Forums Pedalando

CICLOTOUR DEI TRATTURI 2009 (BDC) - 27-28-29-30 Agosto

ruotalibera » 15 anni fa
Scusate, ma questo giro non interessa più a nessuno?
Io sto aspettando qualche altra adesione prima di formalizzare l'iscrizione.
Allora chi è intenzionato a partecipare?

Felix » 15 anni fa
La settimana scorsa ho contattato l'organizzazione e mi sono fatto mandare i dettagli per l'iscrizione....che, però, non ho ancora fatto.
In realtà  aspettavo qualche altro giorno per sistemare la bike (causa cambio ruote) e attendevo di sapere se qualcun altro del gruppo partecipa al tour.....in ogni penso di fare il versamento ad inizio della prossima settimana.
ATTEnZIONE!!!

serve una guida x un tandem

la partecipazione è gratis

contattare urgentemente Lippa 338/5048196

Felix » 15 anni fa

ATTEnZIONE!!!

serve una guida x un tandem

la partecipazione è gratis

contattare urgentemente Lippa 338/5048196

ilbaronerosso

Dato che la mia bdc è ferma in officina fino -incrocio le dita- a lunedì pomeriggio, causa rottura di un raggio posteriore [che, per la cronaca, ho rotto domenica 16 agosto....e vi assicuro che trovare un'officina aperta e un raggio Fulcrum compatibile, la settimana dopo ferragosto, tra Roma e Salerno (!)...NON è un'impresa facile!!!] ho appena chiamato Pietro per offrire la mia disponibilità ...

Per me rappresenta, per quanto detto sopra, una garanzia in più per poter partecipare al tour e, sopratutto, aggiunge quel pizzico di avventura e dedizione che non mi spiace....

Naturalmente ho fatto presente a Pietro della mia inesperienza con il tandem e, per questo motivo, l'ho pregato di considerare la mia disponibilità  come solo secondaria rispetto a quella di persone più esperte che dovessero farsi avanti.

pedalento » 15 anni fa
Mi dispiace molto ...

Problemi familari e lavorativi non mi permettono di partecipare.

Se le cose dovessero rimettersi proverei a farvi una sorpresa....

mimmogingko » 15 anni fa
la lista dei pedalandiani si allunga :

Lupobike (Lippa) iscritto
Folder iscritto
Glauco (iscritto)
Mimmogingko (iscritto)

Succisa (se mi riprendo da infortunio)
Centurione
Supermario
Mariolino110
Robyone
Ruotalibera
Pirata
Felix
Marina e Roberto Tufani

... vediamo un po' se riesco a dimagrire 5 grammi (1 grammo ogni 100 km di pedale...)

Robyone » 15 anni fa
Anch'io sono iscritto, arriverò con Felix Mercoledì sera...
A presto!
011 011 011

succisa » 15 anni fa
Potrei essere della partita, ma, date le precarie condizioni del mio polso, solo nell'ultima tappa, quella di domenica 30 agosto, da Isernia a Villavallelonga.
Qualcuno che e' disponibile a farsi con me l'ultima tappa?
In tandem ovviamente (che io metterei a disposizione).
Sono 150 km ed un bel po di dislivello....per me una "impresona" dato che ho sulle gambe solo 30 miserabili km di piattume di pianura padana, pero' qualcuno dice che nella bici conta molto anche la testa....sara' vero?
L'idea sarebbe di partire sabato pomeriggio con la macchina, arrivare a Villavallengona e da li andare a Sulmona, prendere il treno regionale ad arrivare a Isernia. Pernottare con tutto il gruppo e partire con loro la domenica mattina.
Ovviamente io sarei lo "stoker" (quello che sta dietro), cerco quindi un "capitano".

mimmogingko » 15 anni fa

Potrei essere della partita, ma, date le precarie condizioni del mio polso, solo nell'ultima tappa, quella di domenica 30 agosto, da Isernia a Villavallelonga.
Qualcuno che e' disponibile a farsi con me l'ultima tappa?
In tandem ovviamente (che io metterei a disposizione).
Sono 150 km ed un bel po di dislivello....per me una "impresona" dato che ho sulle gambe solo 30 miserabili km di piattume di pianura padana, pero' qualcuno dice che nella bici conta molto anche la testa....sara' vero?
L'idea sarebbe di partire sabato pomeriggio con la macchina, arrivare a Villavallengona e da li andare a Sulmona, prendere il treno regionale ad arrivare a Isernia. Pernottare con tutto il gruppo e partire con loro la domenica mattina.
Ovviamente io sarei lo "stoker" (quello che sta dietro), cerco quindi un "capitano".

succisa

paolo, forse potresti sentire orsomars che voleva fare gli ultimi 2 gg.. magari trovate un accordo.

mimmogingko » 15 anni fa
Lista semidefinitiva:

Lupobike
Folder
Glauco
Mimmogingko
Felix
Robyone
Orsomars (da sabato)
Succisa (forse da domenica)

c'è qualcuno che vuole partire con me da Roma GIOVEDI' MATTINA presto diciamo ore 6,30 da Roma... 1 sola auto...stecchiamo benza ?

Moderatore: fabioman, gerpas