Forums Pedalando

1° Agosto 2009: I prova Coppa Italia UISP 2009

Passero » 15 anni fa
Si tratta di 2 prove XC nelle marche su percorsi fantastici : Circuito di Garulle (Amandola), e Conero (Ancona).

LA COPPA ITALIA MTB UISP 2009, MANIFESTAZIONE A CARATTERE NAZIONALE, SI DISPUTERA' IN DUE PROVE.

MANIFESTAZIONE APERTA A TUTTA LA CONSULTA ITALIANA

1^ PROVA Sabato 1° AGOSTO A GARULLA DI AMANDOLA (AP)
Per informazioni: www.crosscountrysibillini.it

2^ PROVA 27 settembre a Sirolo (AN)
Per informazioni: www.granfondodelconero.it

lagavulin » 15 anni fa
io conto di partecipare a quella di Amandola, in quel periodo sarò in ferie a Norcia. 515
Adesso con la preparazione sono fermo, ma qualche garetta per mantenere la gamba conviene farla...... sadomaso

Passero » 15 anni fa
Amandola dovrebbe essere a circa 1h di macchina da Norcia passando per Forche Canapine.

Cmq ne vale assolutamente la pena perché il percorso é fantastico, non di meno l' organizzazione e il pasta-party é assolutamente riduttivo chiamarlo così (ma si sà , stai alle marche).

Se il percorso é sempre lo stesso degli altri anni si parte da Amandola e in pre-partenza si sale con 5km di salita su strada asfaltata pedalabile fino nei pressi di Garulle. Quì dovrai già  andare a tutta e prendere la migliore posizione possibile poiché poi si entra in un circuito molto tecnico, singletracks e salite ripide in un posto bellissimo.

Ti divertirai senz' altro. Io anche quest' anno lavoro e punterò a fare la Falcon bike qualche giorno dopo.

lagavulin » 15 anni fa

Amandola dovrebbe essere a circa 1h di macchina da Norcia passando per Forche Canapine.

Cmq ne vale assolutamente la pena perché il percorso é fantastico, non di meno l' organizzazione e il pasta-party é assolutamente riduttivo chiamarlo così (ma si sà , stai alle marche).

Se il percorso é sempre lo stesso degli altri anni si parte da Amandola e in pre-partenza si sale con 5km di salita su strada asfaltata pedalabile fino nei pressi di Garulle. Quì dovrai già  andare a tutta e prendere la migliore posizione possibile poiché poi si entra in un circuito molto tecnico, singletracks e salite ripide in un posto bellissimo.

Ti divertirai senz' altro. Io anche quest' anno lavoro e punterò a fare la Falcon bike qualche giorno dopo.

Passero

in realtà  la gara si svolgerà  alle 16 quindi per pranzo converrà  tenersi leggeri bur2 speriamo almeno in un bel ristoro finale 321
Sai dirmi qualcosa su questa Falcon Bike ??

Passero » 15 anni fa
Prova di campionato provinciale XC MTB, il 23 agosto tra i boschi di Montefalcone Appennino (15min da Amandola). Praticamente il percorso parte davanti casa di mia madre.

Anche questo é un bel percorso quel tecnico che basta... a meno che non fai le varianti che ho elaborato io... però poi diventa da free-ride... jajajaja !

P.S. Se hai tempo ti consiglio di visitare Smerillo e Montefalcone e pranzare (leggero) alle logge di Smerillo.

Moderatore: fabioman, gerpas