Forums Pedalando

CICLOTOUR DEI TRATTURI 2009 (BDC) - 27-28-29-30 Agosto

Glauco » 15 anni fa

c'è qualcuno che vuole partire con me da Roma GIOVEDI' MATTINA presto diciamo ore 6,30 da Roma... 1 sola auto...stecchiamo benza ?

mimmogingko
Per me potrebbe andare bene. Io sto a via Acireale, proprio all'imbocco della tangenziale e da lì la Roma Aquila. Se c'è posto per le bici sulla tua macchina ci starei a steccare la benzina e l'autostrada, ovviamente se per te non è un problema passare da me. Cmq ho sentito Pietro Lippa, lui consigliava di partire un pò prima. Se sei interessato fammi sapere, altrimenti non ti preoccupare ok .
3473058765

mimmogingko » 15 anni fa

Per me potrebbe andare bene. Io sto a via Acireale, proprio all'imbocco della tangenziale e da lì la Roma Aquila. Se c'è posto per le bici sulla tua macchina ci starei a steccare la benzina e l'autostrada, ovviamente se per te non è un problema passare da me. Cmq ho sentito Pietro Lippa, lui consigliava di partire un pò prima. Se sei interessato fammi sapere, altrimenti non ti preoccupare ok .
3473058765

glauco
Nella mia macchina le bici le mettiamo dentro smontate... buttiamo giù il sedile posteriore. Ho anche una coperta per separarle.
va bene in piazza Lodi davanti a Olmo ?
Facciamo alle 6:15 (si parte alle 9,00 da Villavallelonga se va bene...) ?

Glauco » 15 anni fa

3473058765

glauco
Nella mia macchina le bici le mettiamo dentro smontate... buttiamo giù il sedile posteriore. Ho anche una coperta per separarle.
va bene in piazza Lodi davanti a Olmo ?
Facciamo alle 6:15 (si parte alle 9,00 da Villavallelonga se va bene...) ?

mimmogingko
Va bene anche davanti ad Olmo. Alle 6.15 mi faccio trovare lì.
Se la partenza è alle 09.00 va benissimo, ti ho detto così solo perchè avevo sentito dire da Pietro che aveva intenzione di partire alle 08.00..ma forse l'ha detto per evitare troppi ritardi.
Aspetto una tua conferma.

ruotalibera » 15 anni fa
Purtroppo x me è decisamente un anno no.
Dopo aver cercato e incitato i pedalandiani a partecipare alla manifestazione in oggetto (ultimo in ordine di tempo Mimmogjngko all'uscita di Roccacalascio) sono costretto al forfait a causa di uno spaventoso incidente stradale che ha visto coinvolta la mi fidanzata lunedi pomeriggio.
E' stata travolta da un tir ad un incrocio.
La macchina è stata prelevata dal carro attrezzi e portata direttamente all'autodemolizione viste le condizioni, mentre lei, miracolosamente, se l'è cavata con un violentissimo colpo di frusta al collo, delle escoriazioni alle gambe, e una forte contusione alla spalla sx ed alle costole.( ha la cintura di sicurezza stampata sulla spalla). Dopo una notte trascorsa in osservazione in ospedale e fatti tutti i controlli del caso, è stata dimessa con 15 gg di prognosi con obbligo del tutore x il collo.
Dopo tali fatti non sono proprio nella migliore condizione psicologica e di tranquillità  x affrontare la manifestazione. Voglio solo starle accanto.
Chiedo scusa a tutti e .............buon divertimento.
A presto
Ely

mimmogingko » 15 anni fa

Dopo aver cercato e incitato i pedalandiani a partecipare alla manifestazione in oggetto (ultimo in ordine di tempo Mimmogjngko all'uscita di Roccacalascio) sono costretto al forfait a causa di uno spaventoso incidente stradale che ha visto coinvolta la mi fidanzata lunedi pomeriggio.
La macchina è stata prelevata dal carro attrezzi e portata direttamente all'autodemolizione viste le condizioni, mentre lei, miracolosamente, se l'è cavata con un violentissimo colpo di frusta al collo, delle escoriazioni alle gambe, e una forte contusione alla spalla sx ed alle costole.( ha la cintura di sicurezza stampata sulla spalla). Dopo una notte trascorsa in osservazione in ospedale e fatti tutti i controlli del caso, è stata dimessa con 15 gg di prognosi con obbligo del tutore x il collo.
Dopo tali fatti non sono proprio nella migliore condizione psicologica e di tranquillità  x affrontare la manifestazione. Voglio solo starle accanto.
A presto
Ely

ruotalibera

caro ruotalibera, hai tutta la mia solidarietà  e i miei migliori auguri di pronta guarigione alla tua ragazza.
In effetti mi stavo chiedendo come mai non ti eri ancora fatto vivo su questo thread... ero certo che saresti venuto.

mimmogingko » 15 anni fa

Va bene anche davanti ad Olmo. Alle 6.15 mi faccio trovare lì.
Se la partenza è alle 09.00 va benissimo, ti ho detto così solo perchè avevo sentito dire da Pietro che aveva intenzione di partire alle 08.00..ma forse l'ha detto per evitare troppi ritardi.
Aspetto una tua conferma.

glauco
OK confermato. Il ritrovo a Villavallelonga è alle 8:00, la foto alle 9:00.... secondo me si parte ben oltre. Comunque noi arriveremo in perfetto orario. Il mio cell. per qualsiasi evenienza è 347-3616315, il tuo l'ho già  memorizzato.

ZZ » 15 anni fa
tanti auguri alla tua ragazza anche da parte mia...facci sapere come sta!

Robyone » 15 anni fa

A presto
Ely

ruotalibera
Sempre brutto leggere queste cose, ma mi par di capire che dopotutto sia andata bene...
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia!

giangi » 15 anni fa
porca pupazza questa non ci voleva tanti auguroni di una pronta guarigione ciao da Giangi

Moderatore: fabioman, gerpas