Forums Pedalando

2 Agosto2009: Quinta Fondo Marsicana - Avezzano

Da buon Abruzzese e considerato il mio secondo amore per la "strada" ci terrei a partecipare a questo evento sportivo che si svolgerà  proprio sulle strade della mia Marsica.
Perprima cosa, chiedo al Presidente ed al DT il permesso per parteciparvi, OVVIAMENTE IN DIVISA UFFICIALE PEDALANDIANA, poi, chiedo a tutti gli amici pedalandiani adesioni.
Io parteciperò, molto probabilmente con la mia MTB con ruote da strada e farò il percorso corto di 80 km.

Sarebbe molto bello vedere tante divise di PEDALANDIA per le strade tortuose della mia bella Marsica!

rampichino

anche io sono marsicano verace, di dove sei?

Michele020876

Caro Michele, sono originario di Corcumello!
Spero tu lo conoscerai. E' piccolissimo, ma sulle carte geografiche è presente!!!! E poi è ricco di storia ed antichità !!!!
Tu, invece, di dove sei?
Sentiamoci se vuoi. (3346575410).
Ciao a presto.

rampichino

certo che conosco corcumello, mia moglie è di scurcola e io di pescina , ma viviamo a monterotondo...

OrsoMars » 15 anni fa
Ciao a tutti
è probabile che ci sia anch'io a questa manifestazione, vi farò sapere qualche giorno prima.

Rolando

succisa » 15 anni fa

Ciao a tutti
è probabile che ci sia anch'io a questa manifestazione, vi farò sapere qualche giorno prima.

Rolando

OrsoMars

Orso, ma tu parti direttamente da Roma in bici ?

PS: x chi non conosce Orsomars: Questa NON e' una battuta!

rampichino » 15 anni fa

Ciao a tutti

Rolando

OrsoMars

Orso, ma tu parti direttamente da Roma in bici ?

PS: x chi non conosce Orsomars: Questa NON e' una battuta!

succisa

Caro Paolo, io non mi stupirei affatto se Rolando partisse direttamente da Roma!!!!
Ho avuto il pregio di vederlo pedalare e per lui sarebbe una cosa normale!
Altre adesioni? Niente? Dai, un po' di asfalto ogni tanto non fa male!
Ciao a tutti.

Prophet » 15 anni fa

Perprima cosa, chiedo al Presidente ed al DT il permesso per parteciparvi

rampichino
non mi pare tu debba chiedere alcun permesso per partecipare a questo o ad altro evento o raduno; semmai potrai comunicare per mera cortesia la adesione.

brilloff
....dopo tanti bluff del buon Eugenio, anche "Ello" cadde nel tranello...(scusate la rima del tutto voluta), come dire "chi di spada ferisce di spada perisce..."
Brillo che me combini me perdi colpi..!! (un abbraccio...)
Caro Rampi, portarmi sull'asfalto è già  moooltooo difficile, se poi ci riesci il 2 Agosto sei un fenomeno, la vedo molto dura anche perchè il 2, come sai, avrei i n programma una garetta vicino Viterbo. Vediamo un pò a presto Prophet

rampichino » 15 anni fa

rampichino
non mi pare tu debba chiedere alcun permesso per partecipare a questo o ad altro evento o raduno; semmai potrai comunicare per mera cortesia la adesione.

brilloff
....dopo tanti bluff del buon Eugenio, anche "Ello" cadde nel tranello...(scusate la rima del tutto voluta), come dire "chi di spada ferisce di spada perisce..."
Caro Rampi, portarmi sull'asfalto è già  moooltooo difficile, se poi ci riesci il 2 Agosto sei un fenomeno, la vedo molto dura anche perchè il 2, come sai, avrei i n programma una garetta vicino Viterbo. Vediamo un pò a presto Prophet

Prophet
Daje a Prophet! Basta pedalare no? Che sia sterrato o asfalto che cambia?
Ma il mitico Stradista?

» 15 anni fa

rampichino

brilloff

Prophet
Quam prima facie videtur ... (nemo Prophet in patria ...)
il problema è "altro" [e "alto"(498 "mt.")]: ti sovviene il DDT? (Del Vecchio, Del Vecchio, Totti ...)

stradista » 15 anni fa
..... e finalmente dopo una lunga attesa, arriva il debutto su strada del nostro atleta pedalandiano, nonchè mio amico, R A M P I C H I N O. Hai scelto le strade del tuo Abruzzo e come faccio a non pensare al Blockhaus del giro d'Italia?
MTB con gomme slik,
CORAGGIOSO, EROICO,
IMPAVIDO.

sai come s'addanneranno i BDC quando la tua ruota starà  davanti alla loro?

Prophet » 15 anni fa

rampichino

brilloff

Prophet
il problema è "altro" [e "alto"(498 "mt.")]: ti sovviene il DDT? (Del Vecchio, Del Vecchio, Totti ...)

brilloutofballs
....sposti il tiro eh..eh..eh quelli si che erano bei tempi, anche se sempre "0 titutli"..... 325

» 15 anni fa

brilloutofballs
....sposti il tiro eh..eh..eh quelli si che erano bei tempi, anche se sempre "0 titutli"..... 325

Prophet
da vecchio artigliere confermo che il tiro, ad alzo zero, è corretto;
il resto è falso scopo ... http://it.wikipedia.org/wiki/Falsoscopo

Moderatore: fabioman, gerpas