 anni fa
Ciao gente,
permettetemi un doveroso saluto a Succisa , che domenica pur de fasse un giro sul MIO quad s'è dovuto rompere un polso ......

A PRESTO PAOLO !!! ovviamente in sella.....

ps
ma nun te stà  un pò piccola quella bici ?? è vero che io avevo abbassato quasi tutto il sellino, ma di lunghezza però me la sentivo bene ...ed io sono decisamente "meno alto" di te......... :-))

janto » 16 anni fa

Beh, la temperatura era sui 17°......polvere non c'era....

emmemme883
direi proprio di no, anzi...

forse mi difetta la memoria, ma questa è stata forse la marathon più dura che abbia mai fatto, proprio per le condizioni del terreno dopo i temporali.

Più di 70 km (ma quanti erano effettivamente? il mio contakm è andato in tilt prima di partire) quasi tutti infangati, in alcuni tratti sembrava quasi di sciare.
Dopo la deviazione percorso corto/lungo, 10 km terribili, spesso non riuscivo a stare in sella per più di 20 metri di fila

Ma l'impresa più ardua della giornata è stato subito dopo aver tagliato il traguardo e vedere il mitico succisa imbragato....

molmau » 16 anni fa
la lunghezza del Marathon e' stata di circa 79 km ( il mio contakm segna 79.58 ) il gruppetto con cui ho fatto parte della gara
segnava piu' o meno la stessa distanza percorsa, in quanto al single trek da equilibristi Io l'ho fatto correndo con la bici in spalla ( secondo me era il miglior sistema ) .
Volevo sapere se sono state pubblicate le classifiche sul sito in quanto appena tagliato il traguardo
sono scappato a farmi la doccia prima che il fango mi trasformasse in una statua di ............................ ciao

Moderatore: fabioman, gerpas