Forums Pedalando

CICLOTOUR DEI TRATTURI 2009 (BDC) - 27-28-29-30 Agosto

succisa » 15 anni fa
Qualcuno che e' interessato a fare solo l'ultima tappa, da Isernia a Villavallelonga?
In tandem con il sottoscritto oppure anche da soli in bdc?

Ho studiato un po l'organizzazione: si partirebbe al sabato pomeriggio in treno da Roma Termini ( 2 possibilita': ore14,15 oppure 17,15 , entrambi regionali e si arriverebbe ad Isernia alle 16,27 oppure alle19,42).
Si pernotta nello stesso albergo degli altri "ciclotratturisti" e la domenica mattina si parte con loro per arrivare a Villavallelonga.
Per il ritorno a Roma alla domenica sera, si prenderebbe il treno da Avezzano (2 possibilita' : 16,15 opure 19,01).
Ovviamente, qualcuno ci dovra' accompagnare da Villavallelonga ad Avezzano, ma il buon Lippa trovera' una soluzione.

succisa » 15 anni fa
Se qualcuno di volesse aggregare ma non puo' partire sabato pomeriggio, c'e' anche la possibilita' di un treno di domenica alle 6,15 da Roma termini, ora di arrivo ad Isernia 8,22.

Insomma....chi vuole pedalare con i ciclotratturisti non ha piu' scuse.....
Attendo adesioni.

ruotalibera » 15 anni fa
Grazie a tutti per la solidarietà  e gli auguri di pronta guarigione per la mia ragazza.
Saluti e buone pedalate.
Ely

Robyone » 15 anni fa
In attesa di un resoconto più dettagliato, inizio con i dati tecnici di effettiva percorrenza da me riscontrati nei 4 giorni:
- 1a tappa Villavallelonga-Bojano: 167.5 km, 1722 mt di dislivello
- 2a tappa Bojano-Lucera: 103.9 km, 1119 mt di dislivello
- 3a tappa Manfredonia-landa desolata (FG): 73.8 km, 500 mt di dislivello
- 4a tappa Isernia-Villavallelonga: 123.2 km, 1979 mt di dislivello (inclusa la famosa salita del Macerone)
Totale: 468 km con 5320 mt di dislivello.

Direi niente male... 41

Glauco » 15 anni fa

In attesa di un resoconto più dettagliato, inizio con i dati tecnici di effettiva percorrenza da me riscontrati nei 4 giorni:
- 4a tappa Isernia-Villavallelonga: 123.2 km, 1979 mt di dislivello (inclusa la famosa salita del Macerone)

Direi niente male... 41

robyone
Mi hai preceduto di un soffio: stavo per inserire i dati del mio contachilometri ipertecnologico che rileva anche lo stato d'animo di chi pedala, e fino a 6km anche di chi ti sta intorno, pedoni inclusi. 41
Ciao Roberto, un 325 grande.

mimmogingko » 15 anni fa

Direi niente male... 41

robyone

Attento roby che te chiamano FURIO !!!
Comunque ragazzi non c'è niente da fare, il Garmin con la traccia caricata serve eccome anche su strada. Prima di tutto trovi la strada anche quando i missili che stanno davanti non t'aspettano e ti lasciano solo come un cane, secondo quando vuoi sverniciare un po' di gente sulle salite il mitico Edge 705 ti dice esattamente quanto manca alla fine salita.. tu schiaffi il padellone e lasci tutti con un palmo di naso.

Detto ciò, a breve racconterò qualcosa del viaggio .. e sì che c'è da raccontare !

rampichino » 15 anni fa

Grazie a tutti per la solidarietà  e gli auguri di pronta guarigione per la mia ragazza.
Saluti e buone pedalate.
Ely

ruotalibera

Ho letto solo ora questa notizia!!!!
Mi dispiace molto dell'accaduto e spero tutto OK per la tua metà !
Ciao Rampy.

rampichino » 15 anni fa
COMPLIMENTI A TUTTI I CICLOTRATTURISTI per questa stupenda avventuta!
MITICI!

rampichino » 15 anni fa

COMPLIMENTI A TUTTI I CICLOTRATTURISTI per questa stupenda avventuta!
MITICI!

rampichino

ehm .... scusate! AVVENTURA non avventuta.
Ciao.

succisa » 15 anni fa
Forza raccontateci qualcosa..... non fateci stare sulle spine.....
Io qualcosa mi sono fatto anticipare, ma leggere il testo e' tutta un'altra storia...

Moderatore: fabioman, gerpas