Forums Pedalando

CICLOTOUR DEI TRATTURI 2009 (BDC) - 27-28-29-30 Agosto

succisa » 15 anni fa

Affascinante!
Ma è roba da BDC?

zagà r

YES, roba da bitumari.

succisa » 15 anni fa
Chi ha intenzione di partecipare e' necessario che proceda alla preiscrizione (50 euro).

PREZZO STREPITOSO : 250 EURO tutto compreso (quello che e' riportato nel volantino).

Proviamo a buttare giu' una lista dei partecipanti, cosi' tanto per darci una contata dei nostri di pedalando.
Ovviamente, dato che la manifestazione e' a carattere nazionale parteciperanno tante altre persone che non fanno parte del nostro gruppo.

Lupobike (Lippa) iscritto
Folder iscritto

Glauco (iscritto)

Succisa (se mi riprendo da infortunio)
Centurione
Supermario
Mariolino110
Robyone
Ruotalibera
Pirata
Felix
Marina e Roberto Tufani

Roby e 14 » 15 anni fa
Una mezza idea di partecipare ce l'ho anch'io. Quando scade il termine per la preiscrizione?

succisa » 15 anni fa

Una mezza idea di partecipare ce l'ho anch'io. Quando scade il termine per la preiscrizione?

Robye14

Non c'e' un termine preciso, pero' prima ci si iscrive e prima permettiamo agli organizzatori di attrezzarsi in maniera adeguata.

Se devo indicare un termine ipotetico direi per fine luglio.

ruotalibera » 15 anni fa
Ciao Paolo,
confermo la mia partecipazione alla manifestazione avendo sistemato i turni di lavoro con i colleghi(speriamo che non esca qualche problema all'ultimo minuto). Vorrei quindi formalmente iscrivermi e mandare l'acconto.
Come debbo fare? Debbo contattare Lippa o c'è un conto dove effettuare il versamento?
Grazie

succisa » 15 anni fa

Ciao Paolo,
confermo la mia partecipazione alla manifestazione avendo sistemato i turni di lavoro con i colleghi(speriamo che non esca qualche problema all'ultimo minuto). Vorrei quindi formalmente iscrivermi e mandare l'acconto.
Come debbo fare? Debbo contattare Lippa o c'è un conto dove effettuare il versamento?
Grazie

ruotalibera

Senti Lippa, io non sono a conoscenza di questi dettagli .

succisa » 15 anni fa
Non perdetevi questa grande avventura di pedalando, il termine per la preiscrizione scade a fine luglio.

E' la prima edizione, rimarra' scolpita nei vostri ricordi.

Moderatore: fabioman, gerpas