Forums Pedalando

3 regioni - gf re ratchis

Lobo » 16 anni fa
causa partecipazione alla MDD 2009 cedo la mia iscrizione per la gara in oggetto. Chi è interessato contatti il nostro direttore tecnico Succisa

70

succisa » 16 anni fa
Oltre a Lobo non potranno partecipare alla bella gara di abbadia s. salvatore : succisa, morbido, carraro ed ugo.
Quindi si liberano 5 posti per la gara. L'iscrizione e' gia pagata, chi vuole andare al posto nostro?

Io ho gia' riservato il mio posto a Crix, ne rimangono quindi 4.
Fatemi sapere se siete interessati che proviamo la sostituzione.

robyrider » 16 anni fa
Paolo!Confermo la mia presenza.
Dopo la strepitosa prestazione di Farfa non posso tirarmi indietro.

succisa » 16 anni fa
Questo il programma per la Re Ratchis

Venerdì 3 luglio si svolgerà  quella che sta diventando un appuntamento imperdibile ossia una spettacolare pedalata in notturna con partenza alle ore 20 presso lo stadio comunale di Abbadia San Salvatore percorrendo(con i faretti, mi raccomando) tutti i splendidi sentieri boschivi che si diramano in questi splendidi luoghi. Il rientro è previsto per le 22 con una sorpresa gustosissima ossia una luculliana grigliata sotto le stelle dell’Amiata.

Sabato 4 luglio: appuntamento a partire dalle ore 9 per gli adepti del Freeride in località  I° Rifugio partire dove è previsto un servizio navetta con partenza dallo stadio di Abbadia San Salvatore.
Alle ore 17 si terrà  la ormai celeberrima “MINI RE RATCHIS” dedicata ai bambini fino a 12 anni e non pensate che l’agonismo qui sia bandito perché sicuramente con loro ne vedremo delle belle sempre però all’insegna del sano divertimento e correttezza
Alle ore 20 si terrà  l’apertura della pizzeria gestita “per l’occasione” dai ragazzi dello staff dell’organizzazione
Alle 22 tutti con la bocca spalancata per ammirare le acrobazie di “Bike Trial” del Gruppo Sportivo Avis di Rosignano che sfideranno le leggi della fisica coinvolgendoci in spettacolari performance.
Quindi tutte tappe di avvicinamento all’evento clou che si svolgerà  domenica 5 luglio ossia la nostra “Re Ratchis”,nostra perché è per i bikers intesi come grande famiglia dove ognuno può trovare la propria dimensione e godere appieno dei luoghi, delle persone e di tutti i doni che questa splendida manifestazione elargisce ogni anno.

Queste le sostituzioni finora effettuate

Succisa--->Crix (attendo conferma)
Ilbaronerosso--->Robyrider
Lobo - NO
Carrraro - NO
Ugo - NO
Morbido - NO
Carlomagno (partecipa?)
Molmau (partecipa?)
Giampi (partecipa?)
Pininfarina (partecipa?)
Emmemme883 (partecipa?)

ZZ » 16 anni fa

devo partecipare a tutti i costi!!

Pininfarina

dannato fullista.....lunedì sono passato in mezzo al monte amiata con la bici da strada...erano già  pronte tutte le frecce che segnalavano il percorso...l'anno scorso l'ho fatta ma col caldo e quelle pendenze è una gara veramente dura...però impagabile il variare della vegetazione man mano che si sale.....

emmemme883 » 16 anni fa
Eccoci di ritorno da Abbadia. Il paese non mi ha particolarmente entusiasmato, la gara si!
Fichissimo percorso ricavato sulle pendici e nei boschi dell'Amiata, con tratti tecnici a "stufare" sia in salita che in discesa. Molto molto bella e impegnativa la salita centrale che portava a 1450mt, che si arrampicava con rampette e rampotte tra sassi, radici e massi in un spettacolare bosco di Faggi, e la discesa che ne seguiva " che te lo dico a fà " con tratti e passaggi degni dei migliori Trial! Ottima l'assistenza e i ristori. Di qualità  il pasta party finale. Peccato che noi di pedalando eravamo così pochi.Tornando al lato agonistico, sicuro che il livello dei biker toscani e molto elevato, così non siamo riuscita a ripetere le performance del Pago Marathon, rimane comunque di rilievo il quarto posto finale nella categoria, A4, di Giampi, e uno stepitoso secondo posto di categoria di Laga! Io prima del Re Ratchis ero 6° di categoria, spero dopo questa prova, fatta al "buio" per un improvviso blackout del mio Polar, di essere rimasto nei primi dieci, che almeno per me, sarebbe un gran bel risultato finale. Per finire voglio congratularmi con la pattuglia di Pedalando, per essere riusciti, tutti, a concludere una prova così impegnativa e tosta.

Moderatore: fabioman, gerpas