Forums Pedalando

3 regioni - gf re ratchis

giampi » 16 anni fa
Di rientro da Abbadia S Salvatore, una prima considerazione è d'obbligo. Sicuramente le gare toscane sono ben organizzate, percorsi molto vari e completi, post gara con pasta party e premiazioni celeri (di solito) : il problema è che i bikers toscani sono veramente tanti e mediamente di alto livello e le clessifiche ne risentono ( e soprattutto il morale !).
Comunque sono soddisfatto del risultato finale delle 6 Gare del Treregioni : 4° M4 con i primi tre che sono Zamparini, Scattini e Miralli ( guarda che podio !)subito a ridosso il sottoscritto, tutto sommato ci posso stare per quest'anno !
Peccato che i pedalandiani fossero così pochi, ma si sono fatti comunque onore.
A presto.
Giampi

Crix » 16 anni fa
Per Succisa!
Visto che hai contatti con gli organizzatori potresti far togliere il numero 575 (quello che portavo) dalla classifica? Così certa gente non piange...
Poi quando ci vediamo per darti tutto, ti spiego.

lagavulin » 16 anni fa
pur non essendo un biker che corre con i colori di Pedalando mi sento un pedalandiano a tutti gli effetti, ora che è finito si può cominciare a fare un piccolo bilancio di questo bellissimo torneo e devo riconoscere che i ricordi più belli sono legati a quei momenti passati con voi, nelle cene da Nonno Giulio o nel casale del mitico Pinin, nei pomeriggi in giro per la Toscana, nei pranzi post-gara etc. etc. etc.
Un grazie di tutto cuore va quindi alle splendide persone con le quali ho condiviso questi momenti, a Giampi e famiglia,a Paolo, a Pinin, a Marco, Roberto,Gianni ,Maurizio e signora, Ugo e Carraro, Davide,Stefano,Carlomagno e spero di non dimenticare nessuno !!!
Appuntamento al prossimo anno.
325

emmemme883 » 16 anni fa

sono uscite tutte le classifiche finali relative al torneo ->Link Sito<-

lagavulin

Nei primi 10 della classifica finale della categoria A4, ci sono due portacolori di Pedalando! Ugo sesta nella femminile e Carlomagno settimo nella A5; come e meglio di molti blasonati team del centro Italia. Non male per un gruppo a vocazione escursionista.

succisa » 16 anni fa

Per Succisa!
Visto che hai contatti con gli organizzatori potresti far togliere il numero 575 (quello che portavo) dalla classifica? Così certa gente non piange...
Poi quando ci vediamo per darti tutto, ti spiego.

Crix

Tranquillo, no problems.
In una gara, errori da parte degli organizzatori e anche da parte nostra ce ne sono sempre, la cosa non mi stupisce piu' di tanto.
L'importante e' che tu abbia passato una bella giornata, ti sia divertito e che sia entrato nel sano spirito agonistico di pedalando.

Crix » 16 anni fa
Allora, dopo la telefonata del buon Pininfarina è giusto che chi legge ed è interessato sappia cosa è successo alla gara di ieri!
Fino al 30° km ho fatto un'ottima gara e devo dire, confrontandomi con molti altri, che vado molto forte con tutti i 15 kg di bike che mi accompagnavano.
Poi dopo il 30°km stavo al fianco di un corridore, ci trovavamo di fronte ad un bivio, privo di segnalazioni, ed abbiamo proseguito tenendoci sulla sinistra fino a quando gli ho domandato se era il percorso giusto e mi rispose di si perchè vedeva i passaggi di ruote freschissime di bike, ed era vero e aggiungo che c'erano anche passaggi di mezzi a motore appena tracciate!
Arrivati ad un'altro bivio vedevamo corridori che venivano da un'altra parte, abbiamo chiesto se era la gara per il lungo la direzione che prendevano e siamo proseguiti!
Avevo la paura che ero rimasto indietro ma quando ho visto che si stavamo dirigendo per lo stadio ho notato che il contaKM segnava quasi 32 e da li ho intuito che avevamo sbagliato qualcosa!
Tagliato il traguardo un gentile corridore veniva a darmi le pacche sulla spalla e ripetendomi che ero stato bravo, rimanendo perplesso perchè non capivo un'altro corridore (accento toscano) veniva contro urlando che qui ci sono persone che si allenano e che io dovevo starmene a casa come se ero un ladro!
Allora ho chiarito la questione con un organizzatore che mi ha detto che gli avevano riferito che io avevo tagliato alcuni km.
Il simpaticone poi si è buttato nella mischia e non lo riconoscevo allora per non rovinare la giornata se lo rincontravo e cercando di rimanere calmo, mi sono cambiato e sono andato via!
Qualcuno ha detto che è stato tutto perfetto nella organizzazione, per me no: Più volte (e non solo io) abbiamo rallentato per capire la traccia, ad un ristoro con 6 addetti nessuno ci dava le indicazioni per quale strada dovevamo proseguire richiamandoci più volte per dire solo di tornare indietro perchè loro stavano li a chiacchierare (gli mancava solo un mazzo di carte) fino a quando non ho detto ma mi dici dove ca..o devo andare?
Nel frattempo ci raggiunge tutto il gruppo che con tanta fatica avevamo passato rallentandoci per tutta la discesa e perdendo tantissimi minuti!
Alla fine di discese velocissime ed impegnative c'erano cartelli microscopici al quale non vedevi se la freccetta rossa indicava destra o sinistra e quindi altre fermate e rallentamenti!
Poi magari può essere che sono io che capisco poco, ma per me in uno sport conta prima l'educazione ed il rispetto e se qualcuno deve stare a casa forse sono quelli ignoranti!
Al traguardo gli ho anche detto di cancellarmi e fare in modo anche che io non sono mai partito così i piagniucoloni erano contenti!
Questo è il tutto.

lagavulin » 16 anni fa
sinceramente a me il percorso è sembrato ben segnalato, c'erano cartelli e nastri rossi in tutti i bivi..... almeno quando sono passato io confused

Crix » 16 anni fa
Poi vorrei porre delle domande!
Qualcuno sicuramente sapeva di quel passaggio e perchè non c'era una degli adettiin quel punto?
Perchè è stato tolto il nastro?
Perchè altre bici sono passate di li Anche prima di me ed altri?

leon » 16 anni fa
Caro Crix,
pensa che all'unica gara che ho fatto in compagnia del Maestro Carallo quando hanno visto che andavo molto forte mi hanno preso a spallate e poi qualcuno del gruppo di testa ha tagliato il percorso accorciando più di un kilometro con acqua e fango!!!
E' questo lo spirito agonistico di cui si parla tanto?????

Moderatore: fabioman, gerpas