Forums Pedalando

CICLOTOUR DEI TRATTURI 2009 (BDC) - 27-28-29-30 Agosto

ruotalibera » 16 anni fa
Penso di poter essere della partita anch'io (se riesco a sistemare i turni di lavoro)
La cosa m'attizza non poco.

PIRATA » 16 anni fa
La cosa m'attizza non poco. Tanto sto in ferie in quel periodo, un bel giro in bdc, deve essere bello.
Vi farò sapere a giorni.
Ciao

Felix » 16 anni fa
Anch'io sono interessato; spero di riuscire a ritagliare un po' di ferie per quella settimana.
Ma quando si chiudono le iscrizioni???

succisa » 16 anni fa

Anch'io sono interessato; spero di riuscire a ritagliare un po' di ferie per quella settimana.
Ma quando si chiudono le iscrizioni???

Felix

Sono appena state aperte...tranquillo, Vi faro' avere i dettagli sul forum.

succisa » 16 anni fa
PREZZO STREPITOSO : 250 EURO tutto compreso (quello che e' riportato nel volantino).

Proviamo a buttare giu' una lista dei partecipanti, cosi' tanto per darci una contata dei nostri di pedalando.
Ovviamente, dato che la manifestazione e' a carattere nazionale parteciperanno tante altre persone che non fanno parte del nostro gruppo.

Lupobike (Lippa)
Folder
Succisa (se mi riprendo da infortunio)
Centurione
Supermario
Mariolino110
Robyone
Ruotalibera
Pirata
Felix
Glauco (iscritto)

Crix » 16 anni fa
La cifra è quella che paga chi corre, ma eventualmente i corridori possono portare la moglie con loro? se è si come si deve fare e che prezzi? Se per caso corre anche la moglie deve essere iscritta a qualche gruppo?

succisa » 16 anni fa

La cifra è quella che paga chi corre, ma eventualmente i corridori possono portare la moglie con loro? se è si come si deve fare e che prezzi? Se per caso corre anche la moglie deve essere iscritta a qualche gruppo?

Crix

Il prezzo per accompagnatore non lo so, lo chiedo.
Se partecipa invece come ciclista deve essere iscritta ad un gruppo per un discorso di assicurazione (mi pare che nel volantino ci sia scritto).

Crix » 16 anni fa
Niente da fare per me, ferie non permesse!
Quindi tutto come non detto!!!

Glauco » 16 anni fa
Ho comprato la bdc, se mi ritiro un pò sù potrei valutare la cosa.

Moderatore: fabioman, gerpas