Forums Pedalando

2 Agosto2009: Quinta Fondo Marsicana - Avezzano

rampichino » 15 anni fa
Da buon Abruzzese e considerato il mio secondo amore per la "strada" ci terrei a partecipare a questo evento sportivo che si svolgerà  proprio sulle strade della mia Marsica.
Perprima cosa, chiedo al Presidente ed al DT il permesso per parteciparvi, OVVIAMENTE IN DIVISA UFFICIALE PEDALANDIANA, poi, chiedo a tutti gli amici pedalandiani adesioni.
Io parteciperò, molto probabilmente con la mia MTB con ruote da strada e farò il percorso corto di 80 km.
Sarebbe molto bello vedere tante divise di PEDALANDIA per le strade tortuose della mia bella Marsica!

ZZ » 15 anni fa
se figurati se ti danno il permesso di partecipare ad una gara su strada, in abruzzo e in più con la divisa di pedalando....ma ki ti credi di essere?.....ci sei cascato eh?

mi dispiace di essere in viaggio in quel periodo...la tua terra mi ha affascinato assai la settimana scorsa (sono stato sul block haus da roccamorice...) e ci tornerei volentieri....

» 15 anni fa

Perprima cosa, chiedo al Presidente ed al DT il permesso per parteciparvi

rampichino
non mi pare tu debba chiedere alcun permesso per partecipare a questo o ad altro evento o raduno; semmai potrai comunicare per mera cortesia la adesione.

ZZ » 15 anni fa
sia chiaro che era quello che volevo dire anche io.....la cosa forte di questo gruppo è proprio che non è asfittico ed è aperto alle idee di tutti....me compreso che sono l'ultimo arrivato!

» 15 anni fa

me compreso che sono l'ultimo arrivato!

zio zakimort
e già  sul podio ...
http://www.pedalando.org/top.php?0.top.forum.10

succisa » 15 anni fa

Da buon Abruzzese e considerato il mio secondo amore per la "strada" ci terrei a partecipare a questo evento sportivo che si svolgerà  proprio sulle strade della mia Marsica.
Perprima cosa, chiedo al Presidente ed al DT il permesso per parteciparvi, OVVIAMENTE IN DIVISA UFFICIALE PEDALANDIANA, poi, chiedo a tutti gli amici pedalandiani adesioni.
Io parteciperò, molto probabilmente con la mia MTB con ruote da strada e farò il percorso corto di 80 km.
Sarebbe molto bello vedere tante divise di PEDALANDIA per le strade tortuose della mia bella Marsica!

rampichino

Con la presente sono ad autorizzare il nostro Atleta Gianni Petitta, in arte Rampichino, alla partecipazione della 5a Fondo Marsicana in terra d'Abruzzo, con la divisa ufficiale di Pedalando.

Altresi' autorizzo altri atleti del gruppo alla partecipazione per una sana "sgambata" con il giusto spirito agonistico che contraddistingue la nosta associazione.

Il Responsabile Tecnico (un po' ingessato al momento)
Paolo Antiga

PIRATA » 15 anni fa

me compreso che sono l'ultimo arrivato!

zio zakimort
e già  sul podio ...
http://www.pedalando.org/top.php?0.top.forum.10

Brillo

Sono 5° mica male...............

rampichino

anche io sono marsicano verace, di dove sei?

pedalopoco » 15 anni fa

rampichino

Con la presente sono ad autorizzare il nostro Atleta Gianni Petitta, in arte Rampichino, alla partecipazione della 5a Fondo Marsicana in terra d'Abruzzo, con la divisa ufficiale di Pedalando.

Altresi' autorizzo altri atleti del gruppo alla partecipazione per una sana "sgambata" con il giusto spirito agonistico che contraddistingue la nosta associazione.

Il Responsabile Tecnico (un po' ingessato al momento)
Paolo Antiga

succisa

paolo, è ovvio che non c'è bisogno di nessuna autorizzazione, mica siamo un ministero, no?

rampichino » 15 anni fa

rampichino

anche io sono marsicano verace, di dove sei?

Michele020876

Caro Michele, sono originario di Corcumello!
Spero tu lo conoscerai. E' piccolissimo, ma sulle carte geografiche è presente!!!! E poi è ricco di storia ed antichità !!!!
Tu, invece, di dove sei?
Sentiamoci se vuoi. (3346575410).
Ciao a presto.

Moderatore: fabioman, gerpas