Michele020876
questa è la tracciasentieri09.zip
succisa
Era importante difendere la 2a posizione classifica squadre e dovremmo avercela fatta (se emporio non meno di 18)
1-AVEZZANO MTB
2-GRUPPO MTB PEDALANDO
3-ASD EMPORIO DEL CICLO
Allora fa davvero strano sentirsi da soli quando si è abituati ad un tripudio di blu/arancio tant'è che più di qualcuno si è sorpreso chiedendomi:
"ma andò sdate tutti guandi che sete sembre nà gifra?"
Comunque la gara per me è stata un calvario di problemi al cambio con la catena che non ne voleva sapere di stare sul rampichino e cadeva sempre tra pignoni e raggi incastrandosi, facendomi perdere ogni volta almeno cinque minuti costringendomi a sganciare il tutto.
Quindi senza rampichino al 30° Km mi sono arrivatio i crampi a tutti e 2 i polpacci impedendomi di pedalare senza dolore.
Inoltre, purtroppo, sono arrivato la mattina già stanco per aver dormito sempre troppo poco per tutta la settimana senza potermi allenare, tanto che già in griglia il cuore batteva a 120 bpm contro i miei abituali 80/85 bpm.
Il fondo impegnativo (sbrecciate nelle salite più impervie al 20%) ha fatto il resto.
Il percorso è davvero bello, è stato tracciato tutto e lo caricherò appena possibile pulendolo da un paio di dritti.
Non è alla portata di tutti infatti direi con serenità che come impegno fisico è 5 e come tecnica 4/5 con pichhiate dove si superano i 60 all'ora su fondi davvero difficili.
E siccome c'è sempre una prima volta nella vita per la prima volta sono arrivato ULTIMO, impegnandomi seriamente.
Sono contento che la mia partecipazione abbia consentito di non essere esclusi dal circuito e per la fatica che mi è costata (davvero tanta) mi premio così:"ESCURSIONE ESCLUSIVA: IL SENTIERO DEI LUPI DI KIRONN"
prossimanente....su questo sito!!!
Ringrazio quell'amico di cui non ricordo il nome che mi ha incitato lungo il percorso aiutandomi a superare le difficoltà e facendomi un poco sentira a casa.
ciao a tutti.
federico
kironn
janto