rampichino
Cari Prophet e Stradista, allora non mi farete compagnia in questa avventura eh???
Pazienza, andrò comunque con un collega e forse ci sarà anche qualche pedalandiano (forse "Orso Mars").
Per Paolo (succisa): che ne diresti di fare un bel gemellaggio con gli organizzatori dell'evento che si chiamano come noi?
A tal riguardo, avendo avuto dei contatti con alcuni dei responsabili del Gruppo Pedalando di Avezzano per chiedere informazioni, gli stessi hanno manifestato il piacere di poter ufficializzare un eventuale gemellaggio con il nostro Gruppo in virtù, appunto, di questa simpatica omonimia.
Tale gemellaggio potrebbe avvenire, come da loro auspicato, attreverso un'uscita posta a calendario ufficiale condita da apposita e sostanziosa magnata con conseguente pagamento "alla romana" in qualche bel ristorantino in zona Marsica!
Ci aggiorniamo per dettagli e/o contatti ulteriori.
rampichino
Cari Prophet e Stradista, allora non mi farete compagnia in questa avventura eh???
Pazienza, andrò comunque con un collega e forse ci sarà anche qualche pedalandiano (forse "Orso Mars").
Per Paolo (succisa): che ne diresti di fare un bel gemellaggio con gli organizzatori dell'evento che si chiamano come noi?
A tal riguardo, avendo avuto dei contatti con alcuni dei responsabili del Gruppo Pedalando di Avezzano per chiedere informazioni, gli stessi hanno manifestato il piacere di poter ufficializzare un eventuale gemellaggio con il nostro Gruppo in virtù, appunto, di questa simpatica omonimia.
Tale gemellaggio potrebbe avvenire, come da loro auspicato, attreverso un'uscita posta a calendario ufficiale condita da apposita e sostanziosa magnata con conseguente pagamento "alla romana" in qualche bel ristorantino in zona Marsica!
Ci aggiorniamo per dettagli e/o contatti ulteriori.
Il gemellaggio con i nostri omologhi di avezzano mi sembra una buona cosa. Chiarisco un po cosa intendiamo noi per gemallaggio: un interscambio di uscite tra i due gruppi ciclistci.
Inoltre i componenti dei due gruppi possono partecipare alle uscite ufficiali dei due gruppi esibendo semplicemente la tessera di appartenenza.
I gemellaggi avvengono tendenzialmente con gruppi ciclistici fuori provincia (a parte turbike con il quale il gemellaggio e' bdc-mtb).
Ok per un'uscita nelle loro zone, ma si puo' prevedere anche qualcosa da noi dove vengono loro.
I gemellaggi hanno un forte impatto iniziale ma poi scemano con il tempo, quindi ogni anno bisogna organizzare almeno 1 evento insieme, altrimenti rimane cosa fine a se stessa e non si realizza quell'interscambio culturale di cui prima.
Prendo contatti ed organizza una bella uscita con quelli di avezzano, poi ti supportiamo noi .
succisa
kironn
BRAVO GIANNI!!!
Allora faremo così...in salita vado in scia a te che sei più forte in falsopiano dove ho sperimentato che mi difendo stai a ruota te e infine...attaccheremo prepotentemente tutti i vari ristori!!!
Un salutone.
stradista
MITICO RAMPICHINO.